Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
margherita.
:) il forum serve a questo! ;)
Graznzie ancora margherita, visto che non ho pututo fare a meno di notare che il tuo televisore non differisce molto dal mio, ti volevo chiedere, se non sono indiscreto, se hai da consigliarmi qualche setting per affinare la qualità dei nostri plasma.
Ciao e Grazie:cool:
-
Citazione:
cecofuli
sono compatibili per il PS60E6500? Ho letto, sempre qui, che la gestione SMART tramite comando è molto scomoda e che molti hanno risolo con l'app per gli smartphone Samsung. Io che ho un Sony Xperia, potrò comunque gestire la parte multimediale tramite il mio cellulare Android? Ho visto app come: Samsung Remote..........[CUT]
Credo che quegli accessori siano compatibili, comunque per esserne certo puoi andare su sito samsung inglese dove il modello PS60E6500 è presente.
Per quanto concerne l'app per android io non ho un samsung e riesco comunque ad utilizzarla tranquillamente.
-
Grazie toshiden :) Sul sito samsung.uk, alla voce 60E6500, non compaiono accessori, proprio nessuno. Vabbeh, utilizzerò il mio Xperia per gestire la parte multimediale. Grazie e vi farò sapere quando arriverà. Penso per natale o giù di li ;)
-
Citazione:
cecofuli
Ciao a tutti, mi sono letto tutta la discussione. Il monitor sembra molto bello. Rapporto qualità prezzo ottimo.
All'inizio ero orientato sul 60E550. Io non uso molto la TV e quindi 1000 euro mi sembrava un giusto budget. Poi, visto che non è che si comprano TV plasma ogni mese, spendere 500 euro in più(1499 trovaprezzi), per avere una qualità net..........[CUT]
Ciao, io ho acquistato proprio ieri la videocamera da mediaworld e funziona perfettamente!
Ciao
-
Grazie =) Bene ;) Ho visto però che, al prezzo del 64E8000 c'è anche il P65ST50, che costano praticamente uguali. Voi che consigliate? Restare sul Samsung oppure pensare alla proposta Panasonic?
Più che altro sapete cosa mi frena dei Samsng, sopratutto l'E8000... Il buzz! Leggete QUI La breve recensione di qursdto utente, hov333. Praticamente ha comprato il primo. No sapeva cosa fosse il buzz, ma appena acceso ha percepito subito il ronzio. Poi è tornato in negozio, dove era esposto lo stesso modello. Anche lui col buzz. Glielo hanno sostituito ed era peggio del primo. :eek: Mentre del 65ST50 non leggo particolari difetti.
Che dite di fare? :(
-
Ciao ragazzi,come mai vi siete un po' freddati e non scrivete piu' di questa tv?,sarebbe bello sapere dai vari possessori che gia lo hanno da un po' ad oggi come si trovano (ritenzione,buzz,ecc),un'ultima domanda che ancora non ho capito bene,come qualita' d'immagine e' uguale alla serie E8000 oppure ci sono anche marginali differenze?
-
E' uscita una recensione del 64E8000 direi che va a confermare che questi nuovi samsung plasma non eiste la ritenzione.
http://www.avforums.com/reviews/Sams...31/Review.html
Io continuo a confermare che sul mio E6500 nessuna ritenzione, posso anche affermare che ha la parte audio che si sente davvero molto bene.
-
Citazione:
bozzo
Ciao ragazzi,come mai vi siete un po' freddati e non scrivete piu' di questa tv
La frequenza in un forum è inversamente proporzionale al gradimento dell'acquisto fatto!!:D
Chi non scrive è perchè si sta godendo il suo tv ed ha altro da fare :D:D
A parte gli scherzi (?)....penso si sia detto anche fin trppo, poi si rischia davvero di essere pedanti, di ripetere ciclicamente le stesse cose (tra l'altro risapute)...ritenzione zero...buzzz assolutamente nella norma, in linea con gli altri marchi...ottimo rapporto prezzo/prestazioni (seppur l'E8000 sia leggermente migliore....ma parliamo di differenze non sostanziali...) bla bla bla.....
Se anche tu acquisterai (l'E6500 o altro...)...forse ti renderai conto che sono meglio i fatti di tante (troppe) parole.....
-
Citazione:
thesaggio
La frequenza in un forum è inversamente proporzionale al gradimento dell'acquisto fatto!!:D
Chi non scrive è perchè si sta godendo il suo tv ed ha altro da fare :D:D
A parte gli scherzi (?)....penso si sia detto anche fin trppo, poi si rischia davvero di essere pedanti, di ripetere ciclicamente le stesse cose (tra l'altro risapute)...ritenzione z..........[CUT]
Io personalmente ne sono molto contento!, devo dire che sono ancora in "rodaggio" ma mi trovo molto bene. Ultimamente gli ho affiancato un bluray samsung 5500 ed il 3d è spettacolare.
Penso che anche mio padre (visto il mio) ne prenda uno identico.
Ciao
-
Citazione:
kroll999
il 3d è spettacolare
Sottoscrivo in pieno :sofico:
-
Citazione:
margherita.
E' uscita una recensione del 64E8000 direi che va a confermare che questi nuovi samsung plasma non eiste la ritenzione.
http://www.avforums.com/reviews/Sams...31/Review.html
Io continuo a confermare che sul mio E6500 nessuna ritenzione, posso anche affermare che ha la parte audio che si sen..........[CUT]
Se hai la possibilità (economica e di spazio) ti consiglio spassionatamente un 5.1 (non è necessario spendere chissà quali cifre, io me la sono cavata con 375 € e il salto già così è abissale, ti si apre un nuovo mondo...poi è chiaro, il mio impianto rispetto ad altri è ridicolo, ma, per le mie esigenze, è addirittura sovradimensionato): l'audio è fondamentale...un film è 50% immagine - 50% audio (Captain America, ad esempio, l'ho apprezzato quasi eclusivamente per l'audio...meraviglioso) Avere un coinvolgimento a 360 gradi, deliziare occhi e orecchie, è il massimo: è davvero un'esperienza coinvolgente
-
ciao, rileggendo i vari post mi sembra di aver capito che qualcumo ha notato delle righe orizzontali sulla superfice dello schermo, ora qualcuno le nota solo a tv spento, probabilmente sara una caratteristica del pannello, pero' mi sembra che un paio di utenti le notano anche a tv accesa mettendo una schermata grigia( e questo non sarebbe credo una caratteristica del pannello) che mi dite? a voi come i sembra? un' altro utente diceva che vedendo una partuta di calcio e concentrandosi non sull' azione di gioco ma bensi' sul campo verde vedeva delle linee verticali ( credo si chiami banding) non mi fate preoccupare sono in procinto di prenderlo anche io, ma con queste cose come siamo messi?
Grazie.
-
Sul mio niente banding assolutamente nulla, pannello molto uniforme.
-
A Bozzo!!!Du BoZZI ci stai facendo!!! E compratela sta cavolo di tv !! devi guardarla mica fargli la tac rsm ed esami del ..Plasma:D
Però prima aspetta il 21 di questo mese!!
-
Buonasera,
sono nuovo del forum, ho sempre seguito con molto interesse le varie discussioni e devo dire che da quando mi sono iscritto mi si è aperto un mondo nuovo, bando alle chiacchiere, lunedì ho acquistato un samsung ps51e6500es, vi dico solo che fino a poco tempo fà avevo un sony 32", credevo di rimanere deluso sopratutto nell visione sd, mi sono subito ricreduto.
Volevo farvi un paio di domande a voi che siete più esperti nei plasma.
prima domanda: Come posso settare la tv per un buon rodaggio e quanto ore deve durare ( per il momento io lo messo in mosalità film - e modalità eco)
Seconda domanda: ho letto nei vari forum i settaggi da inserire per migliorare la visione dei film, ma posso già inserire i nuovi paramentri o devo attendere che la tv finisca il rodaggio?