Forse fai prima andando su contatta sky, oppure telefonando direttamente.
Nell'area fai da te c'è comunque una sezione tutta dedicata all'on demand.
Visualizzazione Stampabile
Forse fai prima andando su contatta sky, oppure telefonando direttamente.
Nell'area fai da te c'è comunque una sezione tutta dedicata all'on demand.
Sentito il servizio clienti sky,mi hanno detto che non è possibile acquistare eventi primafila on demand con la ricaricabile.
L'addebito avviene direttamente in fattura.
Peccato!
io ora ho disabilitato il DHCP al router e messo manualmente le configurazioni a tutti i device che ho: mac, ps3, iphone, tv, e decoder sky. Ora vediamo come si comporta e vi faccio sapere. grazie mille cmq
Ciao a Tutti,
finalmente ho risolto il mio problema dopo aver telefonato più volte all'assistenza Sky si sono convinti a farmi sostituire la scheda e come di incanto tutto funziona anche i download fatti con la scheda vecchia.
Volevo ringraziare tutti per i vostri suggerimenti e spero di essere di aiuto anche ad altri con quanto riportato sul mio problema.
Ciao a tutti.
Grazie ad un ottima offerta di Sky ho preso lo Sky Link per l'On Demand, avevo bisogno di una piccola informazione.
Lo Sky Link (nel mio caso Pace DAZ100S) ha l'indirizzo MAC? Se si dove lo posso vedere?
Inoltre, mi confermate che tutta la programmazione disponibile in download (non quella disponibile anche nell' on demand classico)
non è 1080? Forse è 576 non so.
Grazie.
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi se su SKY On Demand siano finalmente disponibili i film in HD? Non quelli "scelti per te" ma tutti gli altri...
Potrei acquistare gratuitamente lo SKY Link per la connessione wi-fi, oppure: esiste un altro modo per connettere il decoder wi-fi usando meno cavi possibili?
Grazie mille, saluti.
Matteo
Se ho visto bene l'offerta permette di avere gratis uno Sky-Link. Immagino ce ne voglia un'altro.
no attualmente solo quelli "scelti x te" sono in HD gli altri sono tutti SD.
per la connessione ad internet o usi cavo ethernet, o sky link o 2 powerline .
p.s. come fai a prendere gli sky link aggratis ? sarei intereasato ankio grazie !
In questo momento c'è un'offerta Sky per chi è abbonato da tot anni. Ti consiglio un giro sul loro sito.
Infatti. L'offerta prevede un tot di sconto per ogni anno di abbonamento. Essendo tu nuovo ...
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto!
Se si possiede un router con Wi-Fi, non occorrono due SKY Link.
Io sono abbonato da 10 anni e usufruisco del "massimo" del "premio".
Beh l'ultima volta vidi "I Fiumi di porpora 2" scaricandolo da On Demand... sembra di tornare indietro di 10 anni almeno: audio stereo e qualità video da VHS!
I film su SKY Cinema sono dotati di Dolby HD o DTS HD?
Grazie mille, saluti. :)
Matteo
No, assolutamente.
Dolby Digital 5.1 almeno tutti così li ho sempre visti
Buongiorno,
una domanda a cui non ho trovato risposta. Sul multivision (pacchetto completo come nel decoder primario e decoder mysly hd supportato) è possibile attivare l'on demand avendolo già attivo sulla smart card del primario (ed avere quindi due decoder con l'on demand)?
Grazie