Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Miky84
Ragazzi Lord e CodeName47 ho riscontrato anche io un bug con un gfilm che ha codec audio AC3 e Codec video H264....
Il problema riscontrat però è solo che non si vede bene è si vede tutto strano e l'audio saltella con il video eppure altri film hanno audio AC3... come mai? come potrei risolvere?
Voi avete fatto segnalazioni del genere agli sviluppa..........[CUT]
Anche io ho notato un problema del genere con un film con Audio AC3 e Codec video H264.
Invece un altro film sempre con i medesimi codec non riesce a riprodurlo perché la risoluzione è 1920x1098 e mi compare la seguente scritta: La risoluzione definita non è attualmente supportata (1920x1098).
Attualmente su circa 30 film ho riscontrato solo questi 2 problemi.
-
ma la porta usb della TV legge i files mkv su chiavetta?
-
Citazione:
pietro83
Anche io ho notato un problema del genere con un film con Audio AC3 e Codec video H264.
Invece un altro film sempre con i medesimi codec non riesce a riprodurlo perché la risoluzione è 1920x1098 e mi compare la seguente scritta: La risoluzione definita non è attualmente supportata (1920x1098).
Attualmente su circa 30 film ho riscontrato solo quest..........[CUT]
Boh chi sa secondo me bisognerebbe segnalare agli sviluppatori in modo che per il prossimo aggiornamento mettano un codec video ed audio migliore.... Infatti la risoluzione di quel film è 1920x800
-
Salve raga.
Dunque prima di tutto ho risolto il problema dell'effetto flicker nelle partite di calcio mettendo su off i filtri mpeg e riduzione rumore.Tutto ok code ora.
poi,cosa piu importante,il mio pannello non era messa male come uniformità,si vedevano solo infiltrazioni di luce ai quattro angoli e del leggerissimo clouding nella parte centrale.
HO preso il giravite e ho dato mezzo giro di svitamento a tutte le viti esterne del pannello.Risultato magnifico,sparito tutte le infiltrazioni e clouding inesistente.Ora è meraviglioso!!!!Nero fantastico e uniforme anche nelle situazioni piu disperate,inoltre su alcuni sfondi(verde magenta etc etc) si vedeva ogni tanto come differenze di tonalità.Ora tutto perfetto.Sono davvero strafelice
-
Citazione:
myfriend
Salve raga.
Dunque prima di tutto ho risolto il problema dell'effetto flicker nelle partite di calcio mettendo su off i filtri mpeg e riduzione rumore.Tutto ok code ora.
poi,cosa piu importante,il mio pannello non era messa male come uniformità,si vedevano solo infiltrazioni di luce ai quattro angoli e del leggerissimo clouding nella parte centra..........[CUT]
Queste viti sono nei 4 angoli e sono visibili? Anke il mio ha leggermente nei 4angoli un po di bianco e poi in tutte le ummagini risulta un po piu chiaro sul lato destro e sinistro
-
Ragazzi per quanto riguarda il bug dei codec del media player ne sonoa conoscenza in samsung, gliel'ho già segnalato in 2 mail...si spera che risolvano nel prossimo firmware...io nel frattempo sto finalmente procedendo con il rodaggio, ho in ripetizione un capitolo di avatar dall'1.30 di stanotte :) vediamo come uscirà...poi procederò ad allentare le viti agli angoli, meglio tardi che mai!
-
Citazione:
Codename47
Ragazzi per quanto riguarda il bug dei codec del media player ne sonoa conoscenza in samsung, gliel'ho già segnalato in 2 mail...si spera che risolvano nel prossimo firmware...io nel frattempo sto finalmente procedendo con il rodaggio, ho in ripetizione un capitolo di avatar dall'1.30 di stanotte :) vediamo come uscirà...poi procederò ad allentare ..........[CUT]
Quindi finalmente ti è arrivato sto benedetto kit con Avatar 3d? Bene, fammi sapere come procede... e in bocca al lupo, caro amico mio ;)
-
Si si, sono andato a ritirarlo ieri e appena tornato a casa ho montato tutto e fatto partire il rodaggio...speravo ci fosse un cavo HDMI dentro perchè il mio non è messo benissimo, è lungo 3 metri e soffre di interferenze, vedo un paio di file in alto di pixel che non sempre vengono visualizzate...ma comunque spero non influisca sul rodaggio
-
Citazione:
Codename47
Si si, sono andato a ritirarlo ieri e appena tornato a casa ho montato tutto e fatto partire il rodaggio...speravo ci fosse un cavo HDMI dentro perchè il mio non è messo benissimo, è lungo 3 metri e soffre di interferenze, vedo un paio di file in alto di pixel che non sempre vengono visualizzate...ma comunque spero non influisca sul rodaggio
no, non dovrebbe.. ma appena hai due minuti prenditi un buon cavo hdmi 1.4 certificato per il 3d e vedrai che goduria.... :D :winner:
-
@a tutti: visto che il 18 agosto Adobe abbandonerà definitivamente il supporto mobile del Flash player (era ora) a tutti i terminali mobili (tablet, smartphone e smartTv) per via delle performance scadenti su questi dispositivi, immagino che il nuovo web browser annunciato da Samsung per i nostri Tv, sia senza questo plugin (o con l'ultima versione incorporata - la 11.11 - per garantire un minimo di retrocompatibilità) prima della transumanza completa all'html5. Il nuovo formato va troppo meglio: è più performante, non crasha e non succhia tutte le risorse del terminale e non scatta. Finalmente è defunto Flash!! Esultiamo!!!
Beh, era ora direi!!!!! :winner: :cincin:
-
Ciao, (spero non ne abbiate già parlato) volevo sapere se è possibile tramite uno smartphone, nel mio caso specifico il note, vedere con un app la videocamera del tv da remoto.
Grazie
Lara
-
Vi segnalo l'uscita di un nuovo firmware: T-ECPDEUC-1012.1
-
Citazione:
lord1975
devi scaricarti sul tv l'applicazione "SWipe it" e aprirla dopodichè con "invio" del telecomando ti creerà un codice che dovrai inserire nell'appliocazione per smartphone. ;)
ma su iphone funziona?
-
Citazione:
gotenks
Vi segnalo l'uscita di un nuovo firmware: T-ECPDEUC-1012.1
Eppalà! Sapevo sarebbe uscito entro fine mese...:) lord hai un pò di tempo per provarlo? Io credo che prima di lunedì non riuscirò a flashare...inserisco in prima pagina comunque, come da prassi lascio anche il link al vecchio firmware per qualche giorno...
-
Citazione:
Miky84
Queste viti sono nei 4 angoli e sono visibili? Anke il mio ha leggermente nei 4angoli un po di bianco e poi in tutte le ummagini risulta un po piu chiaro sul lato destro e sinistro
Ciao miky,io ho svitato tutte quelle piu esterne poste subito dietro la cornice del tv.Quelle piu interne dietro al pannello non le ho toccate.mezzo giro di vita a tutte
assolutamente perfetto ora