Mi accodo a gewal, io personalmente ho preso quelli specificati qualche post indietro. Sono compatibili economici e leggeri. Altri modelli non saprei però perchè cambiare quando hai tutto quello che ti serve?
Visualizzazione Stampabile
In effetti la maggior parte dei vendor ci ha fatto credere che la comunicazione RF-Wireless fosse in qualche modo "proprietaria" in realtà ben vengano le prove incrociate come gli occhiali 3D Samsung, seppur molto economici hanno il problema della batteria non ricaricabile ma sostituibile dall'utente.
Ad majora
Ma solo io ho il televisore che quando salta la corrente si accende da solo???Mi spiego meglio,ho notato che al momento che collego la corrente al televisore(o anche quando salta per un attimo la corrente quando ci sono i temporali)il televisore si accende invece di rimanere alimentato ma in stand by come tutti gli altri elettrodomestici e apparecchi elettronici.
Solo il mio modello fa cosi e perciò è difettoso o anche i vostri fanno così?
Mi tocchera collegarlo a una ciabatta che si accende con l'input del telecomando.Ma chi l'ha progettato sto televisore ,Topo Gigio???
uscita la 04.30.00
Uscita la 04.32.00.
Risolti bug fixes con la tastiera virtuale
Spero che questi aggiornamenti vadano a migliorare la navigazione web!
Salve a tutti,c è la maniera di poter trasmettere quello che c'è sul desktop del pc direttamente sul televisore senza utilizzare un cavo hdmi?
Vorrei sapere se esiste qualcosa timo miracast per il nostro televisore
wifi direct.
serve una scheda intel che supporti tale funzione e la penna usb wifi del televisore.
non funziona via ethernet (assurdo lo so)
Grazie mille per la risposta,che tu sappia non esiste altra soluzione?Ho cablato apposta la casa con ethernet per non avere wifi,il dongle usb non lo prendo per principio.
Che tu sappia esiste qualche altra soluzione?magari qualche app da installare sul tv,ad esempio lg smart share puo essere utile al mio caso?
idem....
purtroppo puoi solo fare lo streaming delle foto, musica e video.
Peccato pensavo potessero turare fuori auna qualche app, tipo youtube che praticamente fa il miracast dei video direttamente da cellulare
Con un Galaxy Nexus riuscivo ad usare YouTube in WiFi se il TV era collegato. Ma non a fare streaming dei contenuti. Per quello c'è il dlna se non erro.