Visualizzazione Stampabile
-
Mister PFL9707S sta arrivando
"... non ho notato alcun banding. Gli occhi Moth filtro è ancora una volta allucinante e io peso le mie parole! Si tratta di un vero buco nero, riesce ad assorbire la luce esterna, non c'è una sola riflessione, anche in camera luminosa o in pieno giorno (si ha realmente bisogno di una finestra della cella nell'asse posteriore di vedere una riflessione e ma è molto contenuto). E contribuisce a filtrare contrasto enorme e neri che offre le PFL9707S perfetti!..."
http://www.hdfever.fr/forum/download...f6ba358df263ec
"...i neri sono assolutamente perfetti, non un accenno di luce, non assolutamente distinti dal telaio, il contrasto è infinito, i colori sono belli, luminosi e fiammeggianti..."
-
Azz...mi fai venire voglia di cambiare il mio 7655..per carita' non è che mi lamenti,pero' avrei voglia di vederlo in funzione con i normali canali del digitale terrestre perchè nei cc girano sempre in bd e non riesco a rendermi conto di quanta differenza c'è perchè valga la pena di fare la pazzia...
-
ma anche i modelli 9xxx degli scorsi anni avevano pannelli così "migliori"?
-
Rik'55
fammi capire ti è appena arrivato........? e non ci hai detto niente prima:D,facci sapere come va,quanti pollici ha,quanto lo hai
pagato,dove lo hai preso.......tutto insomma :D:D
-
Ciao Rik'55 sono un felice possessore di un philips 42pfl9632 e mi sono innamorato dell'ambilight ma adesso e' venuto il momento di cambialo anche se i miei amici ancora lo invidiano per come si vede.Volevo chiederti questo visto la promozione che sta facendo philips sull'ambilight avevo intenzione di prendere il 55pfl8007 a 2099€ ma vedendo che tu hai gia il 9007 volevo sapere notizie, prezzo e sopratutto dove lo hai trovato visto che io non ci riesco ,ma sopratutto lo consigli e se vale la pena aspettare?
Grazie per la tua collaborazione
-
Ahahahahah... magari...no ragazzi...intendevo dire che sta arrivando... IN ITALIA :)
A breve i primi test.
Comunque i prezzi all'estero si sono assestati intorno a quelli del 2011.
-
Ragazzi mi spiegate un po qualcosa dei nuovi Philips? Devo cambiare TV e i Philips nonostante siano un po messi da parte mi attirano e in particolare sono attratto dai top di gamma da 55" l' 8007 e ora apprendo che sta per arrivare il 9007, in cosa si differenzia dall' 8007?
Grazie.
-
Il 9707 da 46" ed il 9607 da 60" sono le tv topo di gamma, entrambe montano un pannello di produzione Sharp, per le altre differenze vedi le schede tecniche
http://download.p4c.philips.com/file...12_pss_ita.pdf
L'8007 monta un pannello di produzione Samsung
http://download.p4c.philips.com/file...12_pss_ita.pdf
-
Grazie per la risposta, peccato a me interessa un 55" l' 8007 come si comporta? Quali sono i suoi pregi e i suoi difetti?
Grazie.
-
I possessori evidentemente non hanno problemi e non si fanno sentire per rispondere a chi fa domande come le tue, vai qualche pagina indietro troverai diverse recensioni.
-
ciao,cambiera' (o forse è gia' cambiato qualcosa) nell'elettronica che gestisce il movimento?lo chiedo perchè parlando con un commesso di uni... mi diceva che non sa se prendera' in considerazione l'ordinazione dei nuovi top di gamma dei nuovi philips,la mia domanda e sorta spontanea...perchè???? Mi dice che la gestione del movimento ha un effetto "soap"..bla...bla...Mi rendo conto che a tanti non piace (io sono una mosca bianca) o meglio,ammetto che quello del S..Y va un po meglio, ma vedendo gli altri,mi tengo il mio.Penso pero' che se migliorasse un po sotto questo aspetto venderebbe molti piu' tv...E ci leviamo anche sta etichetta "soap" di dosso..che mi innervosisce!!!
-
salvo
lascia perdere quello che dice il commesso, Sony con X reality Pro e il Toshiba con il processore Cevo è vero che hanno la migliore elettronica che gestisce il movimento però evidentemente il commesso non sa che per non creare l'effetto soap (comune a tutte le altre marche di tv, compresa Philips, quando vengono attivati i filtri) basta tenere spento il Perfect Natural Motion o al massimo tenerlo impostato su "minimo" e che il PNM dovrebbe essere attivato per la visione di materiale in blu-ray a 24p.
-
eeeh, figurati se non gliel'ho detto...mi ha detto che se lo tieni disattivato allora tanto vale comprare un tv da 300euro.Comunque poco importa cio' che pensa lui, ho gia' trovato un e....ix che ha un responsabile innamorato dei philips quindi appena arriva il tv mi faccio dare il telecomando e smanetto un po'.Previsione per i primi giorni di dicembre..
-
I nuovi Philips in materia di elettronica non sono secondi a nessuno, piattaforma di derivazione sigma designs
processore dual core: 6000-7000-8000-9000, stessa piattaforma, 7000-8000 pannelli eccellenti, 9000 pannelli
superlativi, il riscontro attuale sulla qualità immagine pone i nuovi Philips al vertice, difetti segnalati un po' di lentezza
di esecuzione del sistema su funzioni di menu', applicazioni ed altro, il potenziale rimane comunque elevato e sicuramente
ottimizzato via firmware, da alcuni rilevamenti 7000-8000 nero e contrasto eccellenti, 9000 nero e contrasto superlativo.
L' uniformità riscontrata sembra la migliore in ambito edge led, spurie o filtrazioni ridotte al minimo con una percentuale
di pannelli pressochè privi di questo fastidioso difetto, 9707 e 9607 logicamente avranno una uniformità al vertice per ovvietà.
-
Mi sembra verosimile quello che hai scritto,anche perche gia' nei modelli 2010 nei forum non ho visto lamentele a proposito di infiltrazioni di luce,il nero sembra stia migliorando e il dual core sicuramente fara' un bel lavoro.L'assemblaggio e i materiali di costruzione mi sembrano gia' buoni.Speriamo che siano concorrenziali i prezzi (lo stesso commesso mi ha detto che philips si indirizzera' a fare solo modelli top di gamma molto costosi)..Comincia a starvi sulle .... anche a voi.. lo so..