Dimenticavo, queste sony non hanno il microfono. A me nn serve.
Visualizzazione Stampabile
Dimenticavo, queste sony non hanno il microfono. A me nn serve.
Allora, mi sto convincendo a prendere queste della Sony ma c'è sempre il prezzo che mi frena l'acquisto. Dopo aver letto diversi commenti e recensioni sono dell'idea che sulla qualità di queste cuffie non ci siano dubbi e dato che non sono un audiofilo potrei rimanere piacevolmente sorpreso dalla loro qualità, ma conviene spendere 200€ per il mio utilizzo? Mi spiego, se le utilizzo per ps3 e ps4 sfrutterei il surround, ma se poi devo guardarci film in streaming collegando il pc alla tv, lo stesso vale per la musica ascoltata in mp3, vale questa spesa?
Senti io per la musica non le vedo particolarmente performanti. (le sony) In che percentuale ascolti musica ?
Delle turtle beach le ho ascoltate in un centro commerciale erano vari modelli ne avevano in prova almeno 5 o 6 ho provato le ultime 2 che erano le piu costose e ti devo dire che non mi hanno convinto molto. Però questa è una prova molto aleatoria, non saprei come erano collegate e a cosa erano collegate. Io al posto tuo farei prove dirette.
Potessi fare prove dirette su queste cuffie sarebbe perfetto, ma nei negozi non espongono troppa roba e non credo di trovarle, in ogni caso mi farò un giro cosi mi faccio un'idea. In percentuale fai 40% gaming 30% film 30% musica. Insomma le userei per tutto, anche la musica la ascolto spesso.
In tutta sincerità secondo me per la musica non valgono, sono scarse. Io non ascolto mai musica in cuffia. 70% game su Pc e 30% Cinema home Theatre. Quando le ho comprate ero al 80% Cinema :)
Amazon ti permette di comprare e dare indietro senza alcun problema.
Ciao a tutti, ho comprato ieri le Sony MDR-6500 ma ho un problema. https://s27.postimg.org/ch2qwtyv3/20161219_235455_1.jpg
Come vedete nell'immagine, sembra che l'attacco ottico sia stato rimontato ma nel verso sbagliato. Inoltre addirittura una parte è "staccata", infatti quando attacco il cavo non fa "click" e resta lente... Nonostante questo funzionano, ma io vorrei restituirle. Siete d'accordo? (questa è invece la foto di come dovrebbe essere:) http://www.icuffie.it/wp-content/upl...R-DS6500_4.jpg
Ciao, grazie.
Queste cuffie non vengono regalate, hanno il costo (adeguato) ma costano. Io le darei indietro.
se le hai comprate nuove, chiedi subito la sostituzione....
se le hai comprate usate, prova a contattare il venditore...vedi cosa ti risponde!
Ho appena preso le 6500, le devo ancora provare bene.
Le ho collegate all'uscita ottica dell'ampli Marantz sr6004 in mio possesso, e riesco a passare direttamente il flusso dd e dts.
Vorrei chiedere però una cosa: l'ampli consente di attivare dall'uscita cuffia il dolby headphone, applicabile quindi a qualsiasi cuffia stereo. Secondo voi, le 6500 danno comunque valore aggiunto rispetto a delle buone cuffie collegate in analogico all'ampli con dolby headphone inserito? Me lo chiedo perchè le ho pagate una cifra ma sarei ancora in tempo a restituirle.
Grazie.
Provale. Solo le tue orecchie lo potranno dire. Ho uno Yamaha che fa un ottimo lavoro anche io in cuffia.
È un po che provo... che dire... con effetti attivati le cuffie secondo me perdono molto in virtual sourround. In off va meglio, e hanno ottimi bassi, anche se il parlato è molto alto... inoltre non vorrei sbagliare, ma ad esempio con sky hd, collegato in ottico su ampli marantz, che a sua volta da optical out arriva alle cuffie, mi sembra che l'audio sia un po desincronizzato... boh... sinceramente non so che fare... come cuffie collegate allo stereo uso delle sennehiser mod. Hd 65 tv, forse non sono all'altezza per una comparazione... che cuffie con filo potrebbero andar bene per utilizzare il dolby headphone dell'ampli?
Se non ti.piace in surround dalla indietro.
L'ho provata un altro po'. Il compression va lasciato su on altrimenti con le esplosioni si sente male, l'effetto cinema non è male, ma si perde di effetto surround.
Ho risolto il problema del ritardo agendo sul decoder di sky.
Mi sa che le terrò...
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco anche io queste cuffie...per il mio uso vanno benino...per uso HT ho trovato che la migliore qualità e realismo di ha con effects OFF e compression ON/OFF a seconda della sorgente...
Vi chiedo solo una cosa....ma possibile che il volumi si regoli solo dalle cuffie....
P.S. le mie sono collegate con cavo ottico al sinto av in firma...
Qualche suggerimento ?
Quando e uso collegate al pc alzo il volume del pc e di conseguenza si alza tutto. Altrimenti solo il volume che hai in cuffia.