Pannello di controllo -----> Installazione applicazioni -----> Installazione applicazioni di Windows, e da lì spunti la caselletta corrispondente.
Visualizzazione Stampabile
Pannello di controllo -----> Installazione applicazioni -----> Installazione applicazioni di Windows, e da lì spunti la caselletta corrispondente.
@minazza e mauriziogl
A proposito di 3Wshop, se leggete i post precedenti vi accorgerete che ce l'ha per vizio di dare per disponibili cose che in effetti non ha ancora in magazzino. Inoltre, anche sulla comunicazione è molto carente, come avete potuto notare. Gli è stato fatto notare diverse volte ma, a quanto pare, non gli interessa.
Saluti
Se può aiutarti ho fatto prove di velocita con un NAS QNAP TS-412 e le prestazioni confrontando NFS e SMB erano praticamente le stesse!! La cosa mi è sembrata molto strana perchè, generalmente, NFS è molto più veloce, però tant'è...quindi non dovresti rimpiangere l'NFS...Citazione:
Originariamente scritto da omega3
mamma mia che stress con sto 3wshop......
personalmente mi son trovato DA DIO ! persona correttissima e molto paziente!
quando gli ho chiesto del POP, mi ha detto che ce l'avrebbe avuto entro "x" giorni, ed infatti è arrivato proprio quando doveva arrivare. (Addirittura mi ha fatto pagare solo a Popcorn disponibile!! non prima)
.....pagato e in 3 giorni era già a casa mia.
io credo che nelle cose ci voglia un po piu di pazienza e tranquillità..
@il picchiatello e io credo che tu non lo abbia aspettato 22 giorni come me dal momento dell'ordine con disponibilità data a partire dal 9 gennaio ed invece niente fino ad ora
Certe volte si fa prima a dare uno sguardo al mercatino dell'usato di AVMagazine, visto che ne ho tenuto uno in vendita per settimane pari al nuovo con pochi giorni di vita. Non lo dico per avvantaggiarmi (visto che l'ho venduto da alcuni giorni) ma solo come consiglio per il futuro. La vera fortuna è che nel mercatino di avmagazine, grazie al controllo capillare dei moderatori, c'è gente spesso molto più affidabile, seria ed onesta di chi vende per professione e per lucrarci.
concordo con sabatino :D :D :D
hai ragione ma già si fa fatica a fidarsi su siti affidabili e riconosciuti (lo dico per esperienza due volte acquistato su eprice e due volte mi sono arrivati a casa un hard disk e un navigatore satellitare rotti!!!) figurarsi poi acquistare su un mercatino dell'usato da un prefetto sconosciuto. Comunque dalle vostre rassicurazioni credo che di 3wshop si possa solo che fidarsi
d'accordo con minazza !! assolutamente !
la "garanzia" in un acquisto del genere è fondamentale !
considerando sopratutto i diversi problemi che uno strumento del genere può dare.
.....per non parlare del fatto che spesso nei mercatini vedo prezzi che sono tutto tranne che da "USATO"... e se permettete, per qualche decina di euro in può scelgo di avere la "garanzia" del produttore.
scusate l'OT.
Quando io acquistai da 3WShop il mio A-300 lo aspettai esattamente quanto Marco mi aveva detto, nè un giorno in più nè un giorno in meno. Peraltro, ho avuto l'addebito SOLO ad apparecchio spedito.Citazione:
Originariamente scritto da minazza
Non posso che parlare bene di 3WShop e di Marco, persona più corretta di molte altre in circolazione ( e lo dico per esperienza )
Come ho già avuto modo di ripetere più volte, contattatelo su Skype e vi saprà di sicuro dare info aggiornate sui Vs ordini.
Posso solo dire che Marco è sicuramente molto più disponibile, serio ed onesto di altri che vendono qui sul mercatino ( e anche qui parlo per esperienza personale ) e non replico a chi parla di lucro perchè forse ci si dimentica che chi lo fa come attività, un minimo ricarico lo deve pur applicare. Guadagno e NON lucro, che sono due termini ben diversi ;)
parole sante.
(sopratutto l'ultima frase)
@ilpicchiatello.. diciamo che ama farsi desiderare :-) .
Comunque non fremo, perché sto aspettando un'offerta per poter prendere un HD interno da 2 tera. Ora costano come l'oro
non riesco a capire come sifà a sistemare le locandine dei film che hanno il doppio o triplo file...
non ditemi che deve comparire sul "wall" più volte....vero?
Onde evitare equivoci, lucro significa produrre qualche profitto. Che poi molto spesso viene utilizzato per indicare un profitto fatto in maniera illegale è un altro discorso. Sopratutto non è il mio discorso (associazioni no profit = senza scopo di lucro). Che un commerciale possa lucrare=guadagnare=aggiungerci un qualche ricarico è sacrosanto e non si discute e guai se non fosse così. La differenza è che un appassionato che vende su un mercatino in genere ci perde e non ci guadagna e il senso del mio discorso era questo.Citazione:
Originariamente scritto da gadan
In merito al discorso garanzia, cambia poco visto che l'appassionato che vende sul mercatino a sua volta nella buona parte dei casi avrà con sé la fattura originaria che ne attesta la garanzia. Infine, considerando che c'è una sezione apposita per segnalare i disservizi, sarebbe il caso che la si finisse di nominare il suddetto negozio per far presente il ritardo o la presunta poca serietà. Si è passibili di diffamazione.
Infatti hai fatto bene a precisare, perchè il tuo intervento poteva essere mal interpretato.