Altro problema...da hdmi non esce in 5.1 ne' dolby ne' dts mentre dalla uscita ottica si. Ho provato tutte le configurazioni possibili nella sezione audio ma niente. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Altro problema...da hdmi non esce in 5.1 ne' dolby ne' dts mentre dalla uscita ottica si. Ho provato tutte le configurazioni possibili nella sezione audio ma niente. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie
A me con collegagamento HDMI e queste impostazioni, esce in dolby e DTS:
Audio HDMI: auto
Audio SPDIF: RAW
Uscita core: 5.1
Audio Dolby: RAW
Audio DTS: RAW
Audio AAC: LPCM
Audio WMA: LPCM
voglio comprare questo player la domanda è questa avendo delle iso 3d e 2d nella stessa iso posso sciegliere se vederlo sia in 3d o in 2d grazie
@clap58 Grazie, provero' questa configurazione, che poi ho provato direttamente all'amplificatore in hdmi e funziona ma l'onkyo in firma non gestisce i segnali 3d e quindi devo entrare in hdmi nel tv e uscendo in ottico entro nell'ampl.(cosi' faccio con la ps3 e funziona), non capisco perche non funziona con il 900b. Booh!?
@zeta57 Si puoi vederlo sia in 3d che 2d senza problemi.
Che voi sappiare ci sono problemi con HD esterni USB alimentati da 3 TB?
scusate ho comprato un hd da 3,5 da 2tb prima di adoperarlo tramite un box esterno va formattato la formattazzione come va fatta lenta o veloce ci vorrei mettere dentro de i films documentari e cartoni 3d nel frattempo copio tutto tramite il box collegandolo al pc tramite usb ci sono problemi quando comprero' himedia 900b e inseriro' nel vano di questo lettore hdd mi leggera' tutto o la formattazione va fatta con himedia 900b
Grazie per la risposta. Ho appena preso anche io un WD e mi stavo preoccupando.
Appena mi arriva farò le opportune prove.
Una cosa che ancora non ho capito è quale firmware convenga caricare e dove trovarlo!
Salve ragazzi, é da un pó che seguo il topic e mi sono deciso nell'acquisto! Tutto ok, spedizione veloce e ottimo prodotto nel suo insieme, ho un paio di domande da fare da profano che ancora non sono riuscito a definire bene, anche per via del ridottissimo libretto di istuzioni, i miei quesiti sono:
Ho inserito all'interno un WD caviar da 3tb, ogni tanto non me lo trova, devo spengere e riaccendere il lettore, in quel caso dopo qualche istante che il lettore è acceso me lo riconosce..Leggendo in precedenza ho visto che la prima formattazione va fatta lenta e in ntfs...io ho fatto la veloce, a cosa vado incontro? Forse il problema puó dipendere da questo?
Qualcuno sa gentilmente indicarmi come funziona il bit torrent interno, nel menú dei settaggi ho trovato l'abilitazione ma non mi ha fatto nessuna nuova icona...
Ultima cosa, come posso collegare il lettore al pc e leggere i dati presenti nell'hard disk interno per modificare nomi file, cartelle e organizzaremi i file interni...? Il tutto senza dover smontare l'hard disk, anche perchè non ho i collegamenti per adattarlo all'usb e dovrei aprire ogni volta il case del computer, staccare un HD montare questo e sistemare tutto.
Vi ringrazio in anticipo per il disturbo!
Anche a me, l'HD WD caviar green da 3Tb, lo legge dopo un pò che ho acceso il sistema...
La formattazione l'ho fatta fare al sistema.
Puoi collegare l'HD900B al pc tramite la porta usb che sta sul retro (è una USB3 ma dalla confezione esce il cavetto per collegarla all' USB2). Credo, però, che puoi vedere tutti i 3Tb solo con un s.o. da Win7 in poi 64 bit oppure usare sw tipo Paragon (vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412735)
Ragazzi ho un problema, ho inserito un hd da 3tb wd caviar green, ci sono ancora 2,3tb liberi e da qualche giorno a questa parte quando accendo l'himedia l'hd fa un rumore stranissimo (come se il disco raschiasse da qualche parte) per i primi 10 secondi poi tutto ok. A qualcuno è gia' capitato?
E' normale che un 3tb formattato dal 900b diventa 2,72tb?
Sei sicuro che non sia la ventolina dell'Himedia a fare rumore (fa la stessa cosa anche a me... in fondo, è sempre un prodotto cinese ed economico...) ?
Spero sia la ventolina anche se non l'ha mai fatto.
Qualcuno è mai riuscito a comandare le funzioni del 900b con smartphon android? volevo sapere se si riusciva ad usare qualche applicazione per tastiera e mouse.
Ho provato anche io, con varie applicazioni android per smartphone di emulazione tastiera e mouse, ma non funzionano.
Anche perchè il Bluetooth non è abilitato sul HD900B come da risposta di Simon su uso tastiera e mouse:
"Ciao,
Io non ho intenzione di essere in grado di fornire assistenza molto perché non ho provato molti prodotti me stesso.
In generale, tutti i mouse funzionerà, ma il supporto della tastiera è molto più a macchia di leopardo. A mio parere il giocatore è migliore solo con un mouse. Non è veramente adatto a tutte le applicazioni che richiedono un sacco di digitazione.
Il 900B non ha mai sostenuto Bluetooth. Non so perché questo è nel manuale.
Simon."
In questi giorni mi è arrivata la tastierina acquistata sul sito Futeko dichiarata "pienamente compatibile con HD900" ma, è una delusione estrema. Solo pochissime funzioni sono sfruttabili, in pratica è inutile e non fa guadagnare tempo nella gestione del Browser.