Rinnovo la mia richiesta,pur sapendo che non tutti i pannelli sono uguali di avere le impostazioni originali del service menù per cinema warm e cinema normale. Grazie a chi mi può aiutare...
Visualizzazione Stampabile
Rinnovo la mia richiesta,pur sapendo che non tutti i pannelli sono uguali di avere le impostazioni originali del service menù per cinema warm e cinema normale. Grazie a chi mi può aiutare...
Questi i valori di impostazione di fabbrica nel preset Cinema (Warm) suL mio 50VT30:
R-DRV FF
G-DRV ED
B-DRV 5F
ALL-CUT 80
ALL-DRV FF
R-CUT 80
G-CUT 80
B-CUT 80
Questi i valori di impostazione di fabbrica nel preset Cinema (Normale) suL mio 50VT30:
R-DRV FD
G-DRV FF
B-DRV 85
ALL-CUT 80
ALL-DRV FF
R-CUT 80
G-CUT 80
B-CUT 80
Grazieeee! Sei stato gentilissimo
hai fatto benissimo a postarli...io ormai ho smesso di smanettare...sono felicissimo e contento così
Sul mio tv, i valori di default del preset Normale con temperatura colore normale sono gli stessi del preset Cinema con temperatura colore normale.
Vedi sopra.
In sintesi:
Allegato 13734
non so se avete notato, ma si è totalmente incasinata la pagina dei settaggi nel primo post
grazie infinite! era proprio quello che cercavo. Anche se io ho un 50St30 i settings cinema erano identici.
Avevo pero' smanettato con la temperatura normale e modalita' normale quindi mi serviva un riferimento, pur sapendo che ogni singolo tv ha delle sue impostazioni di calibrazione di fabbrica.
Buongiorno a tutti, qualcuno mi può suggerire un settaggio da utilizzare con i canali del digitale terrestre, in particolare che vadano ad agire su colori e su luminosità (il rosso con le impostazioni di default è un po' sparato e la luminosità un po' bassa)?
Grazie.
quante ore di funzionamento ha il tuo TV?
ok, se hai superato le 100 ore i fosfori del pannello sono sufficientemente stabilizzati e puoi cominciare a smanettarci. Se fosse stato nuovo di pacca di avrei detto di temporeggiare un po'. Lascio la parola ai possessori
Grazie. Dovrebbe avere circa 300 h.