congratulazioni! Attendiamo la tua review con le impressioni d'uso...Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Visualizzazione Stampabile
congratulazioni! Attendiamo la tua review con le impressioni d'uso...Citazione:
ciao zimbalo,scusa per l'intrusione:Citazione:
ho letto che hai acquistato un 50"vt30:D ...posso chiederti a che distanza lo "visioni"?;intendo dai tuoi occhi (da seduto) ad inizio schermo..piu' o meno una misura precisa se riesci :p ..grazie 1000!
giorgio!
Attento alle quotature, mi raccomando.
Da 2 metri a 2.5 metri, a seconda della posizione precisa di visione.
Domanda veloce veloce ai possessori:
E' possibile ricaricare gli occhiali 3D anche tramite la porta USB del PC?
anche quà non c'è una regola precisa...varia un pò da tv a tv...tutti i miei plasma panasonic non hanno mai emesso rumore di fondo fastidioso o fuori dalla norma, con altri plasma che quà non cito perchè non consentito, invece il buzz era bello evidente e anche fastidiosoCitazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Ritirato il sostitutivo post aloni verdi. Il fenomeno a mio parere era costantemente in lieve miglioramento,ma essendomene accorto in tempo x il recesso...cmq incrociate le dita per me, il fratellino troneggia già in posizione, verso le 17 procederó con cablaggi & accensione
Ho appena finito di vedere Agora (file mkv), sono in pieno "rodaggio", ma lasciatemi dire che la profondità del nero è per me (venivo da un plasma 2000 e poi da un LCD HD Ready 2006) da paura!!! Visione raffinata, dettagli stupendi, nero incredibile.
Un film adatto secondo me a mettere in risalto le qualità del pannello Panasonic (comunque un ottimo film sotto tutti gli aspetti).
Visionato in modalità Cinema, senza correzioni, tolti tutti i filtri.
Dormo tranquillo. :ronf:
Yes, anche dalla PS3Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
puoi ricaricarli anche dal display spento in stand by: devi però attivare la ricarica da usb in stand by nelle impostazioni che di default è impostata su off
La longevità della carica è enorme, in un mese ho ricaricato solo 2 volte e li utilizzo spesso
Perfetto, gentilissimo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Sto procedendo con il rodaggio, niente loghi e modalità cinema e quando non lo guardo il dvd postato in questo forum con schermate colorate.
Una domanda... la garanzia copre il problema del buzz? e se si lo risolvono sul posto sostituendo qualche componente o portano via il TV?
Grazie.
se è un buzz fuori dalla norma si...però non credo sia una cosa che fanno "in sito"
ma dalla distanza di visione normale e con volume a +14 lo senti ?
Il buzz potrebbe affievolirsi nel tempo.
Aspetta qualche giorno e poi magari senti l'assistenza.
Assolutamente no, si sente appena solamente a stanza silenziosa e volume basso, però se se lo devono portare via manco ci provo a chiamarli era solo una curiosità, sono perfezionista e se si poteva eliminare o ridurre senza portare via il TV ci avrei provato.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Aspetterò con la speranza che si riduca nel tempo.
P.S. Sono stracontento del TV e mi rendo conto che ho fatto come la maggior parte delle persone, scrive solo chi ha problemi, chi è contento di solito non scrive mai.
ma allora è nella norma...lascia perdere e goditi la tv :)
non è vero che scrive solo chi ha problemi e chi è contento non scrive mai...ognuno scrive la propria esperienza...su basi oggettive e su basi soggettive...
ciao ciao e facci sapere come và ;)