ciao a tutti, potete gentilmente confermarmi che l' 8000 riesce ad alimentare un hard disk esterno da 2.5"?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, potete gentilmente confermarmi che l' 8000 riesce ad alimentare un hard disk esterno da 2.5"?
grazie
Dai si sbagliano ... è contro la legge del recesso.Citazione:
Originariamente scritto da zaradougal
Puoi rimandare tutto indietro a patto che gli ridai anche la confezione con tutto dentro e senza averlo danneggiato ...ma utilizzato si.
Cmq telefona per sicurezza e metti in chiaro la cosa.
Darklord poi com'è finita la storia del plasma rotto a proposito di recesso?
Max magari quando hai tempo ora che hai impostato correttamente il mysky potresti dare un'impressione sui canali sd di sky processati dal dvdo?
Infatti la legge dice soddisfatti o rimborsati, ma se uno non lo prova come fa a dire se è soddisfatto o meno?
Citazione:
Originariamente scritto da mattellotreze
:eek: :eek: era quello che chiedevo tempo fa, tra l'indecisione di acquistarlo con garanzia europa o italia. alla fine ho scelto quella italiana anche se mi costava qualcosetta in più. stessa cosa del mio ex c7000 europa.
cmq stamattina bartolini è passato a ritirare il mio ex ps51d8000 con il vetro rotto.
per il momento il venditore ha dimostrato una garanzia post-vendita ed una serietà ineccepibile. d'altronde ha ben 200 feedback positivi su trovaprezzi.
ciò che mi preoccupa son i corrieri da roma al veneto
ciao
@disasterpieces
Come ho detto sopra, ieri sera Rai1 Porta a Porta era impressionante,
sembrava di vedere una trasmissione in HD.
Ho girato anche su Canale5 dove davano Matrix e si vedeva benissimo, anche li
eravamo quasi a livelo di un HD.
Allora ho cominciato a saltare da DTT Canale5 a Sky Canale5 giocando con
il tasto delle fonti HDMI, (purtroppo con la rai non posso farlo perchè qui da me è ancora in analogico e il confronto è veramente impietoso)
Il risultato è che l'accoppiata sky+dvdo è un pochino meglio del DTT
tenendo però presente che sul digitale il segnale era un 16:9 576
mentre su sky era un 4:3 letterbox 576.
Quindi con il dvdo ho attivato la funzionalità di zoom che toglie le bande nere sopra e sotto e ti fa vedere un immagine 16:9.
Riassumendo l'immagine zoomata con il dvdo è un pochino meglio dell'immagine 16:9 del digitale terrestre.
In ogni caso ribadisco che l'elettronica del D8000 è veramente ottima.
Stasera proverò l'oppo 93 che mi è arrivato oggi.
Voglio vedere la differenza che c'è tra un file divx visto collegando l'hdd al televisore, e lo stesso file visto collegando l'hdd all'oppo!
scusate se insisto, ma nessuno sa quanto consuma il d8000 64?
mi hanno detto 0.5 kw, ma sarebbe un enormintà, piu del mio climatizzatore di casa ??
sto per comprare il 51d8000 e faccio ai possessori (di qualunque 50 pollici eventualmente) una domanda stupidissima:
- il mobile del soggiorno è alto circa 40 cm, volevo chiedere a che altezza è buona norma installare un 50" perchè se dovessi alzarlo comprerei anche una staffa e a questo punto vi chiederei di consigliarmene una
grazie a tutti
la miglior cosa è avere il televisore(la parte centrale dello schermo) alla stessa altezza dei tuoi occhi.Citazione:
Originariamente scritto da teo_lotti
A brevissimo dovrebbe arrivarmi il ps64d8000... speriamo bene..
2 domandine veloci:
1) E' già disponibile un aggiornamento software? Sul sito samsung italia non mi sembra ci sia.
2) Ho la parabola con il dual feed. Dalla parabola scendono 2 cavi: 1 l'ho inserito in SKYHD, l'altro è corretto che vada alla TV oppure devo comunque sdoppiare quello che entra in SKY?
Grazie a tutti.
Appena scartata LA BESTIA!!! bellissimo!!
Ora visto che vengo da un panasonic s20, morbido e molto rodato.... questo sembra un lcd!
Sinceramente mi ha spiazzato, ma lo sapevo che era abbastanza razor.
Qualcuno mi posta il manuale online che il mio era di importazione e non c e l italiano nel manuale (tutti i menu della tv si naturalmente)
Come lo setto per iniziare??
@marcocivox
la foto e' puramente indicativa e lo fa con qualsiasi sorgente video
DTT
SKY
BD
risolvo solo con IFC ON
mi sa che sono sensibilissimo alla velocira dei fotogrammi
anche se c'e' da dire che il problema non peggiora con i 24p dove ci sono meno fotogrammi, quindi.....................boh
le cose sono:
modello completamente fallato (mandato 2 volte in assistenza in 2 centri diversi cambiato scheda madre e scheda connessioni )nessun miglioramento
sia plasma che lcd e' normale che facciano cosi,po dipende dalla sensibilita personale
ho gli occhi + veloci dei fotogrammi stessi, e qui non ci faccio niente
non lo sanno nemmeno alla Samsung ... sul manuale non è scritto e all'assistenza on-line non mi sanno rispondere.Citazione:
Originariamente scritto da astrea
chissà ...forse è meglio non saperlo.
Un 64" al plasma è possibile che consumi effettivamente 500watt come picco a schermata completamente bianca. Il che significa che probabilmente viaggia intorno ai 300-350watt di media. Non ne sono sicuro ma di meno non credo. Le dimensioni sono notevoli e non parliamo di illuminare led.
è in linea con i consumi degli altri plasma giusto?
chi ha comprato il 64 online, può per favore farmi sapere dove e il prezzo, e magari anche i tempi e se ha avuto problemi? va bene anche un msg privato, grazie.