Visualizzazione Stampabile
-
Mi accodo all'interesse per gli occhiali 3d; ci sono state novita' in merito all'IFA?
Sono incuriosito dall'assenza di interventi sulla funzione PVR: non interessa? e' poco funzionale? non vale la pena colleague un HD esterno con questa finalita'?
Illuminatemi....
-
P42GT30
Dopo 2 anni di lcd philips, 3 anni di led sony e 5 giorni di “prova” con LG 3d cinema mi sono deciso per il grande salto verso il plasma e da ieri mattina sono un nuovo possessore del p42gt30. Certo i gusti sono gusti, è una questione personale, ma ieri mentre lo scartavo, mentre ne toccavo con mano i materiali di qualità, e soprattutto dopo, acceso e collegato al il mio bd Pioneer per riguardarmi (nel vero senso della parola!) i miei blu ray, e poi la partita barca-milan in hd, beh mi è venuto spontaneo chiedermi...ma non potevo pensarci prima al plasma!! Quanto tempo perso dietro ai led! Grazie a tutti per i vostri post, sia positivi che negativi, devo ammettere che questa discussione mi è stata di grande aiuto nella decisione...ora basta complimenti, torno a godermi il mio tv!!
-
Aloni verdi?o altri problemi?
Sono interessato anche io ma se spendo 1200 euro e mi ritrovo una cosa del genere mi girano....
-
Io devo acquistare il plasma, e mi interesserebbe sicuramente il 3d, magari per i giochi futuri PS3 o sky (quando lo farò).
Io mi chiedo: se devo prendere il GT30 e poi comprare gli occhialini, tanto vale prendere il VT30? o ci sono soluzioni alternative ai costosissimi occhialini panasonic?
esempio: questi andrebbero bene?
-
A me li hanno venduti col tv...certo che 129 euri nn sono pochi ma visto il risultato...se questi sono i primi programmi 3D il futuro nn può che essere meraviglioso!
-
modello occhiali 3d
cortesemente potete confermarmi che il modello degli occhiali 3d per il gt30 è TY-EW3D2M ??
grazie
-
-
si,ma quelli nuovi di 3 gen che sono più sottili,più leggeri,più confortevoli ma soprattutto meno cari quando escono? erano previsti per settembre!! la sigla dovrebbe essere la stessa "solo" con il 3 anzichè il 2 che sta appunto ad indicare il 3 modello in 3 anni!!!:)
-
ragazzi qualcuno ha aggiornato il gt30 all'ultima release? pareri?
io vorrei farlo ma ho qualche timore in quanto non ho mai avuto problemi di fluttuazioni del bianco ne tantomeno di aloni verdi, non vorrei avere qualche problema in seguito all'aggiornamento anche perchè penso che un downgrade non sia possibile....
che mi dite?
-
andrea...ascolta il mio consiglio....non aggiornarlo...se non hai problemi che motivo hai di farlo ?
lascialo così...non rischiare...anche perchè, come hai scritto anche tu, il downgrade non puoi farlo
lascialo così e goditelo...!! ;)
-
gix, tutti i possessori che hanno installato l'aggiornamento ne hanno detto bene e hanno notato cambiamenti/miglioramenti nei segnali sd e nei colori, oltre all'eliminazione totale dei fbr in tutte le modalità. Comunque credo sia il caso di lasciare la parola ai possessori, che hanno sperimentato in prima persona gli effetti del nuovo firmware :)
-
avevo letto anche un commento (ora non mi ricordo di chi e in quale post) che da quando aveva installato l'aggiornamento aveva notato dei peggioramenti...sia con le fluttuazioni che con gli aloni verdi che prima non aveva
per cui io continuo a consigliare l'aggiornamento a chi ha dei problemi con la tv...altrimenti (a mio avviso) meglio lasciar perdere...
ma il mio resta solo un consiglio...ognuno è libero di fare come crede...
-
Quel commento lascia il tempo che trova: un aggiornamento che porta con se fluttuazioni e aloni mi sembra inverosimile.
Sono illusorie percettività da stress post aggiornamento: quei problemi probabilmente li aveva anche prima.
Al momento non ho riscontrato controindicazioni, nè miglioramenti. E' un aggiornamento rivolto alla sezione viera connect e non va a incidere in nulla nella visione vera e propria: persino i colori sono rimasti identici, nessuna perdita di settaggi, nessuna ricalibrazione.
Poi ognuno scriva e pensi ciò che vuole: i miglioramenti, se ci sono stati, io non li ho riscontrati sui segnali sd.
Miglioramenti "evidenti" sia ben chiaro. Tra l'altro mi sembra difficile da recuperare un'immagine pre aggiornamento e confrontarla con quella post aggiornamento tenendo presente che il segnale sd oggi è pessimo ma domani sullo stesso canale e nella stessa fascia oraria potrebbe subire un miglioramento o un peggioramento dovuto a ben altri fattori esterni alla tv.
-
in effetti non ho motivo di aggiornare, il gt è perfetto così com'è e lo lascerò così finchè non avrò maggiori riscontri ;)
-
Se non utilizzi la sezione web tv non hai motivo di farlo.
Il giorno che acquisterai l'adattatore wi fi per accedere in rete sarai costretto ma posso assicurarti che al momento non c'è nulla in viera connect che ne valga la pena, è marketing e cazzatelle varie che dopo un pò ti stuferebbero.
Samsung in questo è decisamente avanti, lo smart hub coreano offre davvero cosette interessanti