é una 100-120Hz la nostra D6500
Visualizzazione Stampabile
é una 100-120Hz la nostra D6500
taglia la testa al toro... vai con il telecomando in un negozio ed entra nel menu segretoCitazione:
Originariamente scritto da cerasus
scusate ma allora il mio d5500 che e' 46A6U.... e' un 50hz?
questo sarebbe la soluzione ad uno dei tanti dubbi su questa tv ke viene data per 100hz.
volevo chiedervi se il significato di questa sigla e' ufficiale...? nel senso puo' essere usato come oggetto di contestazione?
mi spiego meglio:
qualche mese fa mi e' stato sostituito un vecchio 46b6000 ke e' un 100hz e si vedeva con un d5500 invece che di una serie 6 dandomelo per pari requisiti, ma questo 5500 tutto sembra tranne ke un 100hz... le immagini vibrano e scattano in maniera assurda soprattutto al mio occhio che era abituato con un 100hz.
in attesa di risposta grazie.
guarda,lasciamo perdere le sostituzioni....io a marzo ho comprato una S800XP ché ha un panello uguale a C8000 con precision dimming e tutto dopo un mese non éra piu reperibile e l'assistenza voleva darmi una C7000,ora ho una D6500 ché x caritá é una bella TV pero come caratteristiche é inferiore a quella che avevo.na la cosa piu brutta é che neanche pagando la differenza potevo avere la D7000
arrivato ieri il mio 40D6500 "francese" (691€ spedizione compresa). Anch'io ho avuto la gradita sorpresa di trovare nella confezione due paia di occhiali SSG-3100GB. Italianizzato e aggiornato, tutto ok tranne un pixel bloccato blu :rolleyes:
qualcuno ha aggiornato alla nuova versione? mi date conferma se bisogna ritalianizzare?
thanks in advance
si ho aggiornato. NON occorre riitalianizzare...
non riesco a fare l'aggiornamento... cosa sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da Laser
ho provato in tutti e tre modi
online, canale, e usb
Se mi spieghi cosa hai fatto posso dirti cosa sbagli :DCitazione:
Originariamente scritto da fazerino
Online l'ultima versione 1015 non è ancora presente quindi devi aggiornare via usb
sul sito samsung ho scaricato versione 1015, l'ho messo su una chiavetta usb, ho fatto l'aggiornamento da usb e mi dice niente da aggiornare.Citazione:
sarà la chiavetta? ne ho provato due
Il file che scarichi dal sito samsung non devi metterlo direttamente sulla chiavetta, è un auto-scompattante. Scaricalo sul pc, fallo partire con un doppio click e ti chiederà dove scompattare i files del firmware. Digli di farlo sulla chiavetta (ti crea due cartelle), poi procedi con l'aggiornamento come hai già fatto...Citazione:
Originariamente scritto da fazerino
Citazione:
grazie 1000... che spina che sono;)
Che migliorie apporta questo fw?
nessuna, cambia solo la vista quando premi il tasto smartCitazione:
Originariamente scritto da Mike73
Ciao, un informazione, vorrei vedere la NETTV (Mediaset Premiun) con la connessione wifi', mi viene chiesto di installare Silverlight ma non posso intallarlo sul browser del mio 32D6500, esistono vesioni solo x Explorer e Mozilla. come posso fare? sarebbe possibile installare un' altro browser sul tv?