Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
@Fox GR... per favore.. prima di esprimere qualsiasi impressione sul tv assicurati di aver disattivato TUTTI sti algoritmi che alterano la visione... metti tutto su off.. siamo nelle tue mani :(
ah in genere tengo sempre tutto off di default. sicuramente la mia sarà una valutazione oggettiva, tanto cambio tv una volta all'anno, non devo per forza difendere una tv solo perchè l'ho comprata.
ovviamente, spero di non riscontrare DAVVERO nessun problema :D
-
Citazione:
per favore.. prima di esprimere qualsiasi impressione sul tv assicurati di aver disattivato TUTTI sti algoritmi che alterano la visione... metti tutto su off.. siamo nelle tue mani :(
D-Nice non è certo il primo venuto e se lancia in un giudizio così perenterio e preciso lo fà a ragion veduta e sicuramente con cognizione di causa (per carità poi nessuno è infallibile) per cui mi sembrerebbe alquanto strano che possa avventurarsi in valutazioni così "dirompenti" .... le sue considerazioni trovano spazio nelle misurazioni e nelle competenze della sua professionilità e non sarò certo io, tizio, Caio o Sempronio, andando in un centro commerciale a visionare il Pana, che possa ribaltare l'analisi tecnica del D-Nice.
Piuttosto mi auguro che le problematiche del display da cui sono state tratte queste considerazioni possano avere qualche bug di gioventù ....
-
edit: doppio causa refresh browser, scusate
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Piuttosto mi auguro che le problematiche del display da cui sono state tratte queste considerazioni possano avere qualche bug di gioventù ....
da davvero da pensare che possano essere due versioni diverse del firmware, che contraddistinguono modelli americani e modelli europei, visto che le recensioni europee finora erano molto, molto buone
-
Citazione:
Originariamente inviato da grifis78
Scusate, il mio post è solo di sfogo.. Sono certo mi comprenderete!
Io non ce la faccio più.... Non ho comprato il VT20 a novembre ad €1499,00 in attesa della nuova gamma 2011... Pensavo di puntare al GT30 che già lo vedo online ad €1488.00, ma da quello che leggo, mi sento malissimo... Dovrò aspettare il VT30??? E chi ce li ha €2100,00 o giù di li????
Citazione:
Originariamente scritto da Fox GR
dai, stai sereno. le review di flatpanelshd e hdtvtest erano ottime, adesso sembra che all'improvviso non valgano più niente! aspettate a tirare conclusioni avventate. io intanto il gt30 l'ho comprato, e con un po' di fortuna spero che mi arrivi domani
Speriamo! Fox, dacci tu delle impressioni personali che ti credo meglio delle recensioni! Certo, se la tua ipotesi riguardante firmware diversi sullo stesso modello si potrebbe stare tranquilli.. Ma davvero può succedere una cosa del genere?
Devo comprarmi la tv al più presto... Maledizione! :D Basta leggere la mia firma per capire che ne ho DAVVERO bisogno! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
Speriamo! Fox, dacci tu delle impressioni personali che ti credo meglio delle recensioni! Certo, se la tua ipotesi riguardante firmware diversi sullo stesso modello si potrebbe stare tranquilli.. Ma davvero può succedere una cosa del genere?
Devo comprarmi la tv al più presto... Maledizione! :cry: :D
beh, può darsi, suppongo che non sia niente di così fuori dal mondo. certo non ci metterei la mano sul fuoco eh, però sembra strano che le recensioni europee celebrino il prodotto mentre quella americana dice l'opposto!
-
Quanto riscontrato da D-Nice sull' esemplare da lui testato non può certo essere messo in discussione...
Al limite (piccola speranza), potrebbe essere che si tratti di un difetto non presente -in egual misura, almeno- su tutti i GT30, ecco perchè può essere interessante avere altri riscontri, in Nordamerica e soprattutto qui da noi.
-
Scusate, D-nice ha recensito un modello americano?
-
Ma che è tutto sto pandemonio: mi collego dopo qualche manciata di ore e il GT è già diventato un mezzo bidone?
Chi è questo D Nice che crea scompiglio?:D
L'ho scrutato per bene il pupo prima di ordinarlo: non mi pare di aver riscontrato nulla di anomalo, insomma che mi sono perso?
-
Beh... qui nn dice niente di tutto ciò...
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1300800238
che D-nice abbia preso un modello difettoso?
@Sectral Quel "cattivo" di D-nice dice che il tv ha vistosi problemi di variazione luminosa :( :( (:D)
proteggici tu :(
-
BAH!...Certi commenti letti in queste ultime pagine e dopo l'ultima recensione proprio non li concepisco!
Sembra che a qualcuno i televisori vengano regalati o quasi!
Solo per me a senso spendere dei soldi per un prodotto che valga almeno l'85% della somma spesa?
Per fare un paragone sui commenti "uso THX" è come se volendo comprare un telefonino da €500 con problemi al microfono risolvessi dicendo: vabbè, uso gli auricolari!
Sono senza TV da novembre e come tanti ho fatto la scelta di attendere la nuova serie pana e non sarà certo UNA recensione a scoraggiarmi o a farmi alzare precocemente la spada contro panasonic... Consideriamo che il GT è uscito da una settimana - venduto in pochi pezzi perchè scorte bassissime - che ci sono state 2 recensioni che non hanno riscontrato il problema FW e che ne devono uscire ancora altre ed autorevoli! - ancora non si sà niente sui VT!
Se tra qualche settimana (dopo l'uscita anche dei VT) avremmo la conferma dell'effettiva presenza di questo/i difetto/i sarà cosa sensata andare in altri lidi!...
E' vero non esistono TV pefette! (discorso che vale per qualsiasi cosa) ma esistono compromessi in base a qualità e prezzo!
Se i nuovi pana avessero realmente il difetto dei (chiamiamoli) FW per me non sarebbe una spesa giustificata!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
non mi pare di aver riscontrato nulla di anomalo
Spero veramente che tu abbia ragione, e che ci siamo allarmati per nulla! :)
-
Citazione:
@Sectral Quel "cattivo" di D-nice dice che il tv ha vistosi problemi di variazione luminosa :( :( (:D)
proteggici tu :(
Sono state riscontrate da altre fonti? Siamo sicuri che l'esemplare testato non fosse magari difettoso? Come mai in altre recensioni il problema non è emerso?
Approposito, chi è D.Nice?
Per natura sono ottimista e aspetto riscontri più massici prima di tagliarmi le vene: dopo tutto siamo sempre i tempo per esercitare il diritto di recesso.
-
La cosa è stata riscontrata da un'altro utente nostro ma aveva detto di aver risolto con dei settaggi.
Cmq la discussione di D-nice è qui
http://www.highdefjunkies.com/showth...-Report/page18
-
Altri utenti di HighDefJunkies pare abbiano notato il medesimo problema sul loro GT30... e già se ne faceva cenno -benchè in misura assai meno drammatica- nella recensione di HDTVtest.