Visualizzazione Stampabile
-
Penso che il centro assistenza di Padova faccia la riparazione, se è un centro ufficiale non avrebbe molto senso spedirlo in altro centro Epson.
Comunque in tutti e 2 gli anni risponde il venditore, molti venditori buttano la cosa sul produttore ma sono loro che rispondono sempre e comunque per tutti e 2 gli anni, non farti abbindolare, è la legge!
Cosa ti è successo?
-
ma non capisco. il prossimo anno quindi a chi lo devo portare per assistenza?
-
il sito della epson ha una chat. chiedi a loro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
RonCla79
come a me, speriamo bene...ancora non ho capito da cosa dipenda, ho provato pure a disabilitare il diaframma automatico ma me lo ha fatto lo stesso...cmq con te siamo in 3 in questo forum ad aver avuto questo problema, l'altro lo ha mandato in assistenza ma non ha fatto sapere se glielo hanno risolto o meno.
teniamoci aggiornati ;)
Ecchime..hehehehe..Io sono il terzo ad avere avuto il problema del Diaframma automatico ecc. ecc. Da quando l'ho inviato in assistenza..(diversi mesi fa..oramai) il problema non mi si e' piu' ripresentato..mai.!! Quindi penso realmente che mi abbiano risolto la questione...Il mio dubbio era rivolto al fatto che dall'assistenza non mi e' giunta nessuna notifica,nessun foglio,niente riguardo l'eventuale lavoro eseguito.. Ma non ho avuto piu' problemi e questa e' la cosa che piu' mi interessava. :D
-
Eila'..volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai eseguito la pulizia del filtro..Io vorrei cimentarmi nell'operazione,ma..... avere delle dritte al riguardo non sarebbe male.
Ciao e grasssssssssie!!;)
-
Ciao a tutti
mi sto interessando a questo modello per l'assenza del lens shift ai fratelloni 5900 e 6000. (la mia installazione sarà particolare non potendo installare il proiettore di fronte al telo ma solo obliquamente)
il 3200 è ancora un modello che ha senso acquistare nonostante i suoi 2 anni di età? (e visto il prezzo ancora tutto sommmato elevato)
-
E l'unico vpr con ls in questa categoria ... Quindi se hai problemi per l'installazione non hai altra scelta ... Resta cmq un ottimo prodotto.
-
Qualcuno gentilmente mi può dire le misure del VPR? perchè su internet trovo dati sballati, c'è chi indica 36cm come profondità e 45 come larghezza e chi viceversa, grazie.
-
Il proiettore e' largo 45,5 profondo 36. L'obiettivo sporge per ulteriori 3 cm.
-
Perfetto! ti ringrazio :)
-
@Bane
sul sito ufficiale epson trovi anche il manuale online in italiano e dentro c'è un disegno iperdettagliato con tutte le misure e i vari ingombri
-
Ciao a tutti,
chiedo scusa per la domanda che forse in molti hanno già fatto, ma potreste aiutarmi a confermare che la distanza di proiezione che vorrei avere io sia sufficiente?
Premetto che non ho nè vpr nè telo. Ho appena acquistato casa e nella taverna adibita a salotto/ht vorrei poter inserire anche un vpr in futuro.
Ora siccome sto per far partire dei lavoretti con predisposizione per passaggi di cavi casse e di segnale, devo far predisporre qualcosa anche per l'eventuale vpr, ma per far questo devo essere sicuro che la distanza alla quale sono "semi-vincolato" sia sufficiente per le mie esigenze.
Altezza del soffitto: 2,5m
Distanza di proiezione: 4,5m
Altezza VPR dal soffitto: variabile (penso non ci siano problemi nè se devo pensare di appenderlo o di tenerlo centrato)
Area di proiezione: MINIMO 2m di base
Per l'area di proiezione ho preso proprio il valore minimo a cui sono vincolato perchè attualmente non so se riuscirei a farci stare un telo più grande (chiaro che se la distanza per questa area di proiezione va bene, di conseguenza andrà meglio per msure più grandi).
Il calcolatore di distanza sul sito Epson mi dice che con questi valori posso proiettare con una base che va da 1,57m a 3,37m.
Se è veramente così non dovrei avere problemi, giusto?
Qualcuno può gentilmente provare il calcolatore e confermarmi che è ok oppure no? Magari sono io che non so interpretarlo bene...
Vi ringrazio!
-
Secondo voi mi conviene vederlo il mio 3600 per prendere il 5500?
-
Se il 5500 è usato ad un prezzaccio sicuramente si, la differenza fra i 2 c'è e si vede senza problemi. Se devi prendere nuovo invece va sugli ultimi.
-
@bane
va benissimo!! i valori del calcolatore sono esatti al cm! io ho progettato il mio telo basandomi sul calcolatore, e in effetti si è rivelato esatto (al cm). io da 4 metri scarsi proietto su un telo da 2.70 m