Piace vincere facileCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
:D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Piace vincere facileCitazione:
:D :D :D :D
videoproiettori.it lo da disponibile in 15gg.
http://www.videoproiettori.it/?pagin...&codProd=29741
Consegna in 15g se disponibile ;) , comunque alberto se per caso, per caso dico dovessero spuntare fuori questi nuovi proiettori, ti aspettiamo al top audio per una sfilata... ;) davanti allo stand Epson :D :D :D
non capisco il senso di mettere in vendita un prodotto senza averne la disponibilita' entro un tempo accettabile... prendere ordini e non poterli evadere credo generi solo un danno derivante dalla pessima pubblicita' che poi i compratori scontenti sicuramente fanno
ora quindi, anche senza cantar vittoria che mi pare comunque troppo presto, questa ennesima messa in vendita del nuovo Epson (mi pare che sia gia' il secondo sito che lo fa) un minimo di idea che il prodotto si possa vedere entro non molto la potrebbe far nascere... certo che notizie ufficiali da Epson sarebbero decisamente meglio :rolleyes:
p.s. se la sfilata dovesse aver luogo il venerdi', giorno in cui vado solitamente al TOP, davanti allo stand Epson ad assistere ci sarei anch'io :D :D :D ... :flower:
ne parlavano nel 3d sul 5500 e sono andato a controllare...
r2000 e r4000 cominciano ad apparire anche su ebay
basta digitare epson eh-r2000 o r4000 sulla baia
forse, forse.....:)
FORSE FORSE ti bannano se non levi il link alla baja :DCitazione:
Originariamente scritto da fernandel
Mamma mia ragazzi .....
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
avete proprio il gusto dell'orrido, eh ?? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da lupoal
Con tutte le belle figliuole che di solito ci sono alle fiere, avete bisogno proprio di questa sfilata ? :)
Senza fare il difensore d'ufficio di Alberto, comunque, in caso vincesse lui questa scommessa, che cosa fareste voi ?? :p :p
ah... io per aderire (con piacere ;)) al suggerimento dedicherei meno tempo allo stand Epson e piu' alle varie "figlioule" :D
Leggo solo ora ... che amici che siete ! :D
Scatta la scommessa .... :cool:
Vi posto cio' che mi hanno risposto dall'epson riguardo l'uscita dei suoi nuovi vpr:
"Gentile Signor ..............,
mi fa piacere risentirla!
Mi scuso per non averla aggiornata: a mia parziale giustificazione, devo ammettere che non sono nella posizione di darle notizie precise.
Mi permetta di affermare per prima cosa che Epson si scusa per il ritardo nella produzione e commercializzazione dei videoproiettori home cinema EH-R4000 ed EH-R2000.
Questi modelli, dotati della tecnologia 3LCD Reflective Panel, utilizzano un dispositivo ottico di nuova concezione, sviluppato per la prima volta da Epson.
In questi prodotti, per garantire l'altissimo ineguagliato contrasto che li contraddistingue, è necessario adottare un estremo livello di accuratezza produttiva; per questo motivo abbiamo dovuto affrontare alcune impegnative sfide durante la messa a punto della produzione di massa.
Epson è impegnata da sempre nell'offrire prodotti affidabili e di altissima qualità. Per questo motivo, abbiamo deciso di posticipare di alcuni mesi le consegne della nuova serie di videoproiettori con tecnologia 3LCD Reflective Panel. Il nostro obiettivo è quello di assicurare che il prodotto finale immesso sul mercato sia in grado di garantire l'elevata qualità di riproduzione dell'immagine che ci contraddistingue.
Mi auguro lei comprenda le nostre argomentazioni e voglia confermare la sua fiducia nei nostri prodotti: da parte mia mi impegno a contattarla, non appena riceverò aggiornamenti.
Cordiali saluti."
Saluti gil
ripeto ... scatta la scommessa .... :cool:
Acettata :D
Certo è strano che molti venditori "professionali" sulla baia li danno disponibili e con consegne in ca. 4-7 gg. ...!!! Rischiando così dei feedback negativi in caso di vendite che non potranno evadere nei tempi stabiliti... Mah! Io ho anche scritto ad 1 di loro, attendo risposta, vi terrò al corrente.
vabbè... se insisti... accettata :DCitazione:
:D
bene ... ma ho capito cosa "perdo" (la sfilata allo stand Epson .... e sono tutti ...zzi vostri :D ) .... ma cosa "vinco" invece ??
giusto per equità ..... fate colletta e mi prendete un Oppo 95 zone free ? :D