Per quello che ti posso dire, i miei dvd si vedono benissimo...certamente la tv rende molto di più con i BR....sarà suggestione del motionplus, ma a me sembra che si vedano anche meglio!Citazione:
Originariamente scritto da vvvyper
Visualizzazione Stampabile
Per quello che ti posso dire, i miei dvd si vedono benissimo...certamente la tv rende molto di più con i BR....sarà suggestione del motionplus, ma a me sembra che si vedano anche meglio!Citazione:
a dire il vero io ho messo i tuoi settaggi anche per l'hd ma in effetti noto che in prima pagina i settaggi in merito alla retroilluminazioni sono minori....cioè 4 anzichè 8.....quindi immagino si noterò ancora meno!
speriamo.....non per altro ma mi piace troppo sta tv....
Ottimo! da che distanza e con che schermo?Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
iwantyou82 forse hai solo impostato i settaggi giusti per renderlo meno evidente ;) .
ma per i BD cosa usi come retroilluminazione?
ma a te non infastidsce sta cosa dell'angolo di visuale?
io ho usato i settaggi di doraimon, la tv è una 40" e la distanza di visione 2 metri e mezzo circaCitazione:
Il mio pannello e SQ e non noto nessun problema con l'angolo di visuale...solo leggerissime spurie che all'inizio erano molto evidenti.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Ecco appunto...hai usato i miei settaggi :D.
@duramadre
non ho problemi con l'angolo di visione perchè il divano è perfettamente di fronte alla TV ed io mi siedo al centro :D
ma anche io.....però vedo lo stesso le bande nere leggermente bluastre nell'angolo destro.
Anche per i BD usi 8 come retroilluminazione?
8 con luce accesa e 4 con luce spenta. Date all'occhio il tempo di abituarsi ai cambiamenti però.
niente da fare....sempre metà banda nera e metà bluastra:cry:
Hai provato anche con le viti sul retro?
finite un pò di prove...
con immagini di grigio a 10 ire e 20 ire si percepisce chiaramente come la zona di dx è più "retroilluminata" mentre la parte centrale più buia.
Il problema a sto punto è della differenza di illuminazione che porta agli scompensi che notavo.
Ma mollando le viti risolvo?
ma le viti nn mollano solo il coperchio posteriore?
Prova a staccare un pò la parte anteriore da quella posteriore.
spiegati meglio...
tu hai ottenuto migliorie?