Confermo anch'io...:)Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Visualizzazione Stampabile
Confermo anch'io...:)Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
ciao ragazzi
ma come miglior prezzo con kit ho trovato questo http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs...egory_rn=10758
voi cosa ne dite?
Non ho trovato un buon prezzo per solo il TV qualcuno sa dove si trova a buon prezzo?
grazie ciao
Con quel prezzo su trovaprezzi.it riesci a prendere il 46C750 però senza kit...:)Citazione:
Originariamente scritto da angelo2909
Se hai spazio e sei a circa 2,5 metri dalla TV prendi il 46...;)
ragazzi leggete questo test che ha vinto questo fantastico tv http://translate.google.it/translate...a93423&prev=_m lo letto appena in tedesco meglio di cosi non puo andare ;-)
sono seduto piu di 2,5m dal tv :D mi sa che aspetto dopo natale e prendo questo fantastico tv a 46" :DCitazione:
Originariamente scritto da cma63
Citazione:
:read:
lascia perdere il 40 pollici e vai con il 46...
con lo schermo più grande anche i film con il segnale del digitale terrestre sono uno spettacolo..:sbav:
P.S.
Fossi in te, a quel prezzo io non aspetterei il dopo natale....
:)
Nessuno? :)Citazione:
Originariamente scritto da Ices_Eyes
non so se dico stupidaggini ma per la 7on demand è necessario che la TV supporti MHP ma il 46C750 non supporta MHP perchè non è per il mercato italiano
Dai su ragazzi.....mi potete dire se volete e piu' che altro se ve lo ricordate che differenza c'e' a livello di qualita' d'immagine,nero,ecc, tra il primo firmware 1012 (quello che ho attualmente io) e l'ultimo,perche' per me adesso si vede bene e non vorrei mettere un firmware che magari migliora da una parte e peggiora dall'altra. sempre secondo voi quale e' il miglior firmware per la tv?
Grazie e scusate per l'insistenza ,ma voglio essere sicuro.
Il firmware ultimo va bene, anche se devono migliorare il ghosting
secondo te non credi che scendera quel prezzo? :)Citazione:
Originariamente scritto da cma63
pensa che quando l'ho preso io costava 1200 €. Certo che scenderà, dipende tutto da quanta voglia hai di essere uno dei felici possessori del c750.:DCitazione:
ciao
Il 46 non so, io ho il 40, ed è per il mercato italiano e supporta l'mhp. Infatti il menu di scelta del video me lo fa vedere, è poi il vod che non gli comoda :(Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
Finalmente sono riuscito a vedere un mkv 1080, batman the dark knight... davvero incredibile! qualità davvero fantastica e i neri mi hanno impressionato (che nel film abbondano) fantastiche le scene più concitate l'unica cosa che non capisco è perchè ogni tanto il film veniva visualizzato a tutto schermo quando per la maggior parte del tempo aveva le 2 bande nere ...
Eh si è da un bel pò che non fanno un aggiornamento del FW.Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Se riescono a risolvere anche il problemino del Ghosting giuro che me ne compro un'altra, visto le offerte che stanno facendo!!!!:eek:
ciao