bè in bocca al lupo ragà.
Visualizzazione Stampabile
bè in bocca al lupo ragà.
io ho l'8605, due giorni dopo l'acquisto l'ho aggiornato e paf, tutto nero, funzionava solo il video demo, l'ho spento del tutto, il giorno dopo (quasi 24 ore) stavo per reimballarlo e mi sono detto 'facciamo una prova....', l'accendo e ... tutto ok !!!
sono passati tre mesi e tutto e' ok, morale... ci pensero' 1000 volte prima di fare nuovi aggiornamenti !!!!!
state benone...
salut
In sincertità uno mi disse(mio frate)se funziona non aggiornare.
parole sante ;) !!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da platini967
Vero quello che dici. :DCitazione:
Originariamente scritto da hurdegha
Ma se abilitassero tutto in un colpo, quali novità porterebbero l'anno successivo?
Ad esempio in ambito Philips quest'anno sulla maggior parte dei nuovi modelli abiliteranno la funzione PVR su USB, ci sarà il doppio tuner e la memoria integrata, caratteristiche che anche se non sono innovative (in quanto alcune marche lo fanno già), per Philips rappresenteranno sicuramente una novità del 2011... anche perchè in ambito pannelli non ci saranno novità sconvolgenti e quindi per invogliare ad acquistare i modelli nuovi rispetto agli attuali, devono puntare su caratteristiche non ancora implementate.
In bocca al lupo per il tuo TV! ;)
a proposito di EPG vi Net Tv vi è capitato che carica la pagina nera con delle striature viola ma senza nessuna scritta? riesce ad accedere ma non vedo nulla se non la pagina con una specie di aurora boreale, bo? significa che l'EPG via internet non mi funziona?
una curiosità, ma quelli dell'assistenza vengono a casa?
Se ti esce lo sfondo senza contenuto significa che in quel momento non ricevi le informazioni dalla rete o le ricevi molto lentamente. Hai provato nello stesso istante che ti succede, ad accedere alla Net TV?
Per l'assistenza so che hanno l'obbligo dell'intervento a domicilio dai 40 pollici in su, per gli altri non ti so dire.
correggo l'informazione dai 37 in suCitazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
ciau
ho risolto con l'ultimo aggiornamento...certo che per fare una lista di preferiti e metterla in ordine ce da impazzire e perdere delle ore:incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da boromir
http://www.whathifi.com/Review/Philips-32PFL7605/
Si becca 4stelle su 5.
Viene detto "produce una delle immagini più suggestive fra le varie tv da loro testate", ma poi fanno notare anche delle pecche come nelle scene in movimento produce traccia di judder e sfarfallio sia in bassa che alta def.
Poi ancora"Si può cercare di alleviare i problemi attivando l'HD Natural Motion ma l'immagine appare tutt'altro che naturale".
I possessori hanno notato questi problemi?
,
a fine recensione dice "the absence of a high-definition tuner",che vuol dire?C'entra qualcosa col decoder hd??Citazione:
Originariamente scritto da Secondo livello
La recensione conta ZERO se non la contestualizzi!!! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Secondo livello
Hanno testato il 32" che monta pannello LG, quando dal 37(o 40) in su invece è SHARP... ;)
(che è molto migliore a quanto sembra)
[EDIT] :(
Guarda che il 32 e il 40 han pannello Sharp mentre il 37 e l'eventuale 42 han pannello LG...
E' una recenzione pura e semplice, cosa c'è da contestualizzare.
Per il resto ti ha risposto matrix.
Cmq nessuna polemica:)
Poi volevo sapere se la versione m/08 si comporta come l'h/12 sul cambio canale o è più lento per via dell'interattività.
Un'ultima cosa sulla staffa da parete per il 32": nella scheda tecnica viene menzionato attacco vesa 200 x 300 regolabile.
Regolabile in che senso, posso utilizzare anche 200 x 200?