Perché non ti rivolgi al negoziante che te l'ha venduto?
Visualizzazione Stampabile
Perché non ti rivolgi al negoziante che te l'ha venduto?
l'ho preso su internet
adesso gli mando una mail
ma se qualcuno che ha questo lcd puo' aiutarmi ...
help:cry:Citazione:
Originariamente scritto da torello78
Cavolone se siete duri i famosi 100hz sono in modalità film avanzato,così si die ma in realtà,il segnale di ingresso e di 50hz,quindi stai pure tranquillo che anche con sky leggi la solita cosa,ciaooo;)
Perchè il segnale in ingresso è a 50 Hz (dato dallo standard PAL). I 100 Hz sono solo un algoritmo di motion compensation, ergo non vedrai mai scritto da nessuna parte 100 Hz.Citazione:
Originariamente scritto da torello78
Inoltre, per attivare i suddetti 100 Hz, forse ti può aiutare quella cosa sconosciuta chiamata "libretto di istruzioni". ;)
Ecco, io davo per scontato che il libretto non l'avesse più.:D
Citazione:
Originariamente scritto da giannia2005
se ne parla perche si spendono circa 1000/1300 euro per un 810 che poi presenta tanti difetti che una persona non riesce a giustificare data la cifra spesa....poi lo so che anche le altre case presentano difetti avvolte anche maggiori....io ad esempio non sono proprio soddisfatto :wtf:
Non è questione di abilitazione dei 100hz.
Le info del tv rilevano la fonte...e le trasmissioni sono in 1080i e 50hz!
I 100 hz li gestisci dalla modalità film avanzato (alto o basso)...in questo modo il tv, a seconda di come imposti questa voce, agisce raddoppiando i fotogrammi (100hz) in maniera più o meno invasiva.
Io uso questa funzione nello sport, ma non nei film perchè l'effetto è del tutto innaturale (effetto soapopera).
Ciao.
io lo utilizzo sempre ( anche con il vpr)...a me l'effetto ,nonostante sia artificiale, piace! ;)
Ho visto che all'IFA hanno presentato le nuove serie QUATTRON LE814 e LE824. Mi piacerebbe capire cosa hanno migliorato rispetto alle 810/820 e se la discussione su questi nuovi modelli continuerà su questo thread. I dati tecnici sono reperibili sul sito finlandese di Sharp.
Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare un le820 da 46". Facendo alcune ricerche sui prezzi su internet ho notato che in alcuni casi viene omessa la lettera "E" nella sigla del modello (ad esempio LC46LE810 anzichè LC46LE810E). Guardando nel forum non ho individuato alcun messaggio in tal senso. Prima di procedere all'acquisto, c'è un'anima gentile che può dirmi se questa omissione ha un significato oppure semplicemente è una abbreviazione?? Grazie a tutti.
vorrei configurare al meglio il tv ma ho delle difficoltà,so che ognuno di noi ha i propri gusti,mi piacerebbe trarre qualche info magari da chi conosce bene questo led ,soprattutto per film e gioco.:)
Benvenuto.Citazione:
Originariamente scritto da Ciccio46
In effetti molti shop on-line omettono la "E" finale e a volte sbagliano addirittura le specifiche tecniche, quindi non ci dovrebbe essere nessun problema.
Sul listino di Sharp non esiste altro modello che quello con la "E" finale, quindi vai tranquillo, non potrebbe arrivarti un modello diverso.;)Citazione:
Originariamente scritto da Ciccio46
Ecco qualche specifica....:)
http://altadefinizione.hdblog.it/201...s-quattron-3d/