ma sono l'unico rimasto fedele al "non lo compro ora, aspetto la Unlimited" ? :fagiano:
Visualizzazione Stampabile
ma sono l'unico rimasto fedele al "non lo compro ora, aspetto la Unlimited" ? :fagiano:
quoto sulle espressioni facciali di neytiri ... faccio CGI e vi posso assicurare che sono ottime, certo che visionate su traccia audio UK sn perfette cn il labbiale sincronizzato..
OT che farà piacere, frse qualcuno non sa che i tralier dts dolby thx e tanto altro... si trovano qui da scaricare in m2ts
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
:D
Ho seguito il link, ma clicco sui trailer e non succede nulla di nulla...
Penso che paolino con i suoi screen ti abbia risposto in maniera esauriente. Ma con cosa li visioni i BD? Le scene con attori umani hanno una qualità e una definizone sul dettaglio mostruosa. Ti ricordo che questo è il thread di Avatar cosa c'entra Terminator? Basta con questi paragoni tra film.Citazione:
Originariamente scritto da wotan58
Mi sa di si.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Evita i thread sull'argomento sennò fai la mia stessa fine :D
Sistemo un po' di cose x l'uni e dopo le 16 finalmente mi vedo questo BD...
Stex
lo scrivo qui x tutti:
devi cliccare sul numero a fianco, nella colonna "part"Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
dopodichè apre una finestra cn il link x il download vero e proprio.
se ci sono + numeri, vuol dire che il singolo file finale m2ts è composto da + file zippati da ricomporre (basterà cliccare sul primo di numerazione che automaticamente winzip lo ricrea)
fine OT.
Se volete aprite un 3d a parte, grazie.
Su Avatar, aggiungerei che è il primo bluray che vedo con funzione di memoria del punto di stop. Dopo averne visto qualche spezzone appena comprato (il 5 maggio) l'ho riacceso e mi ha chiesto se volevo riprendere la visione dal punto lasciato in precedenza.
anche minority report ha la stessa funzione..;)Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
SQUALL8, in questo forum (a parte che è specificato nel Regolamento) ripetiamo continuamente le regole sulle quotature integrali, specie se fatte sul post immediatamente precedente.
Sei pregato di correggerla, e di prestare maggiore attenzione per il futuro.
Nella sezione Palestra c'è un tutorial in evidenza sulle quotature.
Citazione:
No: io l'ho noleggiato, visto e restituito.
Poi tra sette otto mesi mi prenderò la versione def :cool:.
Entro nel club di chi l'ha comprato e rivisto in BD dopo averlo vistoo 3d al cinema... che dire, SPETTACOLARE è dire poco.
E' il miglior BD che ho visto sul mio HD-R al cospetto di District 9, Wolverine e i vari film in CG pixar, e le stop motion firmate tim burrton.
Sia le scene interne che esterne hanno un dettaglio eccezionale... a me piacciono molto le interne nei laboratori con quell'azzurrino che è un tocca sana per la visione. Poi gli avatar... pandora sembra reale, forse meno gli animali, ma ciò lo confermerebbe comunque come miglior film d'animazione.
Sottolineo che per la seconda volta dopo UP, ho rivisto in BD un film visto al cinema in 3d... nessuna distrazione nel cercare e vedere la tecnica del 3d appunto, e si ci sofferma a guardare i particolari, dai più piccoli a quelli più rilevanti.
Che sia forse il riferimento video assoluto fin ora tra i BD?
Invio da morire chi lo può apprezzare su un plasmone full hd o addirittura su un proiettore.:cry: :sbav:
p.s. Non so se il 3d di questo film aggiunga qualcosa a quello che ho appena visto.
idem, come detto + volte ;)Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
NN mi è chiaro però se la extended differirà solo per qualche minuto in +, o avrà differenze + marcate (inquadrature, sonoro ecc)
@nemo30 anche con Red Cliff a me riparte da dove stoppo (lettore blu-ray ps3 slim)
Visto oggi, finalmente! Vero è che questo film è stato pensato e girato per il 3D, però, sicuramente, produce un marcato effetto collaterale: può convincere che il 2D è in grado di trasmettere una magia tridimensionale ancora irragiungibile dal 3D! :D
Che altro dire su questo BD? Semplicemente strepitoso :eek: , tutti i parametri sono ai massimi livelli: probabilmente "il" riferimento, per un certo modo di intendere l'HD. In alcune sequenze l'immagine - per i miei gusti - trasmette una sensazione di finto, di digitale, ma questo è un altro discorso...
L'audio italiano è buono, forse non ai massimi livelli ottenibili con traccia compressa.
Nessun problema di compatibilità riscontrato, solo un caricamento sensibilmente più lungo della media. :rolleyes:
Artisticamente non è male; la storia è poco originale (è una metafora di quella degli U.S.A. :D ), veicola un messaggio certamente condivisibile, ma lo fa in maniera un po' retorica, come nei film troppo militanti che finiscono per convincere solo chi... è già convinto!
Al di là di tutto, penso che il BD non possa assolutamente mancare nella collezione degli appassionati (salvo aspettare la versione estesa). ;)
Ci sono anch'io ;)Citazione:
Aspetto l'edizione completa, preferibilmente 3D e con traccia lossless italiana.
Non sono d'accordo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
Se il concetto di pace e di armonia con la natura diventano un messaggio "di moda", grazie al successo planetario riscosso da Avatar, penso che si possano ottenere bei risultati...soprattutto con le nuove generazioni che stanno crescendo.
Mi pare che a volte anche Mtv spinga in questo senso, cercando di far diventare alla "moda" concetti importanti...per far si che i ragazzini ed i ragazzi di oggi si abituino all'idea che è più "cool" (o rock ;) ) chi rispetta l'ambiente che non chi lo sporca.
Per me non è cool nessuno dei due, semplicemente il secondo è un pirla.
Per quanto a scopi promozionali, lodevole anche l'iniziativa USA, legata al lancio dell'edizione home-video di Avatar, di devolvere un certo quantitativo di denaro per piantare alberi in giro per il mondo.
Anche io come detto più volte, passo...comprerò sicuramente la prossima edizione perché credo che per questo film gli extra siano quanto mai interessanti e da vedere