attendo la versione extended sperando in una maggiore cura,pareri molto utili.
Visualizzazione Stampabile
attendo la versione extended sperando in una maggiore cura,pareri molto utili.
Concordo con te.Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Sicuramente è un tema interessante... Ricordo, però, di non aver comprato la Extended in DVD perché mi aspettavo un video più o meno da riferimento... Nel mio caso al limite era il comparto audio, anzi Audio con la A maiuscola, che rappresentava qualcosa di mai udito in ambito Home Theater. E soprattutto il film in sé, che rimane il motivo principale per cui aspetto ancora che esca una Extended, questa volta in BD. Per cui condivido poco questo approccio ultracritico verso la qualità video di riprese fatte in situazioni limite, spesso all'aperto. Secondo me non è un caso se il primo episodio (quello forse meno condizionato da riprese con Chroma Key) è quello più problematico da proporre in alta definizione... probabilmente il master non è il meglio che si possa trovare.
Scusate, sicuramente la mia domanda sarà già stata posta, ma l'audio nella versione uk é in ita? Grazie mille a priori
No.
Consulta la lista di jimbo per queste domande. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Prime notizie sull'uscita dell'edizione EXTENDED.
Speriamo bene!!!!
http://www.blu-ray.com/news/?id=5974
http://www.homecinemainside.it/cinem...e_degli_Anelli
Spero in una qualità video veramente eccelsa ed un comparto audio degno della trilogia: dts hd master audio ecc.ecc.:eek:
non per fare l'uccellaccio del malagurio ma non leggo frasi del tipo "10th anniversary" "remastered" e cose simili. Temo il solito trasferimento povero di dettaglio fatto per il dvd e l'hdtv.
Tra l'altro se i film, anche in versione estesa, continueranno a stare su di un unico disco, la vedo molto dura che ci siano dei miglioramenti...:mad:
E poi, ho capito bene, ci saranno 9 DVD di speciali???Ma dico, non bastano 3 BR (uno per film) per gli extra? Spero proprio di sbagliarmi.
povero di dettaglio?i dvd della extended ancora adesso sono da riferimento....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Direi che anche il package non sembra davvero niente male :sbav:
anche se quella riga blu in alto è davvero orribile :asd:
Secondo me una rimasterizzazione potrà esserci solo dopo l'uscita de "L'Hobbit" ovvero verso il 2014... :asd:
mi pare cmnq che si fosse detto tempo fa che la prima uscita delle XEtended non sarebbe stata quella supervisionata da PJ :mbe:
sì ma che palle...uno dovrebbe passare la propria vita ad aspettare la definitive edition?no dico....abbiamo avuto la cinematografica...ora(si fa per dire 2011/2012....mica di qua da venire)arriverà la extended....ma la rimasterizzazione ci sarà dopo l'hobbit...e poi?attendiamo con fiducia il 3d...ma basta....sinceramente ...basta...
Da riferimento per un dvd, ma se usano lo stesso trasferimento per fare anche un bluray non è detto che il risultato sarà da riferimento per un bluray.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
E' possibile che sia stato fatto in telecinema? A me sembra di ricordare anche un po' di dondolio...
Lucio,ti leggo sereno:D
comunque speriamo che Jackson non ripercorra le orme di Lucas,che almeno si faccia chiarezza sulle date di uscita