Li ho chiamati e sono venuti a prenderselo, mi hanno detto che va in protezione ma non mi hanno specificato il perche. Me lo riporteranno entro 4/5 giorni.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Li ho chiamati e sono venuti a prenderselo, mi hanno detto che va in protezione ma non mi hanno specificato il perche. Me lo riporteranno entro 4/5 giorni.
Ciao
i pixelloni si vedono da un metro, già da 3 metri non li vedi più, mi sembra già ottimo per un plasma 50" da 700 euro che ne dici? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Dragon2002
Ciao a tutti, io ho un panasonic 42X20. Guardandolo da un po' di settimane ho notato che , quasi tutti i telefilm e alcuni film in SD presentano difetti di velocita di frame "cioe' praticamente vedo rallentamenti negli spostamenti". Solo con SD. In HD o in DVD e' ok.
p.s. le trasmissioni tipo "chi vuol essere millionario" in sd sono ok.
solo i telefilm presentano problemi.
Qualcuno mi spiega il motivo per favore.
forse e' proprio una differenza nel trasmetterli. bhoooo
grazie.
Ragazzi ma ancora nessuno ha messo le mani nel menu' di sistema per qualche setting migliore.
@Roky: E' possibile che un difetto del genere sia intrinseco del filmato? Oppure che ci siano i 100Hz attivati e ti faccia l'effetto "telenovela"?
@Feliciello: Secondo me non ce n'è bisogno
i casi sono due: o vedi i microscatti e sono una cosa o vedi una non perfetta gestione delle immagini in movimento che dovresti notare un po su tutto e non solo in sd ed era anche l'unico difetto della serie precedente soprattutto nelle scene iper veloci che davano la sensazione del mal di testa.Citazione:
Originariamente scritto da Roky83
Ragazzi, voi che versione di software avete? Un mio amico ha acquistato ieri l'X20 42" ed ha la 1.015. Ho guardato anche sul sito Panasonic Japan ma non vi è traccia di questa versione ma solo della 1.012.
Salve a tutti, scusate una domanda ma pensavo (per il 42X20) fosse ragionevolmente meglio impostare 100Hz, come mai voi suggerite i 50? L'immagine non peggiora?Citazione:
Originariamente scritto da Marcolindo
Io per le trasmissioni televisive a 50Hz preferisco la visualizzazione a 50Hz. Mi piace di più l'immagine, è più "naturale".
In altri casi come per lo sport, i giochi o cose del genere invece preferisco i 100Hz
avrei lo spazio per per mettere un 37 utilizzato per la maggior parte con segnali SD , sopratutto la ps2 che la colegherei in component : come si dovrebbe vedere questa console su questa tv rispetto ad un lcd classico ?
questa tv andrebbe bene per segnali SD ?
ultima domanda : il digitale terrestre integrato e predisposto HD? grazie
Il mio acquistato a fine luglio riporta 1.014Citazione:
Originariamente scritto da eddie2
Grazie Marcolindo :)
Di niente :)
Ciao, il digitale in SD si vede in maniera incredibile! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da AV1970
Il decoder è predisposto anche per l'HD, ma ancora non ho avuto la fortuna di poterlo provare ;)
ragazzi qualcuno sa consigliarmi quale CAM comprare per il mio X20?
non riesco a trovare info a riguardo e sul web trovo solo CAM per trasmissioni satellitari... sono disperato :cry:
(anche perchè ero convinto la dessero in dotazione col TV)
Citazione:
Originariamente scritto da pepposole
link specifico per TV: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/
notizia "fresca" che può interessare/chiarire: http://www.dday.it/redazione/2160/CA...he-per-LG.html
SALUTI
MASSIMO