Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da popesio
Aznable hai perfettamente ragione, i vari G20 Pk950 (sui samsung non mi pronuncio ) sono roba da supermercato rispetto al Pioneer Kuro. Lo sono sia per il prezzo (circa il 40% di un Kuro) che per le prestazioni.
....
Mi sorge una domanda: avendo 2600€ da spendere è meglio comprare un LX5090(ammesso di trovarlo) o un Lg pk550 (e successivi modelli)per 2 anni a venire, oppure un G20 e poi un G30 l'anno prossimo?
bravo pop hai colto lo spirito; il problema è che si progetta un pannello che deve andar bene dal supermercato al negozio specializzato, quindi le specifiche non possono cambiare più di tanto; oltretutto siamo seri, le pippe mentali sui neri/problemi di deinterlaccio se li fanno 4 sfigati, mentre la massa che compra le tv se ne frega di queste cose.
il problema è trovarlo; l'ultimo che mi è capitato di vedere poi costava 3000 euro, lo trovassi a 2600 ci farei un pensierino
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
oltretutto siamo seri, le pippe mentali sui neri/problemi di deinterlaccio se li fanno 4 sfigati, mentre la massa che compra le tv se ne frega di queste cose. o
Non è che se ne fregano, ignorano la cosa... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Non è che se ne fregano, ignorano la cosa...
Esatto Ayami ignorano la cosa, un utente medio guarda 3 cose, l'estetica, qualche funzionalità accessoria e il mitico rapporto di contrasto mega ultra nativ-cibernetico che presto arriverrà ad un triiliardo di triliardi a 1.
Io avrei una proposta minimale, rendere obbligatorio sui tv uno stiker con il rapporto di contrasto ANSI e il livello minimo del nero ANSI misurato dopo 200 ore di rodaggio in modalità THX (o secondo uno stadard simile).
Sullo stesso stiker metteri il punteggio sintetico dell'HQV benchmark.
Sempre troppo poco ma già qualcosa.
-
no è che se anche glielo dici se ne fregano; vedi il mio tentativo di far comprare il g20 al posto di un b6000, allo stesso prezzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
....è che se anche glielo dici se ne fregano; vedi il mio tentativo di far comprare il g20 al posto di un b6000, allo stesso prezzo
Vuoi mettere un TV spesso 1 cm. (con i bordini affilati) rispetto a uno spesso 4 cm che sembra fatto coi mattoncini lego.......:D :D :D :D :D
E che diavolo, mica penserai che poi staranno li a guardarlo acceso!
-
Ultime news:
Cleveland plasma ha in test un 50c7000 plasma.
Ha appena detto, su richiesta di news ante review, che il nero e' ottimo ma che che il nero del G25 e del PK550 e' leggermente migliore.
Poi, avendo il PK, il G25 ed il C7000 affiancati, dice che puo' affermare in tutta sicurezza (ed e' sicuro che anche Chad e' d'accordo) che il C7000 e' il miglior tv 3D tra i tre.
Ovviamente e' anche l'unico 3D.....:D
-
Ragazzi non state attenti, guardate un pò che prezzi questi francesi?
Dicono disponibilità in 10 giorni.
Mi sa che arrivo anche al c7000!!!
http://www.lcd-compare.com/televiseu...-PS50C7000.htm
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
il nero e' ottimo ma che che il nero del G25 e del PK550 e' leggermente migliore.
Quindi più grigio di LG??
-
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
Ragazzi non state attenti, guardate un pò che prezzi questi francesi?
Hai proprio ragione, sono nettamente inferiori sia ai listini italiani che anche a quelli indicati dal peperoncino !
-
Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Quindi più grigio di LG??
No, bello nero, ma un po' meno di LG e Pana (che mette sullo stesso livello con una preferenza personale per LG).
PS: evita inutili sarcasmi.
Grazie
-
Il ps58c6500 a 1800€!!!!! :D :D :D
http://www.lcd-compare.com/recherche-c6500.htm
:)
edit
ecco un estratto interessante tratto dal topic ufficiale avforum sui plasma samsung :
We actually had a 60PK750, TC-P42G25, and PN50C7000 all in a row (...) They are all excellent sets guys, Samsung, LG, or Panasonic Plasma's rock. Just a matter or what a person wants
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
nooooooooooooooooooooooooooooo FANTASTICO..ma sarà allo stesso livello del 58B850??
-
Allo stesso livello non credo, gli sara' un po' superiore ed esente buzz :D
-
A me il 3D non interessa per niente e vorrei sapere se il plasma samsung
PS50C6500 ha le stesse caratteristiche tecniche del più costoso PS50C7000 tranne che per il 3D . Mi interessa infatti che i due modelli diano la stessa qualità delle classiche immagini bidimensionali.
Il PS50C6500 può essere considerato superiore al ps50b850 (il top della vecchia serie 8) oppure è meglio buttarsi appunto sul ps50b850?
Scusatemi per il mare di domande ma ho bisogno del vostro parere di esperti in quanto avete avuto modo di fare molti confronti fra i vari modelli. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
no, davvero, io non so più cosa pensare, qui siamo al delirio. Questo prezzo è pazzesco, com'è possibile che il prezzo francese del medesimo apparecchio sia nettamente più basso di quello italiano? Parliamo della Francia, non degli USA, o di mercati completamente diversi dal nostro. La Francia! A due passi da noi!
Insomma, o questi siti dicono fandonie (ma mi pare strano) oppure i prezzi italiani, per qualche oscuro motivo, sono sbagliati (e non di poco!). Oppure è tutto tragicamente vero (con il prezzo del 7000 francese su redcoon italiano ti danno solo il 6500, il che conferma che i prezzi nostrani non sono sbagliati, sono proprio più alti!), e il nostro prezzo è più alto perché siamo in Italia, punto e basta.
Insomma, e concludo, come si fa acquistare dalla Francia? Controindicazioni? Il tv è esattamente lo stesso? Come la mettiamo con i canali digitali? E' lo stesso standard? Non me ne intendo molto...