qualcuno mi sa dire quanto sarà spesso il FULL LED HX900?
Sul sito il campo dimensions non si riesce ad esplodere.
Sono interessato a metterlo a muro....
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi sa dire quanto sarà spesso il FULL LED HX900?
Sul sito il campo dimensions non si riesce ad esplodere.
Sono interessato a metterlo a muro....
è molto sottile (sopraqttutto per avere led posteriori), a occhio il 52 sarà intorno ai 5-6cm, comunque non molto diverso nello spessore massimo dagli edge led
Questo HX900 mi sta sempre più entusiasmando, non vedo l' ora di metterlo nella mia nuova casa.
Ma se volessimo fare un paragone a parità di tecnologia (probabilmente non di prezzo) il Samsung C8000 andrebbe paragonato al Sony HX800 giusto?
comunque anche hx700 non sembra malaccio:
http://www.youtube.com/watch?v=-JQhQ-y30Zs
ma nessuno l'ha comprato o visto dal vivo?
;) ciao ragazzi sono nuovo,ho un 55B7000...bello ma ,pieno di spurie....:eek: il prossimo a giugno sara' il 60 LX900 sony :sbav: secondo voi e' un mostro di tv o no? ma e' vero che i sammy c7000 e c8000 3D si stanno beccando un po' di pareri negativi? io quest'anno il sammy lo mando in pensione vado su sony, il 55 B7000 si e' niente male, sottile , bello,pero' secondo me sony e' la volta buona ke ritorna ai vertici....il 3D va visto in sala con tapparelle giu' di giorno tutti i skermi riflettono penso ke la sony sa' cosa ha costruito
Insomma, si dice già un gran bene del motion flow dell'HX700, quello dell'HX900 potrebbe essere ancora migliore? Caspita.
Sinceramente ho un po' di confusione al momento, sono interessato all'acquisto di un LCD quest'anno, tutti questi sony di cui si parla bene, mi fanno girare la testa :D
Il vero mostro dovrebbe essere l'hx900, ma purtroppo sarà solo 52", per cui se vuoi non scendere di polliciaggio, dovrai prendere per forza l'LX900.Citazione:
Originariamente scritto da sniper 360
E' vero che per i Samsung ci sono state grosse perplessità (oltre che prezzi elevati).
Se non hai problemi di budget e non hai particolare fretta potresti aspettare il Toshiba cell che uscirà in autunno e dovrebbe essere 55".
niente ancora per i prezzi del 46hx900??
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
A occhio e comparandolo di lato con l'LX avevo capito che era spesso tra i 6 ed i 7 cm.
Comunque andando sul sito Sony Giappone ci sono le misure esatte, vale a dire è spesso 6,7 cm!!
Venerdi, sabato e domenica a Trony Eur di Roma ci sarà in esposizione un sony 3d (non so se hx o lx)...
Domenica lo vado a vedere...son proprio curioso...:cool: :D
Lorenzo.
E io sono curioso di sentire le tue opinioni, se è come alla rinascente e in un altro posto che non ricordo dovrebbero essere gli LX900 esposti anche se spero di sentire le tue opinioni sull' HX900.
Grande, aspettiamo impressioni....io ho visto l'LX900 alla Rinascente a Milano e mi aveva fatto una buona impressione per quanto riguarda il 3D, per il resto non posso pronunciarmi.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Spero vivamente che sia l'HX900...in caso contrario sarà interessante più che altro per provare la riproduzione 3d con gli occhiali attivi...
Lorenzo.
C' è anche 46"Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Ti ringrazio, ma rispondevo a Sniper 360 che era intenzionato a passare dal Samsung 55 al Lx900 da 60", per cui, consigliandogli l'hx 900, facevo notare che più grande del 52" non c'era.