Visualizzazione Stampabile
-
ho collegato sky e ps3 con i lcavo ottico perchè dky me lo rileva mentre su ps3 no? non sento alcun suono nonostante abbia cambiato l'uscta alla ps3 mettendo quella ottica, ma devo cambiare anche qualche altra impostazione al pioneer?
p.s Quando ho fatto la calibrazione come mai non mi faceva scorrere il menu con il telecomando ma solo direttamente dall'amplificatore?
-
ciao,
ma il nostro ricevitore è "anche" hdmi 1.4 o solo 1.3?
grazie
-
-
quindi, se collego il pio ad una TV con funzione ARC su HDMI, il ritorno audio non ci sarà, giusto?
grazie
-
-
ragazzi è normale che quando vedo un blu-ray tramite ps3 sull'amplificatore mi da stereo?
-
Hai settato l'uscita audio in bitstream?
-
si intendi quella della ps3 giusto?
-
Naturalmente. E sul pio hai settato un DSP particolare o utilizzi una modalità direct o simili?
-
non so sul pioneer come si fa a settare potresti dirmi come fare e come settarlo correttamente?
-
Qui devono venirti in aiuto i possessori (non ho un ampli pioneer) o il manuale d'istruzioni...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
si intendi quella della ps3 giusto?
E' evidente che hai settato male la ps3, oltre al bitstream devi selezionare tutte le codifiche audio.
-
Risolto, ho messo uscita audio tramite hdmi, poi selezionato tutte le decodifiche ed ora sia con i bluray che con i game mi trove in automatico la decodifica ed esce scritto sul display del pioneer al contrario di prima che usciva sempre stereo , grazie ragazzi
-
Ragazzi ma anche a voi, soprattutto alla prima accensione, il 919 a volte si accende solo "manualmente" dal tasto sul dispositivo?
Sia con il TLC Pioneer che con l'Harmony a volte il S/A non ha proprio voglia di accendersi se non con il tasto ON/OFF presente sul case.. non che questo sia un grosso problema (ho il S/A a 1 metro) ma non riesco a capire il motivo...
-
ciao,
io sono pochi mesi che ho il 919, però posso dirti che lo accendo tutte le sere, dal suo telecomando ( che mi pilota anche il monitor Samsung ), e non ha mai fatto cilecca.
Non saprei.
ciao