Visualizzazione Stampabile
-
quando ho comprato i cavi non ho fatto caso se erano 1.3 anche perchè sono due cavi diversi di marche differenti,comunque ora ho cambiato i cavi quello del blu ray l'ho messo su fastweb e viceversa vediamo, comunque me lo faceva solo con il blu ray
il blu ray e quello della philips BDP2500/12
-
Citazione:
Originariamente scritto da sampey
quando ho comprato i cavi non ho fatto caso se erano 1.3 anche perchè sono due cavi diversi di marche differenti,comunque ora ho cambiato i cavi quello del blu ray l'ho messo su fastweb e viceversa vediamo, comunque me lo faceva solo con il blu ray
il blu ray e quello della philips BDP2500/12
ok prova e fammi sapere... il lettore philips non è proprio il top..ma non penso sia quello a dare problemi...
-
ok scusa. con le fonti sd come si comporta il philips?
-
Non mi pare il caso di chiederlo in una discussione ufficiale, è decisamente OT.
-
ieri ho guardato il blu ray e non mi ha più fatto scherzi sembrerebbe essere propio il cavo che c'era prima
-
nuovo sw disponibile
Nuovo sw disponibile:
Q5492_0.26.73.0
• Improvement digital broadcast in the Netherlands.
Nulla di valido per noi....
-
Ciao ragazzi, questo 9704H a 46" è fuori dal mio budget, ma vedendo l'offerta di MW che lo danno con buono di 750 euro, mi alletta un pò (anche se sono orientato su un altro comuqnue ottimo tv)
Mi leggerò tutto il topic, ma in breve mi riassumente i difetti principali e i vostri pareri di chi lo ha da mesi? Non voglio spendere così tanto se poi ha difetti o rischi seri...
Grazie
-
Non per rovinarti la festa ma, tanto per cambiare, non risulta essere disponibile e bisogna vedere se lo tornerà prima della fine della promozione :rolleyes:
-
Anche dai MW è introvabile? Su internet forse un negozio lo ha...ma ovviamente senza l'offerta :(
Da quello che ho letto sembra eccellente, ma è davvero ultra-costoso considerando che tra 4-5 mesi uscirà il 9705!!!
ma li vale 2400 euro????? Ho letto che ha un input lag alto e quindi per chi gioca (come me) non è l'ideale.
Altri difetti?
-
Finalmente sono riuscito a comprarlo, è da settembre che lo attendo.
In tutta onestà l'ho provato per pochi minuti quindi non ho ancora un giudizio. Ho notato però, mi pare di aver letto al riguardo delle conferme, che il wifi non c'è verso che lo prenda. Ho provato la connessione via cavo e va perfetta, ma mi tocca utilizzare un cavo di 30 mt, non è il massimo.
Altra cosa che non mi è chiara è come impostare i settaggi scritti in questo post, io vedo soltanto la possibilità di effettuare scelte tra opzioni predefinite...
Ora scarico l'ultimo aggiornamento e lo installo...
Grazie a tutti cmq per i passati consigli che mi hanno fatto propendere per questo tv.
-
Scusami, ma chi ti ha detto che il wifi non lo prende?
A me funziona perfettamente,ti assicuro che non uso nessun filo per guardare (ad esempio) i filmati su youtube ecc.
Guarda bene nel menu, troverai anche la possibilità di inserire tutti i vari settaggi per rendere eccellente la visione di questo ottimo televisore;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da HarryCustom
Ho notato però, mi pare di aver letto al riguardo delle conferme, che il wifi non c'è verso che lo prenda
Dalle prove che avevo fatto funzionava bene con il wifi; ora pero' l'ho collegato via cavo usando la rete elettrica e va benissimo ugualmente (utilizzo delle powerline) e ti consiglierei di fare cosi anche te cosi non hai la necessità di usare un cavo di 30 metri
-
Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Ho letto che ha un input lag alto e quindi per chi gioca (come me) non è l'ideale.
Altri difetti?
Tu prova a giocarci.......io non ho assolutamente problemi di alto imput lag,
specialmente con il setup appropriato.
-
Eh x provarlo la vedo dura...leggendo in giro dicono ke il difetto principale è l'elevato input lag, riducibile solo disattivando tanti (magari belli) effetti di questo tv...
Spendere 2400 euro a scatola chiusa (ammesso di trovarlo) senza sapere se vale gli 800-900 euro in più rispetto alla concorrenza (es. Toshiba SV685 oppure anche un Sony HX700, anche se non è led), non so...son molti soldi e non so se son giustificati. Magari ci fosse in esposizione al MW (ma sarebbe comunque senza possibilità di giocarci...)
-
Allora, secondo il mio modesto parere, il gioco deve essere visto, in un televisore, come qualcosa in più! Perchè in effetti un televisore dovrebbe avere le massime prestazioni per quello per cui è costruito. Dato che un televisore non è un monitor.....
Quindi, con il 9704 avrai sicuramente uno strepitoso televisore (nel senso vero del termine), ed avrai un'ottimo compromesso per i giochi.
Naturalmente, per questi ultimi, esiste di meglio.