A me sembrava che i punti li segnasse per la partita ma poi non venivano sommati con i punti reali del personaggio.
Visualizzazione Stampabile
A me sembrava che i punti li segnasse per la partita ma poi non venivano sommati con i punti reali del personaggio.
Alquanto strano. Succedeva prima della patch! Hai trovato un nuovo glitch? :)Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
Nn ne sono sicuro ma mi sembra che la barra dei punti cresca alla fine di ogni partita.:confused:
non male iei sera le partitte in privato, le modalità tattiche sono divertenti :D
Quasi mi dimenticavo è stato veramente un piacere sentire finalmente le voci di Doraimon(Massimo) e hgraph, hai propio una voce da professore:D
Si anche a me è sembrato che i punti venissero segnalati ma non sommati....come a dire: "guarda quanti punti ti sei perso! eheheh"
Patch 1.08 e online ko...perfetto!
In che senso? Non funziona più niente?
Ottimo! :D
Ma se è come dite voi xche la barra dei punti aumenta:confused:
Nagao, non può essere...da sempre le private non danno punti. Cmq ora provo da solo, piazzo bombe a ripetizione in CED e finisco i prestigi... :D
se arrivo a casa a un ora decente proviamo sono curioso-
frank intanto tu innesca le bombe:D
partita 1 14 uccisioni
partita 2 18 uccisioni
nella terza..abbiam giocato male..ci hanno messi con le spalle al muro..hanno bloccato i corridoi..e cecchinavano chi passava di li..!:(
PS comunque vi ho dovuto lasciare che devo controllare i mercatini io!son alla disperata ricerca di un ampli buono usato e di un htm61!
Scaricata oggi,ma allora avevo ragione io?Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Sui punti in privata? Assolutamente no. :)
La barra sale, ma parte da zero e si ferma sempre nello stesso punto. ;)
Ieri abbiamo vinto quasi i tutti DM a squadre, anche contro gente tostissima. Si vedono netti miglioramenti del team...se non passano a Badcompany. :)
In privata tuttivstutti ho messo le mie prime 30 tacche AVM al P90. :D
Oggi ho provato la UMP45 (RH+FMJ)...grande arma davvero; ho fatto 26 (!!!) di fila a RUST. A questo punto penso proprio che sia la migliore pistola mitragliatrice ed è destinata a diventare l'equivalente dell'usatissimo MP5 di COD4.