Visualizzazione Stampabile
-
a me per fortuna è andato tutto bene con tutti i prodotti che ho acquistato sul web.
ma quindi come ti è arrivata la TV... aperta?
io l'ho pagata con l'offertona 799 ma è arrivata assolutamente nuova e sigillata
non c'è tipo un pannello per vedere quante ore è stata usata? il famoso "menu segreto"... nelle samsung è semplice aprirlo, ma nelle LG esiste?
-
Ecco i miei settaggi per i blu-ray se li provate e mi dite che vi pare ve ne sarei grato ;)
Risparmio Energetico: SPENTO
Modalità Immagini: ESPERTO2
NITIDEZZA ORIZ.: 70
NITIDEZZA VERT.: 70
COLORE: 70
TINTA: 0
Gamma: MEDIO
Livello Nero: BASSO
Cinema Reale: ACCESO
TruMotion 100Hz: BASSO
Standard Colore: HD
Gamma Colore: WIDE
Ottimizzatore Bordi: ALTO
xvYCC: AUTO
OPC: ACCESO
Motivo Esperto: SPENTO
Filtro Colore: SPENTO
Temperatura Colore: MEDIO
Modalità: 2 PUNTI
Motivo: ESTERNO
Contrasto Rosso: 25
Contrasto Verde: 25
Contrasto Blu: 35
Luminosità Rosso: 20
Luminosità Verde: 25
Luminosità Blu: 30
Tinta Verde: -10
Colore Blu: 20
Tinta Blu: -5
Colore Giallo: 0
Tinta Gialla: 0
Colore Ciano: 10
Tinta Ciano: -10
Colore Magenta: 10
Tinta Magenta: -5
I colori così sono accesi ma reali, forse sarebbe da migliorare un po il rosa sul volto delle persone ma non ci riesco. Che ne dite voi?
-
Ciao a tutti dopo aver letto tutte le 59 pagine della discussione oggi ho comprato il MOSTRO volevo ringraziare a tutti coloro che hanno alimentato la discussione facendomi così scoprire e apprezzare questa opera d'arte che nei centri c. non risalta come dovrebbe , ma a casa e una cosa incredibile . Grazie .
Ciao ArchosFun ho provato i tuoi set li trovo molto buoni ho solo portato la luminosità blu da 40 a 25 così mi sembra meno sparato .
Vorrei farti una domanda : IO ho collegato la ps3 il mySky hd e xbox360 tutti al tv e poi tramite un cavo ottico ho portato il segnale al mio HT Onkyo R 508 ,ti premetto che l'HT ha anche 2 entrate Hdmi e una uscita cosa ne pensi dovrei portare il cavo hdmi all'ht e poi al tv avrei un risultato migliore o potrei perdere qualità di segnale ?Ciao grazie a tutti e scusate se sono stato lungo.l
-
Grazie mille per il suggerimento flavio ora sistemo il settaggio allora sulla mia tv ;)
Penso di non aver capito benissimo sai il tuo dilemma dell'ht. Tu hai collegato il sistema tramite cavo ottico a cosa? Per quanto ne so io(gran poco :) ) i sistemi hanno una sola uscita ottica. Quella la puoi attaccare o alla ps3 o a sky o alla xbox o alla tv. A seconda di dove l'attacchi sentirai ciò che hai collegato con l'audio dell'impianto.
Dipende da cosa sfrutti di più tu secondo me, se guardi tanti blu-ray attaccala alla ps3, se preferisci sky unisci il cavo ottico a sky :)
Se il tuo ht ha anche un uscita HDMI vuol dire che puoi collegare un altro apparecchio per usufruire del tuo impianto? Se si attacca l'uscita HDMI dell'ht alla tua seconda scelta tra ps3, sky, xbox o tv :)
Credo che comunque col cavo ottico però avrai una resa audio superiore, spero di non averti detto una serie di castronerie :)
-
Grazie ArchosFun ho collegato solo la ps3 all' ht con il cavo hdmi per il video e l'audio con cavetto ottico . " che spettacolo " . Ho corretto ancora un pochino i tuoi sett. dopo se ti interessa li posto ciao .
-
Si si mi interessa parecchio se dopo vuoi postali grazie mille :)
-
Ciao A tutti
Ciao a tutti raga sono nuovo ,ea anche io grazie a queste 59 pagine sto cercando questo prodotto,qualcuno di voi puo consigliarmi dove acquistarlo non a cifre impossibili??
Grazie a tutti:)
-
-
Ciao ElDies , guarda io prima avevo un San.... 40 pollici si è rotto e dovevo sostituirlo ho iniziato a guardarmi in giro e avrò girato 200 centri commerciali , poi un'amico ha comprato sul quel sito questo sl 9000 ,io l'avevo visto anche nei C.C: ma non mi aveva colpito però a casa sua si vedeva veramente bene anche se non aveva sky hd . ho cercato in rete e ho trovato questa discussione mi sono convinto ero ancora un po perplesso in quanto io mi ritengo molto esigente poi il prezzo era troppo invitante e l'ho comprato .
Come mi trovo ? L'sl 9000 è già bello di suo con un stile unico moderno e di classe , poi quando lo guardi in hd ti lascia senza parole credimi . Un pò difficile nel settare i colori in mod. esperto ma bellissimo con dei colori reali e brillanti come mai avevo visto . io lo ricomprerei securamente rapporto prezzo qualità 12/10
-
ciao a tutti. ma come si fanno a memorizzare le impostazioni?
sono già due volte che le metto e due volte che non le ritrovo.
oggi ho messo le impostazioni fantastiche per i bluray, ma poco fa non le ho più trovate (messe in esperto2) da quello che so, cambio le impostazioni, premo ok, e poi esco dal menù. se non è così, come devo fare?
ciao e grazie.
-
ragazzi, per chi è nelle zone "buone": gustatevi le partite in HD di mamma rai... su questo tv sono una cosa spettacolare!
Con il truemotion "alto" non si vedono aloni o altre cose strane. Tuttavia non ho visto significative differenze rispetto all'impostazione su "basso" o addirittura "spento"
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Ecco i miei settaggi per i blu-ray se li provate e mi dite che vi pare ve ne sarei grato ;)
I colori così sono accesi ma reali, forse sarebbe da migliorare un po il rosa sul volto delle persone ma non ci riesco. Che ne dite voi?
ciao ArchosFun. ho provato i tuoi settaggi e vanno alla grande. solo una cosa. in una scena dove c'èra molta neve e ghiaccio, il bianco tendeva al rosa/rosso. è strano, visto che di solito il bianco ghiaccio tende al blu :D .
come posso regolare meglio questo effetto? il bluray era il terzo dei pirati dei caraibi..
ciao.
-
Ho il 47 pollici,uso la modalità sport,le partite del mondiale in HD di SKY sono veramente ottime e sono soddisfatto.
Una domanda.
Io a volte devo switchare da HDMI ad Antenna (usando l' input),pero' la sorgente non si ferma su antenna ma su AV2 (ho la scart attaccata a un recorder),c'e' qualcuno di voi che ha lo stesso problema ?
Ciao
-
Per sfruttare appieno i tempi bassi di input lag ho collegato la 360 direttamente ad una presa hdmi senza passare per l' HT. Non riesco però a trovare l' uscita per le cuffie dietro al pannello, mi spiegate dove è?
-
Certo il telecomando potevano farlo meglio...io avrei messo la funzione eco-mode nel menù e non in un tasto dedicato che avrei riservato al trumotion che sarebbe stato molto + comodo da utilizzare. Poi visto che sono un avido lettore del televideo avrei voluto una migliore disposizione dei tasti e gestione meno macchinosa.