Visualizzazione Stampabile
-
Concordo, il gioco e' a mio avviso molto bello se non fosse Per delle mancanze imperdonabili.
Non e' accettabile di essere impossibilitati a sfidare i tempi migliori online con relativa classifica .
Per me senza questo il gioco Può andarsi a far benedire
-
Ma se creo una stanza come invito un amico online?
-
Qualcuno di voi ha superato il campionato gran turismo a livello estremo?
A me risulta fin troppo impegnativo, a voi?
-
Sono arrivato alle endurance ma, per quel che riguarda le gare di 4, 9, 24 ore c è la possibilita di salvare durante la gara?
-
Volante per gt5
Salve ragazzi mi potete dire perfavore se c e differenza tra qsuesti 2 tipi di volanti?Volante Ferrari gt experience racing wheel e Ferrari universal challenge racing wheel e se perfavore mi dite come si comportano con gran turismo,ciao e grazie.
-
GT5 resettato
Ciao a tutti,
con un mio amico volevamo provare a scambiarci i salvataggi di gt5, dopo aver passato su una pendrive il salvataggio della sua consolle, ho trasferito il salvataggio nella mia consolle e.... bumm!!! per magia non solo non ho trovato i nuovi dati, ma si sono cancellati anche i miei e risultato finale il gioco è come si fosse resettato, tutto da rifare, tutto da capo!!
Chiedevo a voi, sicuramente più esperti come posso fare per far riconoscere i dati alla ps3.
Grazie tanto in anticipo.
-
Credo che copiando i suoi dati sulla tua PS3 tu abbia sovrascritto i tuoi salvataggi.
Il problema è che i salvataggi di GT5 sono legati al profilo utente ed all'identificativo della macchina (PS3) in uso.
Di conseguenza i nuovi dati non funzionano sulla tua PS3, ed hai perso i vecchi perchè sovrascritti....
La possibilità di copiare il savegeme sulla pen drive è stata data solo per farsi un backup, non per scambiarsi i dati, Polyphony è "contraria" allo sbloccaggio delle feature "imbrogliando". ;)
Sorry!
-
... quando si fanno certe prove, sarebbe sempre bene farsi una copia dei dati ;)
-
Grazie per le risposte, sono solo conferme ai miei dubbi. Scambiarsi i dati voleva essere solo una prova, il non fare un backup è stata una svista "pagata" cara.
Grazie comunque della disponibilità!!
-
Aggiungo un'altra cosa... hanno scoperto un BUG, per cui se il save game supera una determinata grandezza, diventa illeggibile.
KAz ha detto che sono a conoscenza del problema e che con il prossimo update (18 febbraio) del gioco risolveranno!
Quindi occhio a non superare la dimensione massima (4.165KB) sino al prossimo aggiornamento!!
-
Ciao a tutti, parliamo un po del gioco,
ma voi riuscite a fare delle belle derapate?
Io non capisco se dipende dai settaggi tipo controllo della trazione, controllo della stabilità oppure dipende dalla macchina.
Sto parlando usando il volante DF della Logitech
-
Prova ad usare la Nissan GTR originale, senza aiuti, a Eiger north.. nei tornantini prova a lasciare l'accelleratore, sterzare e, solo dopo aver sterzato accellerare... poi controlla controsterzando e dosando il gas!!
Ricorda che, se accelleri prima di sterzare la vettura tenderà ad andare in sottosterzo invece che in sovrasterzo, quindi prima curvi, poi accelleri, poi controlli!! ;)
-
Scusate la domanda
Ma sono usciti poi i save game del gioco con il quale è possibile avere tutte le patenti e tutto sbloccato?
Grazie
-
Non dovrebbero essere possibili, come dicevamo pochi commenti fa i Save game sono legati alla PS3 in cui vengono creati, se portati in un'altro hardware non funzionano!!
-
durante le endurance si puo salvare?