Visualizzazione Stampabile
-
con i film d'animazione è davvero uno spettacolo per gli occhi!!! :eek:
Quoto in pieno i settaggi che hai detto! Con tutti i film d'animazione sono perfetti! :eek:
p.s. e pensare che io mi non me li gusto nemmeno al 100% con i miei problemi! :D :cry:
-
con i film d'animazione ok.....e con i film normali?????
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
film d'animazione ok.....e con i film normali?
ridagli......
che dici di provare a farti convincere sotto ipnosi?:D
-
tanto l'ho ordinato :D :D :D :D
-
Quando ti arriva? Così ci mettiamo l'anima in pace che non ci scasserai più i maroni!!:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
...Così ci mettiamo l'anima in pace che non ci scasserai più i maroni!!:D
:D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
Quando ti arriva? Così ci mettiamo l'anima in pace che non ci scasserai più i maroni!!:D
monello!:cry:
-
Che ne dite di finirla con gli OT?
Vi ricordo che e' una discussione ufficiale, anche se l'avete compromessa da tempo e non saprei da dove partire per sistemarla :rolleyes:
-
Ragazzi mi ha contattato or ora l'assistenza tecnica Epson, che con una gentilezza esemplare mi ha detto che PRETENDONO di cambiarmi il proiettore per il discorso rumorosità (ho dovuto capovolgere il vpr per non sentire una strana risonanza) e mi ha garantito che proveranno la macchina prima di spedirmela per verificare tutti i problemi che citiamo qua sul forum (che legge assiduamente).
Lorenzo ti sta per squillare il telefono ;) (anche se stai fino alle 4 di mattina sul forum a lamentarti quindi magari ora starai dormendo :D)
Che dire, come prima esperienza Epson non posso dire altro di essere super soddisfatto, complimenti!:yeah:
-
ahah Ale misà che qua c'è qualcosa che non va... :D continuano a chiamare te invece che a me... Max ha detto che mi chiameranno a momenti... sono qua a dita incrociate invocando il miracolo. :D
Picander a me sembra solo piu' sfuocata l'immagine, perchè come disallinemento io se io sono messo peggio, non toglietemi il primato che mi arrabbio! :D
-
CI SIAMOOO!!!! :D
Alleluja il miracolo è avvenuto!!! :D
Dato che non mi chiamavano li ho chiamati io al numero che mi ha dato Ale (grazie Ale) , e molto cordialmente hanno capito che ero io senza neanche dirgli il nome, dicendomi se avevo trovato le loro chiamate sul cellulare, le dico di no e lei ripetendomi il numero ho scoperto che c'era un numero sbagliato..ecco spiegato l'arcano! :D
Finalmente ho trovato la gentilezza che mi aspettavo da Epson, mi sembrava strano che la sfiga si fosse accanita cosi' tanto su di me, ma Epson l'ha sconfitta facendosi sentire con molta disponibilità! :D
A breve mi chiameranno per la sostituzione, lo hanno già pronto li.
Ha anche detto che hanno organizzato una "task force" per quanto riguarda il problema solarizzazioni, perchè sono molto vicini al cliente e non possono "cadere" su queste cose.
Per il momento non posso che fare un plauso a Epson, il loro unico errore è stato trascrivere il mio numero..ma con questa chiamata si sono guadagnati la mia fiducia. ;)
-
effettivamente a leggere queste testimonianze positive sull'assistenza mi sta tornando la voglia di comprare Epson ;)
I proiettori sono macchine complesse, e possono avere molte imperfezioni. Sapere che dietro al bancone vendite c'è un produttore che si assume tutte le responsabilità e che ci tiene al buon nome dei prodotti è un grande valore aggiunto!
Mi chiedo perchè un controllo del genere non venga effettuato prima della vendita evitando inutili passaggi costosi (per Epson)
Lorenzo, per compensare la sfiga ti daranno il proiettore più allineato del magazzino ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Mi chiedo perchè un controllo del genere non venga effettuato prima della vendita evitando inutili passaggi costosi (per Epson)
questa domanda gliel ho fatta anch'io e non mi ha saputo rispondere con precisione, mi ha però garantito che sulle prossime macchine adotteranno sempre questa precauzione..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Lorenzo, per compensare la sfiga ti daranno il proiettore più allineato del magazzino ;)
ahah sarebbe il minimo! :D
Sanno quanto sono pignolo, quindi mi devono mandare un SIGNOR Proiettore! :cool:
La signorina ha detto che lo controllano prima di mandarmelo, quindi speriamo si concluda bene questo tram tram di problemi che ho avuto.
Per il momento mi sento di dire Brava Epson (per quanto riguarda l'assistenza)..mentre per quanto riguarda la messa sul mercato di un nuovo prodotto sarebbe il caso (d'ora in avanti) di fare controlli più approfonditi! ;)
Se Epson vuole assumermi per controllare i prossimi VPR a LED sono disponibilissimo! :p