Visualizzazione Stampabile
-
Ho notato che sul sito ftp della dvico c'è un'applicazione chiamata Internet Radio. E' un file .zip che contiene delle directory con la scelta di vari tipi di musica. La mia ignoranza però non mi permette di capire cosa bisogna fare per far si che il nostro giocattolo si comporti anche da radio. Qualcuno ne sa di più?
L'indirizzo ftp è il seguente:
ftp://ftp.dvico.com/Products/TViX/Etc/
Lara
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo73
anche con questo fw si spegne da solo durante la visione di un avi... direi che me lo vendo..
solo per precisione, a me mai successo, te lo fa con più file? potrebbe essere corrotto il film
-
anche a me non mi è mai successo che si spegnesse durante la riproduzione. Forse i file da riprodurre sono corrotti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da larabari
Ho notato che sul sito ftp della dvico c'è un'applicazione chiamata Internet Radio. ...... cosa bisogna fare per far si che il nostro giocattolo si comporti anche da radio. Qualcuno ne sa di più?
L'indirizzo ftp è il seguente:
ftp://ftp.dvico.com/Products/TViX/Etc/
Lara
Ciao Lara,
è molto semplice: la cartella contiene una collezione di file .pls contenenti i parametri di stazioni radio per ascoltarle in streaming da internet.
E' sufficiente riprodurli dal DVICO 6600 (come se fossero file .mp3) per ascoltare la musica trasmessa in quel momento. Se trasmessi, vengono anche visualizzati dati della canzone (titolo, cantante /gruppo musicale etc.)
Ovviamente il DVICO deve essere connesso a Internet.
Ciao!
Andy
-
Citazione:
Originariamente scritto da And72
Ciao Lara,
Ovviamente il DVICO deve essere connesso a Internet.
Ciao!
Andy
Ovviamente!!!;)
Davvero bella e utile. Mi chiedevo se si possono aggiungere altre stazioni a proprio piacimento conoscendo l'indirizzo delle radio on line. In effetti radio italiane non ne ho viste neanche 1.
Comunque, quelle presenti e funzionanti, si sentono bene.
La cartella l'ho messa nella root del disco. Peccato che nel menù principale non venga visualizzata un'icona della radio:(
Grazie Andy per l'info.
-
..si spegne da solo..
Citazione:
Originariamente scritto da arkom
solo per precisione, a me mai successo, te lo fa con più file? potrebbe essere corrotto il film
leggendo sul forum non sono l'unico a cui si spegne (kowalski07 e enzobond)..
il mio ha il modulo tuner, un hd da 500 gb della seagate..
si spegne in differenti circostanze.. e non dipende dal filmato..
non so che fare..
-
Citazione:
buona sera volevo chiedere il vostro aiuto.
Ho aggiornato al firmwere fw 2.0.4 B8 ma essendosi bloccato al 78 percento ho optato nel spegerlo. Adesso provo ad accenderlo, appare il logo rosso tvix e poi si spegne e la spia diventa rossa. Qualcuno puo aiutarmi ?????
Vi pregooo
è successo anche a me ho tradotto la risposta di andy 72 ma non mi è molto chiaro il procedimento
se qualcuno vuol aiutarmi
-
mi rispondo da solo
per fortuna ce l'ho fatta
volevo anche chiedere se anche a voi capita di non poter vedere più filmati che prima si vedevano mi è già successo anche con le versioni precedenti
ma ultimamente sono aumentati di numero
viene la schermata unsupported format eppure li ho visti che non è molto
..........scusate ma sto vedendo proprio adesso che un gran numero di dvd musicali che ho nel lettore non partono più.......avevo anche notato tempo fa che su alcuni film in alto a destra appariva una scritta ( supporto non caricato) qualcuno può aiutarmi ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca_n
mi rispondo da solo
volevo anche chiedere se anche a voi capita di non poter vedere più filmati che prima si vedevano
Per fortuna per il momento no. Solo quelli in formato lossless
Citazione:
su alcuni film in alto a destra appariva una scritta ( supporto non caricato)
Questo capita anche a me. Pensavo fosse un problema di anydvd ma ora credo che sia un problema di firmware. Purtroppo non posso aiutarti
Lara
-
ancora una volta youtube non va. a questo punto bisogna aspettare il firmware 2.0.4 completo
-
Uscito oggi il 2.0.5 beta:
http://demod.dvico.com/Beta/tvix_6600_S1_2.0.5_Beta.zip
[Changes since 2.0.3]
[Multimedia Player/ System]
1. Supports Media Library Database
- Supports library database scan for each media type.
- You can search, sort or align the media files according to pre-scanned database.
- To enable it, SETUP > SYSTEM > File List Type > Select Media Library
- To enter as Media Library mode, you should select "Movie" or "Music" or "Photo" at main menu.
- Movie: Sort as Date/ Folder/ Recent/ Jukebox/ All
- Music: Sort as Genre/ Artist/ Album/ Date/ Folder/ Recent/ Playlist/ All
- Photo: Data/ Folder/ Recent/ All
- Using MP3 ID3 tag for music library
- Does not support this feature on uPnp or NFS network drive.
- For new HDD, please wait a while for finishing the database scanning to use this feature.
- For "Jukebox" mode at "Movie" selection, it will show only DVD (IFO), HDMV(index.bdmv) and ISO files.
- For "Playlist" mode at "Music" selection, it will show only .m3u, .pls and .cue files (APE/ FLAC).
2. Supports True Cinema Frame-Rate (23.976Hz)
- Supports exact 23.976Hz of frame-rate, so remove the un-natural artifact of frame insertion.
- Automatic detection of 24/ 23.976Hz.
3. Supports the Web-Remote 3rd version.
- Supports the folders and cover-art files on the network drive and USB drive, as well as internal drive.
- Web-Remote will change & refresh accordingly when you select the device.
- Shows current playback list properly.
- Some status bugs were fixed after Rev 2.0.4.
4. Improves the display speed of Cover-Art
- Caching the cover-art thumbnail and improves overall display speed quite a bit.
5. Enables text subtitle display while FF/REW.
- You can see the subtitle even FF/REW.
6. Fixes some 60Hz/120Hz AVI title mosaic problems.
7. Fixes some bugs on universal jukebox.
- Fixes short intro-clip problem.
- Fixes some navigation bugs.
8. Fixes problem of playback BD backup file on ODD.
9. Supports the Croatian menu language.
[HDTV/ PVR]
1. Supports the background recording (for 6600 series)
- You can playback any file (even BD-backup) at foreground while recording 2 independent HD channels.
Scenario is like this:
1) You start record 2 RF channels recording.
2) Press "Movie" or "Music" or "Photo" or "Menu" button to browse the contents of the HDD.
3) Select whatever format of files you want, even BD back-up files are O.K.
4) Start playback.
5) If you hit "INFO" button on remote, you can see small ¢ç button appears on the info window that means it's currently recording.
6) You can even playback the current recording files as well.
7) The TVIX will not automatically be turned off when background recording is done. (That means you're watching something else)
The background recording status will be reserved when you enter SETUP mode.
2.
Improves switching speed between FILE MODE and HDTV mode
- From 4~5 seconds to less than 1 seconds
[Network]
1. Fixes YOU-TUBE problem.
2. Supports InLive internet radio portal (for Korea only) directly.
- Supports InLive¢â internet radio portal that contains over 6,000 internet radio broadcasting stations.
- This menu will be activated only you select "Korean" as a menu language.
-
Ho installato il nuovo firmware ma mi sa che ha parecchi buchi.
L'internet radio mi da "unsupported format" con tutti i file.
Comincio davvero a stufarmi. Dopo 1 anno stiamo facendo ancora da beta test.
La cosa che mi fa imbestialire è il fatto che se gli scrivi ti rispondono subito in modo cortese, ma poi non fanno nulla per risolvere problemi a mio avviso banali.
Lara
-
bug su bug..
Citazione:
Originariamente scritto da larabari
Comincio davvero a stufarmi. Dopo 1 anno stiamo facendo ancora da beta test.Lara
A chi lo dici.. ogni versione aggiungono bachi.. sono stanco!!
Sembrerebbe che il mio crash sia dovuto al numero di file...
sto we faccio qualche prova e vi aggiorno..
ma ESISTE un player decente??? rimpiango xbmc su xbox.. peccato per l'hd..
-
Si esiste e si chiama Dune HD 3... o anche in alternativa il Popcorn C200.
Mi ero quasi convinto che con l'uscita del firmware vers. 2 avessero apportato migliorie e perfezionamenti atti a migliorare l'esperienza e l'uso del 6600.
Mi sto rendendo conto invece che non ne riescono a farlo funzionare come dovrebbe, purtroppo la complessita e le miriade di funzioni finiscono con il compromettere il corretto funzionamento del media player, speriamo che più avanti riescano a stabilizzarlo...
-
Certamente ha una miriade di funzioni, ma le più banali non riescono a farle funzionare.
Che ci frega a noi ueropei di avere Youku Sina Yogamazing e tutti gli altri canali inutili. Per non parlare poi delle Internet TV dei Podcast e degli RSS News. Tutta roba inutile che il 99% degli europei non utilizza.
Il meteo lo posso capire ma il resto..... mi sembra che stiano sprecando energie su queste cose anziché potenziare le vere necessità dei clienti.
A proposito, l'internet radio funziona con questo firmware... non avevo aggiornato il collegamento wireless. Ogni volta che cambi firmware devi reimpostare la chiave wpa.
Lara