No, a me dice 'inserire un euro se vuoi continuare'....:asd:Citazione:
Originariamente scritto da aldoro
Scusate tutti non ho resistito...comunque se lo dice è perchè nella programmazione stai sbagliando qualcosa.
Visualizzazione Stampabile
No, a me dice 'inserire un euro se vuoi continuare'....:asd:Citazione:
Originariamente scritto da aldoro
Scusate tutti non ho resistito...comunque se lo dice è perchè nella programmazione stai sbagliando qualcosa.
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Allora posso farglielo comprare??? Lui la TV la guarda da 1,5 metri
HA, HA, HA, sicuramente la risposta è data dalle migliaia di programmazioni che hai fatto senza nessun problema, giusto?Citazione:
Perdonami ma questa è un'informazione scorretta. L differenza tra il vedere una partita mediaset in SD e in HD si nota e si noterà sempre con qualsiasi polliciaggio (e il discorso vale per qualsiasi fonte HD); che poi la si noti di più con l'aumentare delle dimensioni del display è tutt'altro discorso...Citazione:
Io posseggo un fullHD 42"in firma e fino a qualche mese fa possedevo un 32" HD Ready, la mia postazione dista poco più di 2 metri e nonostante ciò noto una differenza abissale tra SD e HD.
Sottoscrivo Roberto, la differenza tra programmi SD e HD su un 42" si nota eccome, io la guardo da circa 3 metri ed è evidente
quoto, un amico la guarda da 3 metri ed ha un 52", la differenza tra hd e sd c'è ed è enorme!
Allora vorrei capire, questo Philips 42pf3321/10 è un HD Ready ???
La mia domanda è abbastanza semplice, se gli faccio comprare il Telesystem TS7900HD può attaccarlo a questa TV e i miglioramenti a livello visivo si notano sia in HD che in SD??? vale la pena???
Grazie ancora.
No la risoluzione del monitor è 852 x 480 quindi non è nemmeno HD ready...Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Rispondere all'altra domanda non è affatto semplice, di sicuro potrai vedere i canali HD a pagamento e noterai la differenza rispetto alle trasmissioni in SD perlomeno quelle date da un maggiore bitrate e dal codec diverso (H264 è decisamente migliore del MPEG2), ma sulla qualità assoluta non posso darti assicurazioni, dipende da quanto bene (o male) viene fatto il downscale dalla TV.
Allora mio fratello ha un abbonamento a Mediaset Premium, mi dite se con questo decoder (Telesystem 7900HD) e con quella TV (Philips 42pf3321/10) si vedono le partite trasmesse in HD ??? :confused: :confused:
Se ha il pacchetto calcio si
Il mio TV è 720P.
In SD non c'è alcuna miglioria.
In HD, c'è un abisso (io esco a 720P, non c'è alcun downscaling nè deinterlacing che debba fare il TV).
L'alternativa e uscire a 1080i, ma si danno maggiori responsabilità al TV.
ciao a tutti. sono un neo (ieri) possessore de TS7900 HD.
purtroppo mi sono fatto un pò fregare dal (credo) poco in formato venditore: ero convinto che la porta usb fosse già utilizzabile per registrare, avevo anche guardato i tasti del telecomando... ma subito mi sono accorto che non si tratta di un prodotto PVR!
Ora però mi sto quasi consolando leggendo questa discussione ed i relativi link: mi sapete dare altre news sull'argomento registrazione?
è sufficiente un aggiornamento software; è confermato quello annunciato?
sul sito telesystem non trovo nulla in merito.
grazie
EDIT:
dimenticavo: a cosa fa riferimento la funzione timer che è elencata nelle specifiche (anche sul sito TS)? Non riesco a torvarla nel menu
Mai fidarsi dei commessi.... Men che meno se sono direttamente i proprietari! In buona o mala fede dicono tante ca@@ate. A loro discolpa si può dire che il periodo è un pò sfigato basta dire che NON esiste il decoder perfetto, tanto meno tra quelli disponibili nei negozi.Citazione:
Originariamente scritto da Cobollo
Su questo non c'è niente di chiaro... Per i programmi free sembra che non ci siano limitazioni sia in timeshift che in registrazione (a parte la capienza della chiavetta o hard disck collegato). Discorso diverso per i programmi a pagamento in cui il timeshift sembra sarà limitato a 30 minuti e la registrazione non consentitaCitazione:
Grazie, ma per quanto riguarda il TS7900 è vero che con l'aggiornamento del sw sarà possibile registrare direttamente sulla chiavetta collegata alla porta usb dell'apparacchio?Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
La chiavetta (o un disco fisso) ci deve essere ma sulla possibilità di registrazione non c'è niente di certo perchè ci saranno delle restrizioni imposte dalla dgtvi soprattutto sulle trasmissioni criptate.Citazione: