Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace ma devo riprendere Lupo , pesa di piu' ! con imballo alla bilancia elettronica 28/29Kg !!! :eek:
Era al limite per la spedizione dei pacchi con paccopostacelere1 della Posta.
Perche' non lo diciamo con che bestia lo hai confrontato ??
A volte le certezze cadono .. ma il cassone e' sempre li'.. :sbavvv:
-
.. bene mi sono letto tutte le 59 pagine con gran piacere e visto la compattibilità HT e 2.2Ch direi che è fatta .. :D
..ora dovrò trovare un pò di tempo (tanto tempo) per giocare con tutte queste connessioni/impostazioni ecc .. ;)
:)
-
Cribbio ! piloterai le IL !! non mi risulta nessuno sui forums abbia mai fatto tale abbinamento .. vediamo che succede.
Solo una cosa , attento a come alzi il volume altrimenti i tuoi mid woofer li apri ;)
Puoi inserirlo come finale in HT con pre l'Onkyo 1009 e fare l'ascolto stereo mandando l'Oppo direttamente agli ingressi CD del HK 990, per i films. Se vuoi levare l'Onkyo puoi usare direttamente in 2.1 o 2.2 il 990 mandando sempre l'Oppo all'igresso CD.
Io prima per i film avevo frontali Focal Electra 1027Be e sub Definitve Technology SuperCube lettore Ps3 e andava meglio
di una comparativa con Denon AVR 2808.
Buoni Ascolti
-
@criMan
:D esatto, la mission è proprio quello che dici tu ..
i dac migliori chi li tiene Oppo o HK?
i Films li potrò ascoltare in MCh sia con collegamento HDMI (sinto) che in RCA o Coassiale (HK)? o dovrò ogni volta impostare le uscite dell'Oppo?
Grazie .. :)
-
Veramente l'ho provato con le IL HC-206 (che tengo come "muletto" per fare prove particolari ma non ho mai esagerato con il volume né con il 990 né con il Rotel 1080 per ovvi motivi) e 505 che vengo stressate benino a certi livelli.
-
il all'hk in genere faccio pilotare le polk audio ma ogni tanto anche delle mission 731, e devo dire che le fa andare davvero bene, non mi sono mai azzardato a spingere troppo che non si sa mai, ho già avuto un brutto scherzo con le grandi ;) per fortuna risolto al meglio
-
Ciao Warppp ;) brutta esperienza la tua !! spero di non averla altrimenti sarebbero guai grossi.
x danrobo
Non ho fatto comparative forse Uainot ti sa dire meglio , ma da quello che so e' meglio Oppo a livello di Dac e loro implementazione.
Sul discorso dell'uso dell'Oppo e' molto semplice , HDMI a pre Onkyo per HT e rigorosamente uscite analogiche Oppo a HK990.
La Coax nel tuo caso lasciala perdere. Poi se ti vuoi divertire a fare prove.... non costa nulla.
Un saluto a Zanbot che ogni tanto ripassa.
-
@criMan
grazie, quindi quando userò l'Oppo per vedermi un BD con il Sinto+HK990 come finale non avrò conflitti [rca (Oppo-HK990), hdmi (Oppo-Sinto)].. corretto ? :bimbo:
-
-
@ danrobo
io ho collegato l'Oppo95 al cassone con 2 cavi XLR e leggo i vari tipi di dischi supportati o la liquida via DLNA da un Synology. Talvolta ascolto ancora tramite i DAC integrati dell'HK che vanno bene, ma che ora uso più frequentemente per la TV (sat o dtt). Secondo me comunque l'HK si difende bene e usare l'analogico con altri lettori è vantaggioso con lettori dedicati o anche universali se buoni. Il 93 non l'ho mai ascoltato, perchè sono andato diretto sul 95. Prova a fare qualche confronto.
-
Ragazzi ero super prevenuto verso HK ma dopo aver letto un po dei vostri commenti sono incuriosito....
Avevo puntato il MA6900 (usato) da acquistare nei prossimi anni (raccimolati gli €€€€ heheheh) ma quasi quasi provo subito questo oggettino delle meraviglie :D
Dite che con delle B&W PM-1 dovrebbe trovarsi bene?
Lo inserirei in una catena HT con Oppo 95, onkyo 3009, e diffusori PM-1, CMC2, M1 si integrerebbe bene?
grazie ;)
-
Con le PM 1 nè l'uno e nè l'altro
-
Ovvio che l'MA6900 è sovradimensionato, ho scritto appunto che l avrei preso nei prox anni in concomitanza con l upgrade diffusori (804D)..
Perchè non va bene HK 990 con le PM1?
-
@criMan
Grazie.
@uainot
Grazie, proverò.
:D
-
Grazzieee :p
Sull'accoppiata come gia' detto non so' , Antonio conosce tali diffusori ti sapra' dire meglio.
Mi pare di capire che forse vogliano un ampli piu' lineare quali ne l'HK e ne il Mc sono.. ipotizzo !
Mi sembra siano state abbinate al 6600 della Mcintosh da Ziggy con eccellenti risultati.