Visualizzazione Stampabile
-
-
grazie per il consiglio, mi può spiegare brevemente le differenze e perché preferirlo?
Marco
-
sono incappato in questa discussione,che mi ha sempre interessato, possedendo anche io un integrato con funzione av, e vi chiedo un parere,e chiedo scusa se per caso ne avete già discusso, ma non ho letto tutte le 59 pagine:tra un integrato con uscita a guadagno fisso e uno con esclusione sezione pre, ci sono differenze significative in termini qualitativi?
considerando che quelli a guadagno fisso non possono escludere la sezione pre ??
-
Ragazzi avrei intenzione di prendere un pioneer a-30 come integrato stereo da usare per ascoltarsnipere musica e sempre come finale per i front del mio anthem 710 che ho in firma. La mia domanda e:in stereo sicuramente migliorero la qualità ma come finale avendo 40 watt per canale ho paura che sia troppo sottodimensionato rispetto agli altri canali 90 watt per canale che ha il sinto. Voi cosa ne dite?? Questa è l unica remora 8che ho.
-
Ciao. Io ho un A70 e a volte sento mancanza di corrente. Parlo solo perla parte 2 ch . In multi tutto ok.
-
Riallacciandomi a quanto detto sopra vorrei provare a cambiare l'integrato per dare un pò di corpo al suono 2 ch delle mie klipsch. Mi consigliano di provare un atoll in 100 , anche se così facendo dovrei poi prendermi un dac esterno. È la strada corretta o per le mie casse è preferibile altro?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sbuzzo
Riallacciandomi a quanto detto sopra vorrei provare a cambiare l'integrato per dare un pò di corpo al suono 2 ch delle mie klipsch. Mi consigliano di provare un atoll in 100 , anche se così facendo dovrei poi prendermi un dac esterno. È la strada corretta o per le mie casse è preferibile altro?
Grazie
Guarda,io ho un'atoll 200,che prima "pilotava"delle rf83,e mi trovavo bene sia in ht che in 2 ch.ora pilota delle cm 10 s2,e anche qui nessun problema.quello che non capisco perchè devi utilizzare un dac ?
-
Citazione:
Mucciardi
Guarda,io ho un'atoll 200,che prima "pilotava"delle rf83,e mi trovavo bene sia in ht che in 2 ch.ora pilota delle cm 10 s2,e anche qui nessun problema.quello che non capisco perchè devi utilizzare un dac ?
bene allora cercherò di ascoltare qualcosa della atoll
un dac perchè ultimamente sto scoprendo la comodità della musica liquida e se ho ben letto con l'atoll non posso collegarmi con presa usb a differenza del pioneer a70 che è provvisto di dac e quindi entrate coassiali e usb
-
Citazione:
sbuzzo
bene allora cercherò di ascoltare qualcosa della atoll
un dac perchè ultimamente sto scoprendo la comodità della musica liquida e se ho ben letto con l'atoll non posso collegarmi con presa usb a differenza del pioneer a70 che è provvisto di dac e quindi entrate coassiali e usb
Si ma quello è un'altro discorso,qui si parla di esclusione pre /finale,tramite ingresso dedicato e tastino di comando.
-
Citazione:
sbuzzo
Grazie
Io ho un Indiana Line Puro 800 (che ha un DAC a bordo con ingressi ottico/coassiale/USB) a pilotare delle Klipsch RF3. Con ottimi risultati.
-
Citazione:
Mucciardi
Si ma quello è un'altro discorso,qui si parla di esclusione pre /finale,tramite ingresso dedicato e tastino di comando.
si, il fatto che abbia la funzione esclusione pre/out è fondamentale. Il dac l'ho citato come opzione aggiuntiva che non mi dispiacerebbe avesse. Ma come detto è molto meglio che abbia molta corrente e che sia inseribile in un impianto HT.
-
Citazione:
Ongii
Io ho un Indiana Line Puro 800 (che ha un DAC a bordo con ingressi ottico/coassiale/USB) a pilotare delle Klipsch RF3. Con ottimi risultati.
Grazie Ongii terrò presente anche il tuo indiana puro 800, anche se dalla costruzione mi sembra abbia solo 1 trasformatore toroidale contro i 2 dell'atoll..
-
voi cosa scegliereste tra il naim super nait 2 e hegel HD 300 ??
così per chiedere......
-
Citazione:
luca franchi 148
voi cosa scegliereste tra il naim super nait 2 e hegel HD 300 ??
bisognerebbe sapere che casse ci accoppi, quale è la sorgente e che tipo di musica ci ascolti.
Comunque sarebbe poi una questione di gusti, visto il livello di entrambe le elettroniche.
-
Citazione:
grezzo72
bisognerebbe sapere che casse ci accoppi, quale è la sorgente e che tipo di musica ci ascolti.
Comunque sarebbe poi una questione di gusti, visto il livello di entrambe le elettroniche.
son due elettroniche,che hanno prestazioni e prezzo "importanti",a questo punto consiglierei anche un bel MC MA 5200