MN-200: Scheda Wireless-N
IRK-200: Ricevitore + telecomando a infrarossi (quello di serie lavora in radiofrequenza)
;)
Visualizzazione Stampabile
MN-200: Scheda Wireless-N
IRK-200: Ricevitore + telecomando a infrarossi (quello di serie lavora in radiofrequenza)
;)
Grazie della dritta ;)
Il telecomando ad infrarossi, che utilità ha?
ciao
Giulio
orsa99, evita le quotature integrali, vietate dal regolamento.
Il ricevitore IR permette di utilizzare telecomandi universali, tipo i Logitech Harmony.
Tolto il quote! :D
Ma come si fa a capire che il modello in vendita e quello con l'infrarossi e/o il wireless? C'è qualche sigla che li identifica?
No perché da quello che leggo sui venditori nazionali e d internazionali non specificano nulla, scrivono solo con HD o senza HD.
saluti
Per avere il modello con ricevitore IR, devi ordinarlo dal produttore (Popcorn Hour). Tutti quelli normalmente venduti in Italia sono dotati del ricevitore di serie: RF.
TNT mi ha fatto pagare 108 euri per lo sdoganamento... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da orsa99
Di acquisto, oneri doganali, ecc. si parla nella discussione non ufficiale.
scusa il ritardo ti ho mandato mp spero possa risultarti utile :)Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
grazie,ci sto' provando..in accordo con stefano cobracalde espongo problema su 3d non ufficiale,per essere di aiuto a tutti (lui compreso che lo ha appena preso):D
scusate ma ho fatto un marone colossale,ho messo on su blocco delle configurazioni..come faccio a sbloccarlo o resettarlo?grazie:cry:
Tip: To disable the Setup Page Lock, press Setup > Play
on your remote control. Remember to SAVE your settings
to confirm your selection
Prova con setup/play insieme o uno e poi l'altro (immagino di capire quello) , poi ricordati di salvare.
provo grazie
Up :)Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
Qualcuno che ha la possibilità, può gentilmente provare?
Grazie mille :)
installato nuovo firm,e come d'incanto mi ha aggiunto una voce DRC nella config.audio,e l'mp3 si sente....evviva,anche la grafica e' diversa....
ora manca l'HDD e il router poi sono a bolla.grazie a tutti.:D
Quando ieri facevo le prove con l'HDMI avevo attaccato anche il monitor di servizio in SVideo e funzionava.Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
Pero' dovrei riprovare per sicurezza , magari domani sera se ho tempo.