vero. però molto lo fa anche l'allenatore. noi con il bologna abbiamo fatto ridere (per fare un esempio a caso).comunque,e mi riripeto, sono convinto che con il tempo i valori della "giuventus" verranno fuori :)
Visualizzazione Stampabile
vero. però molto lo fa anche l'allenatore. noi con il bologna abbiamo fatto ridere (per fare un esempio a caso).comunque,e mi riripeto, sono convinto che con il tempo i valori della "giuventus" verranno fuori :)
Non abbiamo giocato con il bologna? e come è andata?
Andrea
Abbiamo fatto 1 - 1 IN CASA :mad: !!! Che schifo................
CIAO da OZZY67 :D
Che significa?
Ogni partita ha una sua storia, se no l'Inter dopo aver distrutto il Genoa 0-5( Ben gli sta, così la sotterrano un po di spocchia...) o aver battuto 4-0 il Milan che a sua volta ha battuto in casa il Real da 300 milioni di Kakà ecc. dovrebbe essere la squadra più forte del mondo, no?
Molinaro e De Ceglie :confused: BOH!
45 minuti di NULLA!!!
siamo assolutamente senza idee...:cry:
Come già detto dell'ultima partita giocata.....buoni i tre punti e nulla più! Mai vista una squadra più lenta! MAH!
Forse ho capito la nostra tattica.....ci stiamo risparmiando per un finale di stagione sprint :-)
la fascia sinistra molinaro de ceglie di oggi, tecnicamente è cosi scarsa che non se ne vedono neanche in interregionale
quoto! due giocatori assolutamente non da Juve, Grosso non sarà un fenomeno ma se i sostituti sono loro due stiamo freschi... Molinaro scandaloso in tutti i fondamentali, de ceglie usa il piede destro solo per stare in piedi... in una occasione pur avendo il campo completamente libero per crossare di destro si è girato sul sinistro andando contro l'uomo... :eek:
se pensiamo a quello che combinavano su quella fascia zambrotta e nedved mi viene da piangere... urgono esterni validi!!!
Oggi ho visto male pure Trezeguet... sempre in fuorigioco ma di metri non di centimetri... resto convinto che in assenza di del piero il nostro modulo ideale è con il solo Amauri di prima punta, centrocampo a 5 con diego vertice alto
ragazzi che dire ,3 punti ma una strafaticaccia immensa .
sarà ma io non ho mai visto in tutta questa stagione uno ma dico un cross da ,deceglie ,molinaro,grygera,grossoe chi piu ne ha ne metta :(siamo a dir poco scandalosi .l'unico momento che ho creduto a qualche santo e stato quando si e fatto male legrottaglie (inguardabile)nello scontro con caceres ,ma purtroppo si e rimesso subito :(:(:(.apparte tutto ho visto bene chiellini e lo dico e lo ripeto il piu forte difensore italiano in circolazione ,caceres non mi e dispiaciuto per niente anzi gli darei piu spazio al posto di quei pupi che giocano al posto suo e diego qualche buon fraseggio e giocata ,speramo torni in condizione decente al piu presto possibile perche ne abbiamo urgente bisogno ,e che dio ce la mandi buona;)
in 15 anni che gioco e seguo il calcio non ho mai visto un giocatore crossare peggio di de ceglie...
secondo me molinaro e grosso insieme a grygera non scherzano mica:).
si sa qualcosina su brazzo???quando torna a disposizione ???almeno lui si impegna ed e molto meglio di tutti qesti (giocatori)mensionati ;)
Partita I.N.D.E.C.E.N.T.E. .............non meritavamo LA VITTORIA :mad: !!!
Era meglio se mi guardavo un bel BLU RAY :mad: ..............1 ORA 1/2 buttata NEL CESSO !!!
CIAO da OZZY67
ragazzi..quoto tutto.sinceramente vista una partita della juve le hai viste tutte.e' come vedere lo stesso brutto film 2 volte a settimana,se non 3 !
ultime 2 partite :0 tiri in porta( a parte i 2 gol su punizione)
velocita' di gioco: rallenty inserito.
idee :0
qualita' dei giocatori :4 ( e' una media tra i 2 per molinaro de ceglie e gryghera e qualche 6 per gli altri)
io penso che sia quasi impossibile sbagliare la totalita' dei cross dalle fascie ma i nostri laterali ,a parte camoranesi hanno questa innata capacita'.non ho nemmeno + voglia di ribadirlo.ricordo solo un cross di poulsen nel primo tempo uscito in fallo laterale dall'altra parte.molinaro a un certo punto in difesa a controllato palla e poi cercando di ripartire ha toccato palla che e' schizzata a circa 10 metri dal suo piede ed e' andata in fallo laterale: imbarazzante.io posso fare molto meglio.
diego altra partita mediocre.un fantasma per lunga parte della partita.
vedere le partite deve essere una passione e un bel passatempo e divertimento..ma ultimamente mi diverto davvero poco.mi sembra di buttare via 2 ore del mio tempo