600 ms è il valore di default
Visualizzazione Stampabile
600 ms è il valore di default
Premesso tanto per cambiare che nelle discussioni ufficiali si parla SOLO della tv, con garanzia europea vengono si a casa tua, ma per portarselo via, anche se ci fosse da avvitare una vite sola ;)Citazione:
Originariamente scritto da Darkmanbis
Grazie per il settaggio corretto dell'rf mute...ora però avrei una bella curiosità....un bel domandone da porvi :
è possibile mettere sul mio b750 un firmware diverso tipo quello del b7000??
Qualcuno c'ha provato??risultati e conseguenze???
Thanks
Il b7000 e il b750 hanno le stesse funzioni,per cui il software di gestione è uguale,non capisco il senso della curiosità.Anzi il led non ha la presa amplificata per le cuffie e non ha le uscite audio analogiche,è 100 hz, per cui non credo che ci sia un masochista che ha caricato il firmware del b7000.
e mettere il firmware del b8000 dato che a livello di hardware e prestazioni sono simili??
Ciao a tutti...spero che almeno a questa domanda qualcuno mi risponda!allora durante alcune partite in hd guardando l'ombra dei giocatori mentre camminano a passo d'uomo si nota una scattosità dell'ombra stessa, non so se rendeo l'idea come se ci fosse un ritardo dell'aggiormento dell'immagine però solo sull'ombra si nota!ora siccome in alcune partite io nn noto questo problema sono arrivato alla conclusione che sia un problema di sky!voi che dite?
Si capita, ma moooolto raramente...penso sia attribuibile a sky.
Beh quando becchi la partita con il problema si avverte per tutti i 90 minuti!
sapete quando esce la samsung cam 3 per tv con slot ci+ ?
che voglio vedermi le partite in HD!! sulla mediaset
Qualche info per mettere il firmware del b8000 sul b750?? E' possibile?c'è mica una guida??
Grazie
Premesso che non ho provato ne lo farei... ma mi sorge una domanda esistenziale....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da lupo.grasso
Perchè lo vuoi fare?? :eek: che ti aspetti che succeda? che diventi a led il B750 (scherzo....) :D
E' un problema noto e comune a molti utenti, imputabile più alla trasmissione che ai decoder ;)Citazione:
Originariamente scritto da peppe83na
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3165
Si è vero, ho fatto una ricerca e ho visto che molti utenti lamentano questo problema!ho un'altra curiosità: se guardate il pannello da vicino mettendovi sulla destra di traverso su una fonte nera (mentre cambiate sorgente) notate delle striature verticali?non so se rendo l'idea!guardandolo davanti non si nota nulla!non vorrei che quello fosse il vertical banding!
Va bene,allora è una battaglia persa,qualcuno ha provato ad appendersi per i piedi al lampadario e dondolandosi da destra a sinistra..........Citazione:
Originariamente scritto da peppe83na
Otto mi hai fatto sorridere :D !in effetti quando si spendono tanti soldi si diventa un po paranoici!diciamo che io ho chiesto questa cosa perchè durante le partite nei cambi rapidi di inquadratura noto queste strisce verticali e volevo sapere solo se la cosa fosse normale!è una cosa leggerissima però io la noto!