Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivan1976
gioco molto a fifa e non ho notato questo problema.
non so se è per i cavi (dopo aver speso tanto per la tv, ho fatto lo sforzo ed ho preso degli hama da 50€).
Scie non ne vedo, nè sui giocatori nè sul pallone...nè in game mode, nè in altre modalità
grazie dell'attenzione ivan. giusto qualche domanda
1) tu hai il 55 o il 46?
2) su che porta hdmi hai collegato la console?
3) la tua è ps3 o xbox?
io le sto provando tutte: ho disabilitato l'm200, il resolution +, provato a diminuire o aumentare la nitidezza. il problema permane!! si nota tantissimo quando un giocatore di carnagione scura corre nella parte inferiore del campo (quella in ombra insomma): in quel caso si vede un effetto stile flash gorgon (la scia che lascia flash quando corre!)
-
1) ho il 55
2) HDMI1 ma credo sia indifferente
3) ps3
ogni tanto si nota, se guardi da vicino e con mooolta attenzione, qualche minimo alone scuro intorno al giocatore, ma niente di più.
-
piu' passa il tempo, piu' sono felice di possedere questo tv.
Ogni film in bluray e' una gioia per me e per chi partecipa alla visione..
Non finisce mai di stupirmi per dettaglio e profondita' (la qualita' del nero e' decisamente il 50% di un pannello)
..se potessi tornare indietro prenderei il 55" con un ulteriore sforzo in piu' (che gia' e' stato grande per il 46").
-
la penso come alienzero... se avessi preso il 55 ora però sarei ar gabbio visto che già ora ho 18 euro rimasti sul conto corrente :D
scherzi a parte... ora vorrei - se possibile - affinare la visione e le funzionalità di questa tv.
1. non ho aggiornato il firmware... mi consigliate di farlo?
2. non ho modificato le impostazioni... considerando che NON ho lettore blu ray ma dvd e il wdtv live hd oltre ad una xbox e alla wii mi consigliate di modificare le impostazioni? cosa settare? scusate magari avete già risposto ma non ho tempo per scorrere tutte le pagine di questa discussione! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivan1976
1) ho il 55
2) HDMI1 ma credo sia indifferente
3) ps3
ogni tanto si nota, se guardi da vicino e con mooolta attenzione, qualche minimo alone scuro intorno al giocatore, ma niente di più.
troppe variabili porca misera! :mad:
-
appena provato su hdmi1 con un altro cavo: si vede comunque una schifezza
-
oggi è un gran giorno x mè! mi è arrivato il toshibone 55 in soli 12 giorni!!
domanda: è normale che non abbia il celofan protettivo davanti allo schermo? lo ha nella base ma non nello schermo!
-
dunque sto testando un paio di cose
primo, cè il sistemaaudyssey, ci dovrebbe essere un microfonino nella confezione o no??
ho una rigetta verticale in alto a sinistra
dello schermo di 1 cm che è traslucida durante le scene luminose e si vede bene in modalità cornice con il logo regza a sfondo bianco, è un difetto, non ho ancora toccato nessuna impostazione.
le istruzioni son davvero inutili!
-
ho scoperto che quella righetta è un BEL GRAFFIO sembra nella parte interna dello schermo....che dovrei fare secondo voi?
-
sarei intenzionato a prendere questa tv da 46"....
ma per la compatibilità con CI+? si sa qualcosa?
ho provato a leggere ma non ho capito bene alla fine se va o no?
dite che è una cosa che serve? o si può fare a meno?
-
oggi è passato l'omino del negozio per verificare i problemi del tv...mi ha detto che tra un paio di giorni chiameranno l'assistenza e si vedrà cosa fare.
qualcuno di voi ha avuto a che fare con assistenza toshiba? come sono? i miei problemi riscontrati sono: graffietti all'interno del pannello in 3 punti e macchia leggermente chiara in basso a sx sempre all'interno dello schermo (sembrano delle ditate).:cry:
inoltre domanda: cosa serve il dolby volume? quando stò videogiocando (con xbox 1 totale segnale SD) e metto in pausa, se il DV è attivo sento un fastidioso fruscio di sottofondo mentre se lo disattivo quasi scompare completamente. grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da gsxlito
sarei intenzionato a prendere questa tv da 46"....
ma per la compatibilità con CI+? si sa qualcosa?
Per quanto ne so io nessun TV attualmente in commercio ha la CI+
Qualcuno più informato di me mi corregga se sbaglio.
Ciao e buon acquisto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tobey
qualcuno di voi ha avuto a che fare con assistenza toshiba? come sono? ...
leggi qualche pagina indietro le mie disavventure e piangi...
L'assistenza Toshi, con me, s'è comportata un disastro.
Problema risolto, sì, ma dopo un mese di fermo tv...
Fanno abbastanza schifo...
-
bè non ho problemi se me lo portano via per un mese basta che risolavano..con tè anno risolto completamente?
-
qualcuno mi può confermare che la profondità del 55 è 11,2 e non 10,2 (senza base) grassie