nuovo firmware 2.3 disponibile per il bd 60...
Visualizzazione Stampabile
nuovo firmware 2.3 disponibile per il bd 60...
Anche per il BD80...Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Dove posso trovare il link con la versione 2.3 del firmware?
Grazie.
@maczen e mau741:
grazie dell'aggiornamento.
Voi avete già installato il nuovo firmware? Notate differenze o sapete quali problemi va a risolvere?
L'aggiornamento lo trovi qui:
http://panasonic.jp/support/global/cs/bd/index.html
E' il sito ufficiale panasonic quindi è un link sicuro.
Puoi aggiornare in automatico anche collegando il lettore al tuo modem/router.
Io l'ho istallato ma per ora non ho notato alcuna differenza.
P.s. non avevo problemi neanche prima ma speravo che l'aggiornamento abilitasse la lettura dei divxhd proprio come fa il nuovo bd65
io alla fine, per questa che mi hai fatto notare proprio tu due giorni fa, ho ordinato il BD-65; se ti interessa appena mi arriva in settimana ti faccio sapere :)Citazione:
ciao
Sarebbe troppo bello... e dopo chi lo compra più il bd65? ;)Citazione:
Qualcuno ha aggiornamenti sul problema delle "flashate"? Ieri durante la visione del BD "Il cavaliere oscuro" ne ho viste parecchie...
Ho notato che, impostanto la modalità di collegamento HDMI da "Enanched" a "Normal" il problema si è drasticamente ridotto, ma forse è stato solo un caso.
Nel frattempo ho aggiornato il firmware (avevo la 2.1). Vedremo, non sono ottimista.
E' difficile ma... può influire il cavo hdmi? Con i primi BD che ho visto non mi sono mai accorto dei flash, poi dopo aver cambiato il cavo hdmi con uno più lungo di 30 cm ho cominciato a farci caso... Non so se è solo una coincidenza o no
Capito, grazie. ;)Citazione:
Buongiorno a tutti, sono iscritto da poco, sono possessore da una settimana del bd 65 collegato ad un plasma panasonic 50x20 il firm installato è 1.22 se avete bisogno di info chiedete pure. Ciao
Ciao raggazzi, qualcuno di voi sa qual'è la procedura per installare il nouvo Firmware per il DMP-BD60 tramite penna USB?
Momentaneamente non posso collegare il BD alla retee vorrei trovare un'alternativa.
Grazie mille in anticipo
Ciao, non vorrei dire un'inesattezza ma mi sembra che aggiornamenti firmware li puoi istallare solo masterizzando e chiudendo un cd (usa un rw) niente usb o scheda di memoria... dovrebbere essere scritto sul manuale (che non ho sottomano) ed in qualche intervento piu dietro
Ti ringrazio per la rispsosta...
Ho risolto collegandolo alla rete di un mio amico.
Ciao
ciao, anche a me è arrivato il BD-65.
Vorrei chiedere: ne possiamo parlare qui, nel thread del BD-60 dato che come caratteristiche è quasi uguale o si apre un nuovo thread ufficiale o non ufficiale?
Chiedo a un mod cosa bisogna fare :) dato che avrei qualche domanda per i settaggi.
Grazie.
Visto che qua siamo già a quota 59 pagine, per non rendere la cosa dispersiva, direi che è d'obbligo aprire una discussione (ufficiale o non...vedete voi) nuova per i panasonic BD65/85.
Ah, ok grazie Dave...sempre velocissimo e puntuale a rispondere a richieste di aiuto!
Come fai a essere così veloce....? poi un giorno mi spiegherai qual è il tuo segreto :D ... Avevo mandato una segnalazione, appena posso allora, semmai stasera apro un nuovo thread
ciao