poi soprattutto pagare in anticipo e aspettare 8 giorni lavorativi che gli arrivi dal magazzinoCitazione:
Originariamente scritto da theracer
Visualizzazione Stampabile
poi soprattutto pagare in anticipo e aspettare 8 giorni lavorativi che gli arrivi dal magazzinoCitazione:
Ma finchè non avviene lo switch in Emilia Romagna mediaset e rai mica trasmettono in HD, pertanto mi sa che dalle mie parti i mondiali (sulla rai) li vedrei con il segnale sd ;)Citazione:
Originariamente scritto da DankanSun
Ho preso da loro il 42" francese, nessun problema!Citazione:
in effetti ragazzi granbaazar forse va bene per il ritiro di persona... aspettare 8 giorni massimo per ricevere la merce e poi spedirla in effetti è abbastanza lunga come cosa.
Infatti chi abita a Roma/Milano ha più possibilità di ritirare a mano ;)
se la ritiri a mano devi prima passare a pagarli, e poi tornare dopo 8 giorni lavorativi a ritirare la merceCitazione:
Originariamente scritto da Dadoo
si ...parlavo sempre di pagamento anticipato... prima si paga e poi al momento della disponibilità vai al ritiro.
comunque non è detto che si debba aspettare 8 giorni... io per la fotocamera mi pare ne ho attesi 4 e poi sono andato a ritirarla.
tenete presente che fino a 2 mesi fa granbazaar era quello che faceva il prezzo in assoluto migliore. Adesso invece la concorrenza è dippiù visto il calo drastico dei prezzi.
Innanzitutto, saluti a tutti e (ovviamente!!) complimenti per forum, che è veramente una grande fonte di informazioni e notizie utili.
Dopo aver letto svariate opinioni e consigli degli esperti, anch'io, come altri qui, avrei individuato il mio prossimo TV nel Plasma Panasonic 42x10.
Dalle varie recensioni ero orientato per il modello con decoder HD, anche se per la mia zona lo switch off non è proprio imminente. Per questo volevo chiedere quali sono le differenze tra il modello francese e quello croato (credo sia il p42x10Y, giusto?).
Grazie
P.S.: Ora sono alle prese con la scelta del negozio on-line dove acquistare:
ogni suggerimento (anche in PM) sarà un aiuto!
qelli col decoder hd hanno anche la presa audio ottica, quindi tra il francese e altre hd non c'è differenza, l'italiano come tutti quelli col decoder non hd non ha la presa ottica
UNA DOMANDA AGLI ESPERTI...
io vivo a praga e l'ultima volta che sono stato in italia ho preso il decoder sky hd che mi hanno attivato. Per ora lo vedo sul mio trinitron d'epoca, ma vorrei comprare un 50" x10
nel negozio ufficiale panasonic ho visto un x10E che mi sembrava ottimo, ma ho perso tempo, non lo vendono piu' (aveva un ottimo prezzo). Vendono solo x10Y che costa un 100 euri in piu e non ho capito che differenza c'e'.
X10E c'e' solo online ma mi fido poco...
grazie
Pejo
pejo X10Y è il modello di dove vivi tu...repubblica-ceca !
ha il dtt-hd !
Scusatemi avevo scritto un prezzo sbagliato.
Il tx-pf42x10 l'ho pagato 586.5 euro (550+spese) avevo scritto 486.5.
Ma ragazzi...scusatemi, faccio un appunto a quanto scritto pocanzi sui tempi di consegna.
Che fretta avete? non riuscite ad aspettare 8 giorni per la tv?
Magari state mesi e mesi a girare i negozi o le offerte, per fare il miglior acquisto (giustamente) , anche se va via 10 giorni mica muoio..:D
Quindi tra il modello PF42X10 e il P42X10Y non c'è differenza?
Lo chiedo perché qui nel thread vedo molti che hanno preferito il modello francese.
E' solo una questione di reperibilità o c'è dell'altro?
sembrerebbe di no ! l'unica cosa che hai poco riscontro si altra gente sul forum quindi personalmente opterei sempre per il modello francese.Citazione:
Originariamente scritto da RogerX
ma si infatti... non mi sembra un eternità ! si puo' fare...Citazione:
Originariamente scritto da prolink
Io posso solo riferire che, all'atto dell'acquisto del modello P42X10Y, mi era stato precisato che questo modello pur essendo dotato del DVT-HD non è idoneo a ricevere i canali HD italiani, diversamente dal modello PF42X10 suo omologo francese.
Essendo una cosa che riguarda me personalmente, ho chiesto chiarimenti e appena saprò qualcosa, riferirò.
A presto