Sulla scatola.....;)Citazione:
Originariamente scritto da 99mike
La versione di che? del fw o dell'apparecchio?
Visualizzazione Stampabile
Sulla scatola.....;)Citazione:
Originariamente scritto da 99mike
La versione di che? del fw o dell'apparecchio?
dell' apparecchio, il Fw a detta di chi me l' ha venduto è aggiornato.
La versione la trovi sulla scatola, come già suggerito.
Per il fw puoi controllare (anzi devi.....:) ) sul menù del WD.
Ciao.
:mad: UFFA !!! spero si tratti "solo" di una questione di FIRMWARE, il mio nuovo HARD DISK esterno LaCie USB da 2 Tb non viene "rilevato" dal WD :cry: ...spero che la "l'inconveniente" venga risolto da uno dei prossimi AGGIORNAMENTI.
Citazione:
Originariamente scritto da G Doc
Seguendo il tuo consiglio ho effettuato alcune altre prove ma ho potuto riscontrare che i tempi di conversione col software consigliato sono abbondandi ,quasi esagerati volendo mantenere una buona qualità,sia convertendo in mpeg2 che avi.....Anzi i tempi sono più lunghi della visione stessa del film e il risultato per quanto possibile non è dei migliori...ma in effetti si salta al problema "angle"...Citazione:
Originariamente scritto da guapino
ho per cui provato a fare una passata dei file vob ottenuti da shrink con il software Nero vision dove ,non dovendo convertire ma solo creare un dvd non altera la qualità originale e selezionando l'apposita opzione si può mantenere anche l'audio 5.1.
Di contro ,come d'altronde gli altri software di conversione, si perdono i sottotitoli e lingue (poco male) ma si risolve il bug degli angle, ma i tempi sono sensibilmente più brevi, mantenendo la qualità.
Questo però spero sia solo un modo provvisorio per ovviare al problema fino a quando la WD si deciderà a risolverlo definitivamente con un aggiornamento FW..... Credo sarebbe ora !!!!
Comunque ragazzi vi ringrazio per l'aiuto, per le prove che avete fatto e la disponobilità mostrata....Grazie
Ciao max
ho trovato l'inghippo :) ...nel "travaso dei file dal "vecchio" HD da 1 Gb a questo nuovo da 2 Gb, oltre a questi ultimi ho ERRONEAMENTE COPIATO anche la cartella :Citazione:
Originariamente scritto da sonynos
.wd_tv
che invece và eliminata ....al primo collegamento con il WDTV si ricreerà automaticamente e permetterà l'iimediata identificazione del NUOVO HD.
Ciao ragazzi,
il mio WDTV non è mai stato aggiornato però per quel che vi posso dire non mi legge i sempilici file avi della mia cam,Suggerimenti e consigli?
Direi che, quanto meno, sarebbe da aggiornare il firm, tanto non costa nulla e, magari, risolve.
Quanto poi al "semplice" file AVI probabilmente la cosa dipende dai parametri impiegati per la codifica, dovresti controlare quali utilizza la videocamera e verificare se rientrano tra quelli accettati dal WD.
Ciao
Che firmware mi consigli di installare?
Solitamente l'ultimo, a meno che non sia risultato affetto da gravi problemi o bug, ma non mi sembra questo il caso.
Ciao
@ SERGIOGENERALE :
Condivido il pensiero di nordata ma sarebbe anche "interessante" sapere che modello possiedi per consigliarti il fw. dato che ci sono anche quelli alternativi graficamente ma con a base gli originali ,e poi c'è da dire che i fw del gen1 non vanno sul gen2 e viceversa.... il live un'altro ancora .....
Se hai il gen1 quello senza lan e dts per capirci .... butta sù questo :
http://wdtv-osdmod.blogspot.com/2009/07/osdmod-v05.html
http://hotfile.com/dl/16971424/84d4c...5.8.1.zip.html
ciao
Non è meglio dargli direttamente il link all'autore del firm in cui può trovare anche le spiegazioni su cosa fanno in più rispetto all'originale, su cui comunque si appoggiano, e relativi pro e contro.
Comunque è questo:
http://b-rad.cc/wdlxtv/
già citato più volte anche in questa discussione.
Così evita anche di dover aspettare per scaricare il file.
Ciao
Si bhe... strade diverse per lo stesso risultato....
( Ps :solo per curiosità come mai non hai risposto al mio post : http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=869 e nemmeno al MP di qualche giorno fà? Non che tu fossi obbligato però sarebbe stato apprezzato.)
Il firmware in questione permette di mettere il WD in rete locale tramite opportuno adattatore USB/ETHERNET e quindi di accedere ai file memorizzati sul PC ?Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Di recente ho installato delle POWERLINE AV 200 mps per connettere il TV al ROUTER della mia LAN e mi interessava anche questa opportunità.Hai installato questo firmware ? Lo consigli :)
Ho appena acquistato un WDBAAP0000NBK-EE (WD TV HD Live)
Qualcuno ha installato il custom firmware?
Come vi trovate?