Visualizzazione Stampabile
-
Grazie
Accidenti mi sono sbagliato della metà, mica male.
Sono a 77 ore.
In effetti a queto tipo di impostazioni c'ero arrivato ma tenevo il contrasto a 70.
E' consigliabile per un poco esperto come me acquistare uno strumento tipo GretagMacbeth Eye-One.
Visto che costa trecento pippe ne vale la pena?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da haidomingo
Come da titolo io possiedo un 50PS6000 e da inesperto non sono riuscito a regolare il mio tv.
Con le impostazioni predefinite i colori li trovo troppo vivaci (sport) e tendendi al rosa (cinema).
Ho provato varie cose ma non sono soddisfatto soprattutto del bianco.
Qualcuno può darmi una dritta?
Grazie
Segui questa guida http://www.avforums.com/forums/lg-ow...ce-mode-2.html e trasformalo in un 8000 così hai anche i settaggi thx
Ciao Base
-
Citazione:
Originariamente scritto da thebase
Segui questa guida ...
Avevo già visto.
Il mio PS6000 ha un menù diverso (ok+ok) mi dà possibilità
Su Tool Option di selezionare:
PS30, PS40, PS60, PS11, PS10, PS20.
ma niente ps7000 o ps8000.
Ho un firmware v 3.31 è diverso dal tuo oppure non si può fare questa cosa con il ps6000?
Grazie
-
Citazione:
Avevo già visto.
Ho un firmware v 3.31 è diverso dal tuo oppure non si può fare questa cosa con il ps6000?
Grazie
Prova a fare un le screen di tutte le pagine anche del menu+menu se me le passi ti dico in cosa differiscono dal mio.
Ciao
-
ho provato funziona :D ho trasformato il mio ps7000 in ps8000 modalità THX attivata! xrò devo dire che preferisco ancora una volta i settaggi di AVF, la modalità THX tende troppo al giallino sicuramente perchè è impostato il livello del bianco su caldo a me non è mai piaciuto, tengo il livello sempre su medio, se ci fosse la possibilità di intervenire sui settaggi non sarebbe male :)
ps: qualcuno sà come sbloccare il livello del nero su fonti non hdmi?
-
sinceramente bisogna vedere se la modalità THX sia "calibrata o meno"...
un conto è che si attivi nel menù la voce, altro discorso che siano inseriti i dati di calibrazione nel televisore.
a dire il vero bisognerebbe capire se i dati di calibrazione sono valori standard per tutti i ps oppure variano da pannello a pannello..
-
Citazione:
Originariamente scritto da thebase
Prova a fare un le screen di tutte le pagine..
Fatto ti ho mandato un PM
-
secondo me la modalità THX è uguale per tutti i panelli ps8000, non penso che LG calibri un panello per volta, e sappiamo che bisogna aspettare circa 300 ore per avere una calibrazione precisa. Infatti da tutte le recensioni dicono che la modalità THX è buona ma non perfetta :)
cmq dopo qualche ora di visione in questa modalità posso dire che è piacevole una chicca in +, ma ribadisco mi piace di + la calibrazione di AVF :O
-
Domani sera vedrò se il modulo Cam del PS8000 funziona anche con i canali HD di Mediaset Premium o ci sarà davvero da prendere un ulteriore decoder (69€ di Cam buttati in quel caso..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix_*76*
cmq dopo qualche ora di visione in questa modalità posso dire che è piacevole una chicca in +, ma ribadisco mi piace di + la calibrazione di AVF :O
mentre nel mio caso la calbrazione avf è peggiore della modalità THX...
:)
-
Citazione:
Avevo già visto.
Grazie
Anch'io ho il PS6000, e la cosa mi stuzzica parecchio. Ora sono in vacanza e non riesco a provare a fare nulla, ma muoio dalla curiosità: mi fai sapere come sta andando?
-
Citazione:
Originariamente scritto da polcrim
Anch'io ho il PS6000....
Credo che per noi che abbiamo il ps6000 ci sia poco da fare è come avere acquistato un ps3000.
Da quello che ho capito il PS3000 può diventare un PS6000 e il PS7000 può diventare un PS8000.
Totale: Migliori acquisti Ps3000 e PS7000.
Ciao.
-
Io posseggo un Ps3000, dite che conviene settare il menu per trasformarlo in 6000? che vantaggi ci sarebbero??
Leggo spesso della calibrazione avf, dove posso trovare qualcosa a riguardo??
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix_*76*
ho provato funziona :D ho trasformato il mio ps7000 in ps8000 modalità THX attivata!
Ti si è attivato pure il bluetooth??
-
veramente il bluetooth sul ps7000 è già attivo, la differenza tra i due è solo la modalità THX :)