Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
:eh:
Perchè scusa, fino ad ora a quale ci stavamo riferendo?!?!:wtf:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
:eh:
Perchè scusa, fino ad ora a quale ci stavamo riferendo?!?!:wtf:
walk on
sasadf
Grazie sasa ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Fermo restando le 3 locandine che tuttavia, come accennato telefonicamente, dovrebbero essere cercate in formato piu' risoluto !, ho in mente qualcosa di diverso che poi ti dirò .... ;)
Appena avrò tempo, ti invierò via Email , solita Bozza/idea, su cui poi procederemo ;)
scusa, intendevo quella di SWS :fiufiu:
Beh, diciamo che per settembre, sicuramente potrei fartele entrambe(magari di dimensioni totali uguali: una da un lato ed una dall'altro...:cool:)
tempo al tempo!:)
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Acqua Vienimi in bocca!!!:doh: :nono:
Visto che sei sicuramente più bravo di me al computer, perchè non ti metti un pò a fare tu il segugio su internet? faresti un piacere a tutta la community di targhisti!!! :asd:
walk on
sasadf
Già fatto ...e purtroppo senza risultati .... specie per quelle in Italiano .... :rolleyes:Citazione:
Abbiamo le stesse immagini dello stesso peso .... :rolleyes:
Si potrebbero anche acquistare i poster a 14 Euro l'uno ma poi visto che sono enormi, ho problemi di scansione per quelle dimensioni... e farlo fare ad un service aggrava troppo i costi ... :rolleyes:
Proviamo a chiedere al segugio Ale2005....:idea:(del resto è lui che ha trovato quelle di Star Wars...)
Però da queste parti non passa da un pò di tempo, penso anche di sapere il perchè...:fiufiu: :huh: :angel:
walk on
sasadf
Per un ambiente così caratterizzato dal legno
http://img328.imageshack.us/img328/9...60020xu.th.jpg
non posso che suggerirti di andare o su cornici in legno antichizzato con doppio vetro, come fatto per Franne
http://img328.imageshack.us/img328/4873/duetto2qz.jpg
Oppure visto che stranamente hai scelto di optare per la serie Northridge tutta in faggio, allora proseguirei con le cornici anche esse in faggio...
come ad esempio Marco pc...
http://img136.imageshack.us/img136/4...marcopc6pw.jpg
magari mettendo su questa cornice il distanziamento tra due vetri, che è molto elegante....^__^
:eh: A Proposito di Franne!! Io ancora non ti ho messo nella storia, ma tu ancora non hai postato le foto della definitiva sistemazione!!!!:ncomment:
:grrr:
Tornando a noi, Rolant, cosa preferisci??
walk on
sasadf
Citazione:
buona l'idea del faggio....e in noce magari!? ne hai mai fatta qualcna ?
mi piace il doppio vetro :cool:
Noce con filino dorato: bellissima!! Però costa un pochino di più....ma ne vale la pena:read:......
Però se con la DTS va benone, con la JBL non ci capa mica tanto :boh:
E se facessimo oro per la DTS e SILVER per la JBL?!?:read:(sempre tra due vetri:O: per te ho deciso questo, non si cambia!)
walk on
sasadf
Citazione:
hai mica una foto? cmq l'idea del filino dorato è ok.........
fammi sapere ;)
Domattina rientro in ufficio e posto....PROMESSO !!!Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Citazione:
Originariamente scritto da rolant
ok domattina posto...
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da Mac34
Viste le foto delle targhe estreme!!
Lo sapevo che in America avrebbero estremizzato il concetto di plaques, e che, per vie diverse(io invero tutto da solo!!:O), saremmo arrivati alle stesse conclusioni....:O
Mac34, posso mostrarle anche agli altri e offrire a tutti le dovute considerazioni?:)
walk on
sasadf
Le ho date a te perchè tu ne faccia ciò che ritieni più opportuno...Citazione:
quella di Harry Potter è splendida perchè contiene fotogrammi originali in formato anamorfico della pellicola originale.....mentre quella dei Pirates of the caribbeans è autografata dai protagonisti (kyra....sogno...)