Visualizzazione Stampabile
-
x Nicholas: e chi ha letto le caratteristiche video del BD ?!? :D ... comprato e messo subito sul nuovo lettore !!!
Il mio Z2 è rinato col samsung e devo ammettere, soprattutto nelle scene in format IMAX... fosse girato tutto così...:cool:
Dal menù impostazioni video ho la libertà di scegliere trà monitor e tv. Le ho provate entrambe e non ho notato differenze. Ho scelto io, visto che uso un vpr, di impostarlo su monitor.
x Tiomeo: il mio vpr è 720p nativo. Riesce a visualizzare sino a 1080i (e niente 24p ovviamente..)
Ne approfitto: sul sito samsung ho scaricato 00104_01_BDP2500_XAA.ruf
Corrisponde alla 2.2 ??
Che migliorie apporta sotto l'aspetto video rispetto a 081002.01_100908b_1254.09_xef ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da teoc
Dal menù impostazioni video ho la libertà di scegliere trà monitor e tv. Le ho provate entrambe e non ho notato differenze.
mi viene in mente che possa riguardare lo spazio colore:
RGB per monitor e YCbCr per TV
-
Citazione:
Corrisponde alla 2.2 ??
sul sito samsung c'è il file 081217_41_BDP2500_XEF.RUF...dove lo hai preso il tuo?
questa è la pagina Samsung: http://www.samsung.com/it/support/do...Type=D&vType=R
da qui scarichi il 2.2 che da quello che sappiamo non crea problemi e oltre ad aggiungere i divx aumenta la compatibilità con alcuni titoli bd...il file inizia appunto con 081217....
-
Dallo stesso sito... 2 giorni fa!! bho?!
vabbè.. lasciando perdere il discorso "ma i divx non li legge di già?" perchè sicuramente ne avrete parlato in lungo e in largo (ed è questo il problema con thread kilometrici...) da un punto di vista migliorie qualità video, niente di più.
-
I divx li legge in relazione a qual'è il fw iniziale...onestamente non ricordo proprio da quale fw li legge..comunque gli aggiornamenti hanno portato leggere accellerazioni nei tempi di caricamento e la risoluzione di problemi fastidiosi come la scritta "Bonus View" che non andava via durante i film che lo supportavano oppure problemi di compatibilità con vari bd..casinò,ratatouille etc..
-
Citazione:
Corrisponde alla 2.2 ??
Che migliorie apporta sotto l'aspetto video rispetto a 081002.01_100908b_1254.09_xef ???
E' la versione 2.4 americana con la decodifica del DTS HD.
-
Soltanto per dire che la qualità video nella lettura dei bluray è superba! Un dettaglio e una tridimensionalità da paura,...e che neri!!!:eek: Un piccolo appunto riguardo le uscite analogiche 7.1: Ho dovuto mettere al minimo il livello di volume:eek: ,.......dialoghi nitidissimi e ....... dinamica sconvolgente!!!:eek: :D (pcm 5.1).
Non ho parole.....super soddisfatto!!!!:D :D :yeah:
Ciao
-
problema
salve ragazzi.ho aggiornato il lettore all'ultima versione ma adesso quando lo accendo resta bloccato su load.c'è qualche modo per farlo partire?
-
ma la versione presente sul sito italiano è l'ultima con l'audio master HD???
riporta la data del 20 dic mentre io l'avevo aggiornato con il firmware del 16 dic.
-
No, quella sul sito è la 2.2, senza HD Master.
Quella con le decodifiche Master Audio sarà la 2.4 che uscirà a giorni, mentre sul sito USA è già disponibile.
-
mi spiego meglio.ho aggiornato tramite usb.tutto ok.si spegne il lettore,tolgo la chiavetta,riaccendo ma il lettore sembra non leggere più i dischi e inoltre non c'è segnale nè con component nè con hdmi.qualcuno mi può aiutare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da janixcris
ho aggiornato tramite usb.tutto ok.si spegne il lettore,tolgo la chiavetta,riaccendo ma il lettore sembra non leggere più i dischi e inoltre non c'è segnale nè con component nè con hdmi.qualcuno mi può aiutare?
Sembrerebbe un aggiornamento non andato a buon fine.
Hai seguito correttamente le istruzioni su come fare l'aggiornamento via USB ?
Cosa hai registrato sulla chiavetta ?
Che tipo di aggiornamento hai applicato ?
Che versione avevi precedentemente ?
-
ho già fatto l'aggiornamento un'altra volta.sulla chiavetta c'era il 2.2 a sostituire quello precedente.la tv fa assenza di segnale.quando chiudo lo sportellino si blocca su close,quando accendo si blocca su load.
-
non c'è un modo per far ripartire un nuovo aggiornamento?
-
Provato il reset elettrico?
Stacca la spina per un minuto....e riprova...