Visualizzazione Stampabile
-
@ fabry660:
Grazie per la precisazione, potresti dare anche tu dei settaggi cosi da confrontarci :)
Anche Cyborgh X787 che era molto attivo all'inizio, mi sembrava affermato se potrebbe dare anche lui un contributo sui settaggi o opinioni tecnici, anche se non propio direttamente suoi, dato che poi mi sembra abbia preso un Kuro :eek::D
-
Se è vero quello che dice fabry660, che la rid rumore è solo per segnali analogici volendo potremmo disattivarla del tutto e attivare anche al minimo solo riduz MPEG? che ne dite?proviamo e vediamo quello che succede?.....io ieri ho aumentato la nitidezza a 10 e quanto pare non ho riscontrato (per ora) problemi!!
Dimenticavo...mi sono accorto che quando vedo un dvd (collegato con scart) vedo una linea nera fissa nella parte basse del riquadro del film (si nota solo quando lo sfondo è nero)....cos'è????
-
premetto che io vengo da un plasma panasonic 42pollici pagato 1800euro a mw 2 anni fa ora non ricordo il modello preciso...cmq io sono soddisfatto di questo tv il 46z4500 e non capisco questi difetti che hanno citato nelle pagine indietro a limite puo capitare in qualche dvd poki fin'ora qualche effetto di scia sul nero ma li posso contare sulle dita di una mano...ma righe bianche o altri difetti niente...la tv con digitale terrestre si vede nitida e i colori ben definiti la qualita di un dvd standard....i settaggi che ho io all'incirca sono quelli tuoi...io l'ho preso su internet e mi è arrivato con le istruzioni solo in inglese e la presa di corrente non è italiana è del tipo usata in regno unito...infatti ho dovuto ricomprare il cavo di alimentazione....
-
Citazione:
Originariamente scritto da onderock
Se è vero quello che dice fabry660, che la rid rumore è solo per segnali analogici volendo potremmo disattivarla del tutto e attivare anche al minimo solo riduz MPEG? che ne dite?proviamo e vediamo quello che succede?.....io ieri ho aumentato la nitidezza a 10 e quanto pare non ho riscontrato (per ora) problemi!!
Dimenticavo...mi sono accorto che quando vedo un dvd (collegato con scart) vedo una linea nera fissa nella parte basse del riquadro del film (si nota solo quando lo sfondo è nero)....cos'è????
certo che è vero....è anche scritto sul manuale io riduzione rumore su off e riduzione rumore mpge su medio ultimamente ce l'ho cosi...io attualmente uso il tv in hdmi
-
scusami onde non per farmi i fatti tuoi, ma da quello che ho capito in questi tuoi post, non usi nè ps3 nè 360, non hai bluray, non hai sky hd, ma *** hai speso tutti questi soldi per una tv che non ti serve?? per te va bene solo il crt che vedi nettamente meglio!! la nitidezza aumentata a 10 e nn succede niente, queste sono piccolezze, ovvio che tra 7 e 10 la differenza è troppo impercettibile, tra qualche giorno la aumenterai a 13, poi 16, perchè il tuo occhio si abitua, poi arriverai al massimo e saremo di nuovo al punto di partenza!!! non ti fissare con tutte queste riduzioni che siccome ci sono allora ti senti di doverle attivare perforza, del resto non lo dico solo io , da incompetente, che aumentano gli artefatti, ma anche persone veramente esperte
-
finalmente! :D
questa è la mia...
[img=http://img256.imageshack.us/img256/6649/dsc03658.jpg]
Una domanda... Qualcuno di voi riesce a vedere rai Hd con il decoder dvb integrato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucandyou
Qualcuno di voi riesce a vedere rai Hd...
Se sei nelle regioni all digital o a Torino, si vede; nelle altre zone d'Italia non è trasmessa!
-
Sono a Monza e quel canale e' completamente buio :(
-
ciao
volevo chiedere com'e sto tv sony z4500(ne ho sentito parlare mooolto bene) che tra breve lo vorrei prendere per metterlo al posto del panasonic pz70 (e quest'ultimo metterlo in camera) lo userei sopratutto per ps3 xbox360, DVD tv normale sport (calcio) bluray e visto che e lcd anche come monitor x pc... grazie sarei interessato sopratutto com'e la resa con i BD e con i giochi tipo COD5 arigrazie!!!!
-
ottimo come lcd ma a minor prezzo ci sono dei plasma nettamente superiori!!!
-
Proprio per giocare è tra i migliori
-
dici? eppure io lo possiedo e se questo è tra i migliori non oso pensare il peggiore. E' una tv normalissima ottima per alcune cose, ma da quando ho scoperto il vpr non c'è plasma o lcd ke tenga
-
si vabè ma non è un paragone un proiettore con un lcd. Anche giocare al cinema è uno sballo.
-
Quello a cui mi riferisco è principalmente l'input lag a 0, e il motionflow ottimo per giochi veloci
-
ma si, alla fine è un'ottima tv, però costa ancora sui 2400-2500 e secondo me è troppo. Io l'ho presa 2700 e se ci penso mi viene da piangere