Ti arriverà una lettera con la prestige cardCitazione:
Originariamente scritto da newzeland
Visualizzazione Stampabile
Ti arriverà una lettera con la prestige cardCitazione:
Originariamente scritto da newzeland
Bene. Due giorni dagli USA a Milano + venti giorni da milano a Bologna e finalmente la chiavetta usb Samsung è arrivata.Citazione:
Originariamente scritto da alfaomega85
Marcata Samsung, sull'etichetta viene proprio specificato Wireless LAN Adapter for InfoLive. Stasera la provo poi vi saprò dire come si visualizza Infolive.
(OT. Router wifi Linksys protocollo N + NMT HDX1000 collegato wifi con chiavetta N della marca dell'NMT: trasmissione perfetta anche per filmati in alta definizione.)
interessante la chiavetta wi-fi...
ma scusate com'è possibile che ancora non ci sia un distributore che sia uno che la venda anche da noi? mica stiamo parlando di oro... una comune chiavetta wi-fi con il logo Samsung..
poi pagarla così tanto già è un ladrocinio, se ci mettiamo che potrà essere utilizzata magari solo ed esclusivamente con infolive, vedo un'utilità che rasenta lo 0..
discorso a parte se con qualche stratagemma la si possa utilizzare per il DLNA
ciao
ne dubito perchè è garanzia europaCitazione:
Originariamente scritto da enrinan
Concordo. Quando la ordinai non avevo letto che poteva essere utilizzata solo con InfoliveCitazione:
Originariamente scritto da megthebest
ragazzi l'ho preso pure io... 1250€, 46 pollici
mi dovrebbe arrivare a giorni...
qualche consiglio iniziale?
per collegarlo al mio pc c'è bisogno di qualche cavo particolare? che risoluzione dovrò impostare?
grazie
meglio se utilizzi un cavo HDMI o adattatore DVI-HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da xnavigator
risoluzione 1920*1080 50Hz
Se a qualquno interessa a questo link http://forum.console-tribe.com/ps3-m...2ts-50014.html ci sono delle interessanti info su come "produrre" file HD che il nostro TV digerisce abbastanza bene via DLNA.VI ricordo che l'audio deve essere AAC e non AC3 o DTS. Io procedo così. COn TS mUxer DEMUXO il file in audio e video.Riconverto l'audio con mediacoder in FAAC 5.1 e creo con TSMuxer un file TS con Il file video precedentemente splittato e l'audio ricodificato.Giocando, come da indicazioni del tread sopracitato, con il numero degli FPS e con l'audio delay (solitamente 1000,non so perchè), abbiamo un file molto probabilmente utilizzabile.L'unico problema sono le dimensioni,dove per i file anamorfici (21:9 ecc) non vengono rispettate le proporzioni e non capisco perchè il tv ,anche se lo imposto a dimensioni originali mi fa il resize in altezza riempiendo comunque lo schermo.Ciao
ps: Sembra una procedura lunga ma lo è molto meno della ricodifica completa (5 volte il film con un AMD X2 5200).La parte più lunga è la ricodifica audio, 15-20 minuti.Il mux e demux 5min.
Scusate volevo sapere se occorreva per forza la chiavetta o si puo' collegare anche tramite cavo LAN?Citazione:
Sembra che con la chiavetta si possa vedere solo foto e musica.Molto meglio la lan senza limitazione e banda sufficiente anch eper l'HD
Salve, allora niente in merito al cambio di formato immagine quando si vede via lan un filmato? A me rimane sempre Entairtment (cinema) e non si schioda +. Non so + che fare, datemi una mano, devo provare se pure con la chiavetta usb fa lo stesso. Provate...
Provata la chiavetta wifi: in un attimo era collegata con l'unico piccolo problema di togliere alcuni caratteri alla password del router poichè la chiavetta supporta solo un certo numero di caratteri (nel router avevo 32 caratteri, il campo password della chiavetta ne può contenere solo 26).
In pratica:
- si inserisce la chiavetta a tv acceso e viene riconosciuta
- si fa la scansione delle reti disponibili e si sceglie la rete
- Si sceglie IP fisso o dinamico
- si inserisce la password
- il gioco è fatto
Premetto che non mi interessava la funzione DLNA perchè utilizzo per questo scopo un NMT che è estremamente più performante e completo (in breve un altro mondo) e che ho acquistato la chiavetta perchè da vecchio smanettone mi interessa vedere all'opera tutto.
Premesso questo, poichè con la chiavetta si può solo utilizzare Infolive, sconsiglio l'acquisto perchè non vale la spesa per solo questa funzione.
Se si può stendere un cavo si può utilizzare anche la funzione DLNA, se non si può stendere un cavo il consiglio, per chi vuole condividere tutti i contenuti multimediali del pc (e dico tutti compreso l'alta definizione), è l'acquisto di un buon NMT che oggi hanno un costo accettabile.
Non mi risulta che con LDNA si possano visualizzare i file mkv compressi col codec matroska (alta definizione)Citazione:
Originariamente scritto da wwwgefaz
Il 756 è in grado di decodificare e visualizzare contenuti HD in alcuni formati (direi principalmente mpeg2) sia da chiavetta che da rete ma serve una buona ampiezza di banda che può garantire la connessione via cavo o, eventualmente, un AP 802.11N.Citazione:
Questo è vero, ma oggi il più diffuso file per HD è quello mkv (basta guardare nei client torrent) ed infatti gli NMT (marcati HD) più quotati e venduti sono proprio quelli che permettono la visione di questi ultimi e l'LDNA non li decodifica. Inoltre con l' LDNA non si possono visualizzare i file ad alta definizione fatti con le telecamere AVCHDCitazione:
Originariamente scritto da StefanoA
Questo è vero al 100%Citazione:
Originariamente scritto da StefanoA