chiama l'assistenza se e' garanzia italia vengono a domicilio!!
Visualizzazione Stampabile
chiama l'assistenza se e' garanzia italia vengono a domicilio!!
Ciao anche a me è capitato lo stesso problema, ma più che spegnersi e riavviarsi mi sparivano le immagini (non l' audio) per poi ricomparire pochi secondi dopo (mi è successo 4-5 volte). Potrebbe essere il tuo stesso problema? A te poi com'è andata a finire? grazie ciaoCitazione:
Originariamente scritto da snowigor
Fw 1013.1 con questo devo ammettere che gli ingegnieri si son dati da fare, anche se io personalmente mi sto un pò pentendo dell'acquisto e prevedo a breve permuta con il 40 serie 6000.....
Aggiornamento: dopo una notte senza alimentazione collegata e' ripartito... il problema dello spegnimento (non si tratta solo della sparizione dell' immagine, che potrebbe essere generata da un errato settaggio della fonte HDMI) si ripresenta in modo randomico solo con dispositivi connessi tramite HDMI (MySkyHD, PC, NMT) e mai con la visione di programmi via antenna (sia analogica che DDT). Per logica quindi il problema e' da ricondurre al comparto HDMI. Sembra quasi un problema di "protezione per surriscaldamento in quanto si denota solo dopo un periodo di tempo successivo all' accensione e si fa' via via piu' frequente con il passare del tempo.
Cmq oggi ho aperto il ticket all' assistenza ed ho contattato il service piu' vicino per il ritiro della TV presso la mia abitazione... se tutto va bene tra 10 gg dovrei avere sistemato il problema... MA COME SI FA A RIMANERE 10GG SENZA TV? Io di figli ne ho gia' abbastanza :p
A qualcuno funiziona correttamete la selzione della configurazione automatica del rapporto immagine (16:9 - 4:3) ???
A me anche impostando su automatica rimane sempre lo stesso rapporto, devo cambiare manualmente su 16:9 o 4:3.
E' un mio probelma o è lo stesso anche a voi? :( :(
che migliorie hai notato????Citazione:
Originariamente scritto da loscafista
I miglioramenti che ho notato sono: maggior velocità nel cambio canale, ora mi vede subito la cam senza bisogno di levarla e rimetterla e finalmente riproduzione dei bd con 24p e 100hz attivo in maniera fluida, senza scatti random. Stasera lo testo a fondo poi vi faccio sapere....
Cosa intendi?Citazione:
Grazie.
la risoluzione della "fonte" deve essere congruente con la definizione impostata sulla TV.
Es: se la fonte trasmette a 720P, in alcuni casi, e' meglio settare il televisore con la stessa definizione. Il fatto che sparisca l' immagine (senza che si spenga la TV che e' un mio problema diverso) significa che la tv sta' settando la definizione in base alle info che la "fonte" gli sta inviando.
In attesa che venerdi arrivi l' assistenza per il ritiro della TV :( , ho provato ad installare il nuovo FW.113... ora, mentre con una mano tocco il legno e l' altra e' nei pantaloni :D , dopo 4 ore ininterrotte di visione sia con MySkyHD che con l' NMT Egreat, il problema dello spegnimento non si e' ancora presentato :D :D :DCitazione:
Qualcuno sa' dirmi dove trovare le migliorie introdotte dal nuovo FW? Sul sito Samsung non l' ho trovato.
Finora non l'ha mai trovato nessuno...se quelli di Samsung si svegliassero un po'..magari...Citazione:
Quindi supponendo di avere la sorgente che trasmette in 720p come posso settare la TV a quella risoluzione ovvero con una sorgente in 1080i come setto la TV a questa risoluzione?:confused:Citazione:
uffa :mad:
e' definitivamente DEFUNTO :cry:
Ieri dopo ca 5 ore ininterrotte senza stopparsi, convinto che il nuovo Fw avesse fatto il miracolo, sono andato a dormire bello felice e contento... e' stata l' ultima volta che l' ho visto acceso :eek:
Stamattina lo faccio partire, si illuminano in sequenza le lucine poste nel pannello frontale, NON SI ACCENDE LA RETROILLUMINAZIONE, click, clak e riparte la procedura di avvio andando in loop fino a che non ho deciso di abbattere l' alimentazione. Lasciata senza spina per 5 minuti quando ho ridato corrente ha ripetuto il giochino di prima senza accendersi. quasi quasi meglio cosi almeno vedono subito CHE NON FUNZIONA :mad: :mad: :mad: :mad:
qualcuno gentilmente mi potrebbe linkare dove scaricare l'aggiornamento:De come istallarlo grazie ciao
Firmware aggiornato al 1013.1 come al solito non riesco a notare cambiamenti ad occhio nudo anche se ovviamente avvengono fisicamente nel tv. L' unica cosa che ho notato è che la ventolina del tv gira leggermente piu veloce di prima.. può darsi che gli ingegneri samsung abbiano inserito nel nuovo firmware qualcosa per accellerare la ventola e avere una migliore ventilazione dato che si sta entrando nei mesi piu caldi nel quale le componenti del tv possano soffrire surriscaldandosi.. se fosse cosi è una buona idea..per il resto che dire un bel tv.. il firmawer si può scaricare da qui http://www.samsung.com/it/consumer/d...d&menu2=detail ciao