Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fastleo63
Per ovviare al problema è necessario reimpostare l'uscita audio digitale dell'RHT, alla voce di menù "Dolby Digital". Vi sono due opzioni. Purtroppo ora non ricordo esattamente il loro esatto nome, ma sicuramente NON va selezionato il modo "Bitstream", bensì l'altro...
L'altra voce è PCM, a livello generale la tua risposta direi che ha senso, in effetti non essendo collegato ad un amplificatore ma direttamente alla tv quest'ultima non può codificare il bitstream......, stasera faccio subito la prova e vediamo se anche nella pratica tutto torna...;)
-
ho trovato il modello RHT-497H sul sito pix....nia a 168 euro.
Ha il modulo cam ?
-
al 99% no, ti conviene chiederlo ma a quel prezzo credo sia proprio la versione senza CI (non CAM).
-
ma qual è il vantaggio di avere un modulo cam ? registrare i canali mediaset ?
-
che poi non so se si possono registrare lo stesso...
che io sappia il plus è poter usare il dvdrec come tuner digitale anche con i canali a pagamento.
io per l'uso che ne faccio ho preferito spendere poco e avere un HDD da 250.
-
Citazione:
Originariamente scritto da reka
che poi non so se si possono registrare lo stesso...
che io sappia il plus è poter usare il dvdrec come tuner digitale anche con i canali a pagamento.
io per l'uso che ne faccio ho preferito spendere poco e avere un HDD da 250.
e cosa hai comprato ?
non è possibile registrare i canali a pagamento su hhd ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
L'altra voce è PCM...non essendo collegato ad un amplificatore ma direttamente alla tv quest'ultima non può codificare il bitstream...
Esatto, devi scegliere PCM. In quel modo l'LG effettua la conversione del segnale audio in LPCM (Linear PCM) che è sicuramente riproducibile senza problemi da tutti i televisori provvisti di ingresso HDMI.
L'unica scocciatura, per quanto riguarda la mia configurazione, è che l'RHT è connesso anche all'impianto Home Theater, e tutte le volte che voglio riprodurre un DVD-Video codificato Dolby Digital con tutti i canali a disposizione e non in semplice "stereo downsample" devo variare la suddetta impostazione... Però quella relativa al DTS l'ho lasciata in modo Bitstream in modo da poter riprodurre senza modifiche i media che hanno le tracce audio codificate anche con il sistema audio della "concorrenza" (che tra l'altro è molto migliore in termini di definizione, avendo una banda a disposizione almeno doppia rispetto al DD 5.1)...
-
Ho preso il 498 a 190 euro circa.
-
-
-
-
adesso, io l'avevo pagato 210 spedito a fine ottobre.
-
monica80, ti consiglio di rileggere con molta attenzione il punto 2h del regolamento e modificare i tuoi messaggi precedenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fastleo63
Esatto, devi scegliere PCM. In quel modo l'LG effettua la conversione del segnale audio in LPCM (Linear PCM)
Confermo, problema rientrato con la modifica in PCM. ;)
@reka
ottimo prezzo, io ho preso il mio 497 un mese fa sullo stesso sito a circa 200€, non avendo nessun interesse per la cam devo dire che come "videoregistratore" moderno è un ottimo prodotto con un'ottima resa ;)
-
mi spiegate il vantaggio di avere il modulo cam ?
non riesco a capire se conviene oppure no spendere un po in più...