spavento:p
Visualizzazione Stampabile
spavento:p
Ok, hai tolto il dubbio anche a me.Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Per quanto riguarda il mio problema: rettangoli rosso e blu. Alla stessa ora di ieri sera lo ha ripetuto. Oggi ho controllato se fosse il cavo del media box, e devo dire che era leggermente scollegato. L'ho inserito bene, sia al box che alla presa di rete. Tuttavia stasera si è ripresentato.
Secondo voi può essere il cavo difettoso ? O il media box ?
Ciao e grazie
controllo anche dietro al tv...comuque chiama pioneer. risolvi prima.
Ciao.
Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa ESATTAMENTE dovrebbe fare la modalità Pure AV?
Ho cercato ma o non ho cercato bene o mi sono rimasti ancora dubbi.
In pratica : NON interviene su scaling e deinterlacing;
NON fa nulla riguardo a colore/contrasto/luminosità ecc ecc.
Ci sono i vari filtri sull' immagine, ma sono disinseribili anche manualmente....
Su quali interventi dell'elettronica agisce?!?
Tanto per capire se ha più senso utilizzarlo con i BR piuttosto che con i DVD piuttosto che con altro......
mi accodo.
Da quello che so' e da quello che ho capito è consigliato il suo utilizzo solo con ottime sorgenti quali BD.
Bisogna vedere se entrano in quella fascia anche DVD magari upscalati da un'altra fonte...forse si.
Una cosa che mi sono sempre chiesto, è se usando il Pure-AV mode, l'orbirter resta perenemmente disattivato, senza avere la posibilità di abilitarlo in tale modalità, anche se non si usa dot-by-dot ?Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
Ma quindi in modalità Dot-by-dot l'orbiter si disinserisce ?
In modalità 1 l'orbiter si disattiva se imposti il dot by dot.
In modalità 2 l'orbiter è attivo anche in dot by dot.
La modalità 2 dell'orbiter serve a questo.
Grazie.
Non riesco a mandarti MP, perons. Svuota la casella.
ma l'orbiter funziona anche con i loghi delle emittenti?
mi spiegate meglio?
Soprattutto con i loghi.
L'orbiter funziona con tutta l'immagine, e il logo è parte dell'immagine... :D
Perciò i movimenti dell'immagine interessano anche il logo, che spesso e volentieri è l'unica parte fissa. Dopo diversi mesi di Pio e orbiter inserito prima come 2, e ora da diverso tempo come 1, non ho assolutamente il benchè minimo stampaggio o ritenzione sul pannello. Uso le bande grigie con 14:9 sui programmi 4:3, le nere sui film in DVD e BD, e non ho mai usato precauzioni particolari o routine di lavaschermo...
quindi immagino che la funzione presente sul sammy operi allo stesso modo.....
quindi la attivo in modo che lavori ad ogni minuto.
Una volta attivato l'orbiter, questi vigila su qualsiasi fonte datagli in pasto giusto ? I vari ingressi sono "coperti", non bisogna attivarlo anche per ciascuno di essi ?
Ho avuto 2/3 episodi di IR su 2 ingressi di 2 sorgenti diverse (No TV), per cui cerco di capire al meglio le funzionalità dell'orbiter.
Tra l'altro in modalità "pure" rimane sempre attivo ?